Forum

Notifications
Clear all

tante richieste

(@rudy-perhat)
Member Registered

tante richieste a noi professionisti quando chi a dei locali non sa come fare,ma a noi professionisti ci scermite trattate male e fate i superiori ,perche voi vole fare soldi e successo,.troppo facile e semplice.non vi pare?

Quote
Topic starter Posted : 30/06/2012 00:51
(@pizzapazza-pizzapazza)
Member Registered

 ci sarebbe da scrivere un'infinita' di cose pero' le conseguenze,per colpa di incapaci, le paghiamo solo noi!!!!

ReplyQuote
Posted : 30/06/2012 05:47
(@paolo-bosio)
Member Registered

 è così che si distingue un professionista da un novizio...... 

senza contare la soddisfazione che rimane quando si riesce a meravigliare il datore.......

vi pare ?

e poi credetemi si fà solo per stare a galla.... ma chè soldi.....

 

 

Paolo

ReplyQuote
Posted : 30/06/2012 06:49
(@rudy-perhat)
Member Registered

gia sono daccordo,noi si fa solo x vivere con1stipendio,sono daccorto paolour,pensa in bretagnia facevo il pizzaiolo e cera tanto lavoro,poi dovevo portarle in tavola,lavare i piatti e la cucina.fare il pane le100palline,e la mattina tutta la linea.lo fatto x rimanere a galla ,ma ora sono io che chiedo referenze e come e il posto di lavoro se no dopo 20anni preferisco cambiare lavoro,ce un infinita di annunci che cercano un pizzaiolo che faccia anche da cuoco o aiuto cuoco,panificatore e pasticcere.ma per chi ci anno preso?il locale non e mica nostro

ReplyQuote
Topic starter Posted : 30/06/2012 11:52
(@alvaro)
Member Registered

Scusa, non per essere polemico, ma nella vita ho imparato ad andare dritto al sodo, e se trovo un problema cerco di superarlo dopo averlo studiato.

Dunque mi sembra di carpire dal tuo post che tu, il problema lo hai trovato nei titolari, allora ti dico tranquillamente che è pieno di pizzerie in gestione anche senza anticipi, ormai purtroppo ne trovi a dozzine in qualsiasi città Italiana e alcune proprio a buon prezzo. Dunque quale meglio occasione di prenderne una, portarla alle stelle, guadagnarci un bel p'ò di soldi e poi restituirla e metterti in pensione?

Guarda ti auguro un caloro in bocca al lupo, fra tre anni se mi ricorderò verrò a supplicarti di farmi lavorare perchè con le tue prerogative avrai sbancato sicuramente.Ciao

ReplyQuote
Posted : 01/07/2012 22:04
Share:
Translate »