Sion (svizzera) ogni 2 mesi un annuncio
questa pizzeria in svizzera ogni 2 mesi rimette sempre lo stesso annuncio
secondo voi sono i pizzaioli o i datori.
sono i pizzaioli che non hanno voglia di lavorare o i datori che prima ti contrattano per telefono come pizzaiolo e poi quando sei la devi fare anche il self service per il paese (in modo di dire)
io ho gia lavorato in diversi posticini e mi sono trovato in alcune serate cioe (tante)
di sentiremi dire PUOI AIUTARE UN PO ALL RAGAZZO A LAVARE I PIATTI E DOPO GLI PUOI DARE UNA MANO AD ASCIUGARE LE POSATE e dopo tutto questo
ditemi voi di chi'e l'errore?
ciao avevo gia detto un po tempo fa di questa pizzeria, ho conosciuto colleghi che anno lavorato li ,non si sono trovati bene ,me ne anno parlato male ed e meglio che non dico altro titolare non e italiano , state attenti
grazie ermi per la risposta
cmq penso che un buon titolare che incotri un pizzaiolo abbastanza professionale e molto diffiicile che lo lasci andare o se ne vada (il pizza)
ciao salutoni
ciao, ascolta ermi, mi hanno tel. da siom x andare a lavorare li, il ristorante Don Carlos, e volevo chiederti se e questa la pizzeria di cui non parlano bene.
ho pochi soldi e non vorrei fare un viaggio inutile
ti ringrazio di cuore
ciao, ascolta ermi, mi hanno tel. da siom x andare a lavorare li, mi ha chiamato il ristorante Don Carlos, e volevo chiederti se e questa la pizzeria di cui non parlano bene.
ho pochi soldi e non vorrei fare un viaggio inutile
ti ringrazio di cuore
se nn chiedo troppo potresti mandarmi un messaggio al 3474146387
grazie ancora collega
scusami ma avevo visto solo ora, ti ho voluto telefonare , non e facile per me dire altro,se ai bisogno vai ,non so se li ai gia contattati .ciao buona fortuna
io ci ho lavorato e confermo tutto....lui crede che in italia c'è crisi e quindi se ne approfitta di questo....prendete uno stipendio di circa 1800 euro che in svizzera sono pochissimi...poi l'ambiente è squallido.....se volete sapere altro potete contattarmi. vi dice che vi da 4000 franchi a cui vanno tolti circa 1000 per le tasse ,300 per mangiare e lui ve li toglie sempre anche se rifiutate 600 per la casa 350 per l'assicurazione malattia obbligatoria....vedete cosa resta.un saluto a tutti i colleghi che partono e usate il sito x dare notizie utili..
Ciao , sono nuovo nel forum , ti chiedo info: se conosci qualcuno che ha lavorato a thun o spiez ,(svizzera) da bruno e da brunello e è lo stesso proprietario e mi hanno offerto circa 2000 euro nette senza spese . sinceramente non so se accettare in quanto in italia ne prendo 1400 . ma la cosa che mi ha stupito e che ha detto che lo stipendio iniziale sarebbe di 4000 franchi , e da questi bisogna togliere assicurazione malattia , vitto , alloggio e tantaltro.
secondo voi come funziona, ? qualcuno conosce questa ditta? non vorrei spendere inutilmente 150 euro solo di viaggio di solo andata .
se poi mi lasciate il vostro num di telefono vi contatto io . Grazie ragazzi.
buona stagione
non conosco nessuno che ha lavorato dove dici tu....cmq 4000 franchi al mese qui sono ilé minimo e sinceramente non so se arrivi a 2000 euro puliti,calcola che 1000 franchi li pagherai solo di tasse poi ti faranno pagare il mangiare e l'alloggio.in piu c'è l'assicurazione obbligatoria a infine il costo della vita che naturalmente qui è paragonata agli stipendi ...un caffè costa 4 franchi le sigarette 8 franchi....sono esempi x farti capire. x iniziare a stare bene devi guadagnare almenno 5000 franchi piu la tredicesima(dimenticavo ma nei 4000 è compresa la tredicesima,perchè tanti lo fanno come il tipo a sion ,ti dice 4000 ma con la tredicesima compresa,perchè se è cosi sono davvero pochi),quindi pensaci bene,infine ti dico che puoi anche accettare e dopo trovare qui di meglio....io ho fatto cosi.in ultimo posso anche dirti che qui si lavora 5 giorni a settimana quindi nei 2 giorni liberi puoi faRE DEGLI EXTRA....INSOMMO TUTTO DIPENDE DA TE. BUONA FORTUNA