Stipendio 2
E' una tua frase ... direi molto maligna non pensi ?????
concorrenza si fa sulla qualita e la qualita si paga ma si vede che di qualita da mettere sul piatto non ne hanno mica tanta.
--------------------------------------------------------------------------------
Sei sempre invitato , decidi tu dove x l'ennesiama volta e te lo dimostro.
Anche in cucina se ti va cosi cosi giochiamo ad armi pari .
A tua insaputa la qualità non necessariamente deriva dall'essere lento o pacato o tranquillo sul posto del lavoro.
la qualità oggi come ieri la si può ottenere e la si ottiene soprattutto nei sapori e nella fattezza della pizza , questo deriva dall'impasto ,dalla maturazione,dagli ingredienti tutti della pizza in se.
Certo che fare una pizza con la massima calma ,la realizzi perfetta nella stesura nella cottura nella farcitura , e bella ma non buona perche si è lenti o ci si prende del tempo mascherata dalla professionalità.
Come dicono a Napoli chiss è na strunzat .......
I fatti sono altri.
Io non sto denigrando la categoria.
Sto solamente dicendo che di pizzaioli stronzi ce ne tanti e guastano il mercato di coloro (me compreso ) che danno l'anima per farsi valere.
approposito di stipendio e ore sappi ANGE .. se misuriamo il peso degli utili a fine mese fra te e me , avresti grosse difficoltà e forse saresti daccordo con me che pochi possono dirsi non professionisti (quello lo lasciamo a chi giudica e sa giudicare) ma efficienti sul posto del lavoro
Ore di lavoro e determinazione al fine di garantire a chi ti paga qual'ora gli chiedi il di piu debbono esere date ..
Anche 12 e piu ore SI
Io li faccio tranquillamente perche sono abituato a farle e non mi pesano tanto.
Al massimo potrebbero pesare al titolare a fine mese ..Ma mai nesuno di loro abbia avuto delle lamentele sul mio operato e lavoro fatto.
Alle femminucce purtroppo (quelle che tu stai lodando e facendo sentire prime donne ) a quelle pesano purtroppo ..
E si lamentano perche non prendono il giusto.
Il giusto ANGE è il risultato che vien fuori da professionalità + impegno + volontà = giusto stipendio.
Comunque sono semopre daccordo con te nel dire che di titolari stretti di c.. ce ne tanti.
Ma lo sappiamo entrambi che avranno smpre la feccia, tirando a campare come i tuoi illusi pseudo pizzaioli ... certi di nessere profesionisti e poi se gli chiedi di fare 100 pizze vogliono 2.000 euro al mese un aiutante e una schiava (bona ) che gli mena il vento durante il lavoro.
A mannaggia mannaggia ANGE
Ma quando la finirai di illudere la gente ...
Come dicono a bari na vu vde ca sind nu sindacalist
Vuoi vedere che sei un sindacalista ..
E ti stai tirando la tessera ...
E' smpre un piacere scambiare opinioni con te ..
Peppe Lisi
79.2.75.127
HAAAOOOOO!! ma c'e' ancora chi crede alla lieta novella nonche' favola bella (d'annunzio) del titolare che vedendo il pizzaiolo dannarsi e affannarsi per il bene dell'azienda mette lesto mano al portafoglio prodigo di riconoscenza e sesterzi ma dove cazzo vivete nel paese dei balocchi ma quando mai 12 ore al giorno ? ma neanche senza famiglia( preche la moglie o ti fa un popo' cosi' o le corna..) SCACCHIATE LE RECCHIE :IO HO LAVORATO FINO A 19 E RIPETO 19 ORE AL GIORNO E NON ERANO QUESTI I PATTI NE SCRITTI NE VERBALI MA LA PIZZERIA ERA DA INAUGURARE E IO MI CI SONO MESSO D'IMPEGNO E CUORE PENSANDO AL FUTURO E AL MIO DOVERE FACENDO FACHINO, LAVASCIUGA , PASTICCERE E MIRACOLI DI QUALITA' , RISULTATO ?PROBLEMI CON LA PAGA , ROTTURE PSICOPATICHE DI CO..A OGNI ORA STORIE SUL MANGIARE NOCHE' SU ACQUA E CAFFE' HEEE SI CAZZI!ma che nobilta' d'animo ' ma che spirito di collaborazione , coscienza professionale , ma quale spirito di sacrificio ma de che' nel paese dei sogni ancora con queste fregnacce infantili e soprattutto ipocrite . ma che e' questo ottimistico buonismo meritocratico fasullo bolso e retorico del cavolo a chi volete dare sta minestra riscaldata , ma ancora a parlare del riconoscimento dei meriti dopo centinaia di testinonianze delle disavventure occorsi a fior di colleghi e principianti increduli dell'accaduto, E IL BELLO E CHE NON CI CREDETE NEANCHE VOI STESSI PERO' PRETENDETE CHE CI CREDANO GLI ALTRI ....BEATI VOI... caro bellini nessunopuo' insegnarti a dire palle perche' come ho dimosrato a tutti con le tue stesse parole e la logica sotanziale qui' sul forum non ti batte nessuno ( se vuoi riscavo ...) ti ripeto 1250 eu tutto compreso per 150 pizze pro die sono stato pure chiamato e faceva pure il magnanimo ENRICO LA LOTA VI CI VUOLE ! [1] [39] [47] [34] chiedo anticipatamente venia per i toni ma l'ipocrisia cecata e dabbenista a senso unico mi metamorfizza... [39] [31]
109.117.219.174
Questo é l'esempio dell'italia o dell'italiano nel 2010....Allora non bisogna dire lo straniero ci ruba il lavoro [40] non aggiungo altro,non ne vale la pena... [28]
93.244.232.151
Il pizzaiolo è in gamba , anche forse pure di più era il datore di lavoro che non valeva un c....
E comunque facevamo circa 200 pizze al giorno 400 il sabato.............e il tutto il più veloce possibile perchè i coperti erano all'interno circa 70.
93.43.129.103
A che ora iniziavate il servizio ?
era solo pizzeria o rist pizzeria ??
peppe Lisi
87.18.254.65
pizzeria ore 16,30 fino alle 2 circa.
93.43.129.103