Forum

Notifiche
Cancella tutti

Stipendio 2

Pagina 2 / 2
(@giuseppe-lisi)
Membro Registered


E' una tua frase ... direi molto maligna non pensi ?????
concorrenza si fa sulla qualita e la qualita si paga ma si vede che di qualita da mettere sul piatto non ne hanno mica tanta.
--------------------------------------------------------------------------------
Sei sempre invitato , decidi tu dove x l'ennesiama volta e te lo dimostro.
Anche in cucina se ti va cosi cosi giochiamo ad armi pari .

A tua insaputa la qualità non necessariamente deriva dall'essere lento o pacato o tranquillo sul posto del lavoro.

la qualità oggi come ieri la si può ottenere e la si ottiene soprattutto nei sapori  e nella fattezza della pizza ,  questo deriva dall'impasto ,dalla maturazione,dagli ingredienti tutti della pizza in se.

Certo che fare una pizza con la massima calma ,la realizzi perfetta nella stesura nella cottura nella farcitura , e bella ma non buona perche si è lenti o ci si prende del tempo mascherata dalla professionalità.

Come dicono a Napoli chiss è na strunzat .......

I fatti sono altri.
Io non sto denigrando la categoria.
Sto solamente dicendo che di pizzaioli stronzi ce ne tanti e guastano il mercato di coloro (me compreso ) che danno l'anima per farsi valere.

approposito di stipendio e ore sappi ANGE .. se misuriamo il peso degli utili a fine mese fra te e me , avresti grosse difficoltà e forse saresti daccordo con me che pochi possono dirsi non professionisti (quello lo lasciamo a chi giudica e sa giudicare) ma efficienti sul posto del lavoro

Ore di lavoro e determinazione al fine di garantire a chi ti paga qual'ora gli chiedi il di piu debbono esere date ..
Anche 12 e piu ore  SI

Io li faccio tranquillamente perche sono abituato a farle e non mi pesano tanto.

Al massimo potrebbero pesare al titolare a fine mese ..Ma mai nesuno di loro abbia avuto delle lamentele sul mio operato e lavoro fatto.

Alle femminucce purtroppo (quelle che tu stai lodando e facendo sentire prime donne ) a quelle pesano purtroppo ..

E si lamentano perche non prendono il giusto.
Il giusto ANGE è il risultato che vien fuori da professionalità + impegno + volontà = giusto stipendio.

Comunque sono semopre daccordo con te nel dire che di titolari stretti di c.. ce ne tanti.
Ma lo sappiamo entrambi che avranno smpre la feccia, tirando a campare come i tuoi illusi pseudo pizzaioli ... certi di nessere profesionisti e poi se gli chiedi di fare 100 pizze vogliono 2.000 euro al mese un aiutante e una schiava (bona ) che gli mena il vento durante il lavoro.


A mannaggia mannaggia ANGE
Ma quando la finirai di illudere la gente ...

Come dicono a bari na vu vde ca sind nu sindacalist
Vuoi vedere che sei un sindacalista ..
E ti stai tirando la tessera ...

E' smpre un piacere scambiare opinioni con te ..


Peppe Lisi
79.2.75.127

RispondiCitazione
Pubblicato : 11/11/2010 20:53
(@tarquinio)
Membro Registered

HAAAOOOOO!! ma c'e' ancora chi crede alla lieta novella nonche' favola bella (d'annunzio) del titolare che vedendo il pizzaiolo dannarsi  e affannarsi per il bene dell'azienda mette lesto mano al portafoglio prodigo di riconoscenza e sesterzi  ma dove cazzo vivete nel paese dei balocchi ma quando mai 12 ore al giorno ? ma neanche senza famiglia( preche la moglie o ti fa un popo' cosi' o le corna..) SCACCHIATE LE RECCHIE :IO HO LAVORATO FINO A 19 E RIPETO 19 ORE AL GIORNO E NON ERANO QUESTI I PATTI NE SCRITTI NE VERBALI MA LA PIZZERIA ERA DA INAUGURARE E IO MI CI SONO MESSO D'IMPEGNO E CUORE  PENSANDO AL FUTURO E AL MIO DOVERE FACENDO FACHINO, LAVASCIUGA , PASTICCERE E MIRACOLI DI QUALITA' , RISULTATO ?PROBLEMI CON LA PAGA , ROTTURE PSICOPATICHE DI CO..A OGNI ORA  STORIE SUL MANGIARE  NOCHE' SU ACQUA E CAFFE'  HEEE SI CAZZI!ma che nobilta' d'animo ' ma che spirito di collaborazione , coscienza professionale , ma quale spirito di sacrificio ma de che' nel paese dei sogni ancora con queste fregnacce infantili e soprattutto ipocrite .  ma che e' questo ottimistico  buonismo  meritocratico fasullo bolso e retorico del cavolo a chi volete dare sta minestra riscaldata , ma ancora a parlare del riconoscimento dei meriti dopo centinaia di testinonianze delle disavventure occorsi a fior di colleghi e principianti increduli dell'accaduto, E IL BELLO E CHE NON CI CREDETE NEANCHE VOI STESSI PERO' PRETENDETE CHE CI CREDANO GLI ALTRI ....BEATI VOI... caro bellini nessunopuo' insegnarti a dire palle perche' come ho dimosrato a tutti con le tue stesse parole e la logica sotanziale qui' sul forum non ti batte nessuno ( se vuoi riscavo ...) ti ripeto  1250 eu tutto compreso  per 150 pizze pro die sono stato pure chiamato e faceva pure il magnanimo ENRICO LA LOTA VI CI VUOLE ! [1]  [39]  [47]  [34] chiedo anticipatamente venia per i toni ma l'ipocrisia cecata e dabbenista a senso unico mi metamorfizza... [39]  [31]
109.117.219.174

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/11/2010 01:18
(@fabrizio-bellini)
Membro Registered

Questo é l'esempio dell'italia o dell'italiano nel 2010....Allora non bisogna dire lo straniero ci ruba il lavoro [40] non aggiungo altro,non ne vale la pena... [28]
93.244.232.151

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/11/2010 01:32
(@antonio-padovano)
Membro Registered

Il pizzaiolo è in gamba , anche forse pure di più era il datore di lavoro che non valeva un c....
E comunque facevamo circa 200 pizze al giorno 400 il sabato.............e il tutto il più veloce possibile perchè i coperti erano all'interno circa 70.
93.43.129.103

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/11/2010 12:07
(@giuseppe-lisi)
Membro Registered

A che ora iniziavate il servizio ?
era solo pizzeria  o rist pizzeria ??


peppe Lisi
87.18.254.65

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/11/2010 12:53
(@antonio-padovano)
Membro Registered

pizzeria ore 16,30 fino alle 2 circa.
93.43.129.103

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/11/2010 14:51
Pagina 2 / 2
Condividi:
Translate »