Suggerimento x la sicilia
[La domanda è autoesplicativa]
Ciao turbo io con molta modestia ti consiglierei di venirmi a trovare anche solo x conoscerci che ne dici?Io mi trovo in prov. di messina piu precisamente a Capo D'Orlando , da noi oltre alla pizza di buono è rimasto il mare fantastico x ora (colpa di quegl'incapaci di assessori e sindaco compresi),ma presto ci rifaremo.Se vuoi rispondimi al post e magari poi ti lascio la mia e.mail o il cell.
Ciao Turbo.
Catania é la mia cittá ma come saprai vivo a Vienna e purtroppo sono appena rientrato dalle vacanze. Le pizzerie di Catania non mi entusiasmano. Quella che mi piace di piú é via Coppola, nell´omonima via al centro storico, ma non ti aspettare grandi cose. Tanta fantasia e ottimi condimenti si, ma lontanucci dall´impasto napoletano. Se fossi venuto fino la settimana scorsa ti avrei invitato a casa mia al mare, dove ho scoperto e riattivato un vecchio forno a legna fatto costruire da mio padre circa trent´anni fa, e una buona pizza te l´avrei fatta di persona. Peccato, sai che bella chiacchierata avremmo potuto farci.
Saluti, Merlino
Purtroppo come dicevo prima stiamo passando brutti momenti x colpa di quewsta amministrazione che è sempre al verde ed ogni giorno si alzano col pallino di farci pagare sempre qualcosa di nuovo.Cmq io faccio le mie pizze e me ne infischio di loro...Salutoni al tutto il forum
salve Merlino levami una curiositá se puoi : é una pizza con cetriolo ?
Per Mario: no, sono zucchine.
Per Turbo: essendo di Catania prediligo la costa orientale.
Taormina, Letojanni, Naxos, Giardini Naxos, Isole Eolie (ME).
Pozzillo, S.Tecla, Acireale, Acitrezza, Acicastello (CT).
Brucoli (dove ho la casa a mare), Arenella, Fontane bianche, Marzamemi, Portopalo (SR).
Da vedere anche le gole dell´Alcantara.
E questo che ti dico ora é un prezioso consiglio da insider, conosciuto da veramente pochi e di cui fare tesoro: i laghetti naturali di Cavagrande del Cassibile presso Avola (SR). Uno splendido spettacolo naturale che culmina nel bagno sotto la cascata e che merita sicuramente la scarpinata necessaria per arrivarci.
Saluti, Merlino