si parla solo di soldi e non di professionalita ---parte 2x ange
Vedi pino non si tratta di non credere solamente si tratta del modo in cui un collega si pone.
Se leggi (e credo tu l'abbia fatto)tutti i suoi post non fa altro che denigrare il modo di porsi degli altri.
E poi la cosa che piu mi da fastidio di questo ragazzo è la superbia e l'offesa che mette nei suoi post.
Sembra dal suo dire (e la detto ) che tutti noi siamo coglioni ad accettare stipendi per lui da fame.
Io gli lancio da vecchietto la sfida (lui non l'accetta peggio per lui )
Non gli interessa quanto guadagno (non lo saprà mai) però nel frattempo mi dice che do consigli sbagliati e scendo quasi a compromessi con i titolari a loro favore, accontentandomi di stipendi da fame.
IO Ma quanto mai...
Credimi Pino questo ragazzo ha bisogno di una lezione, lo sento perche non lo vedo un po montatuccio.
Approposito sto per chiudere con una struttura che credo tu conosca già(almeno l'hai vista nascere ) frequentando le mie zone.
A presto ti dirò qual'è cosi verrai a trovarmi .
Ti saluto
Peppe Lisi
93.146.91.109
Ciao carissimo tu parli di svizzera quella buona naturalmente.
C'è anche la svizzera poco buona.
Qui si stà parlando di francia dove e difficile sopravvivere.
La francia la puoi paragonare all'italia centrale ed è forse tanto.
Caro Zio di dipendenti fessi ce nè pochi ti lascio immaginare (e tu lo sai )
Quanti possono essere i titolari fessi
I conti sono quelli 2 piu 2 fanno sempre 4..
A parte che il titolare a la pizzeria momentaneamente come attrazzione per far incrementare bene il ristorante.
E una volta incrementato bene il ristorante che fine fa il pizzaiolo.
O si accontenta oppure ci si inventa una banale scusa e si cambia..
Saluti e buon lavoro
Peppe Lisi
93.146.91.109
ciao Peppe carissimo hai perfettamente ragione stavo a Zurigo, una realtà decisamente diversa, concordo pienamente anche con tutto il restante che hai scritto è pura realtà, volevo solo fare una osservazione su un piccolo particolare, è vero che tanti locali usano dei blasonati nomi x avviare un locale poi cambiano pizzaiolo, il + delle volte si zappano sui piedi perkè la qualità scende e la gente non è scema, ne ho visti anche di recenti di questi casi -locali andare giù-
sempre un piacere dialogare con te, spero che capiti l occasione x incontrarci qualche volta, mi farebbe davvero piacere un confronto culturale con te, ho già incontrato tanti del forum e spero allungare la lista tanti saluti e buon lavoro.
151.56.115.138
...ma scusate, è così difficile stabilire quanto si dovrebbe percepire??
1)La qualità ok, è la prima cosa, se uno ha esperienza e un po' di buongusto penso che sappia se la sua pizza è mediocre, buona o straordinaria, se ne rende conto anche con gli anni se la gente lo apprezza o no?
2)Quindi stabilito che la pizza è buona, ovvio che un pizzaiolo che si possa definire tale, riesce a farne un certo numero in tot tempo (altrimenti pure mia nonna si potrebbe definire pizzaiola [3] )
3)a questo punto credo che la cosa importante sia il carico di lavoro giusto? penso che ad occhio e per coscienza, uno non chiede 2000 euro per fare la media di 50 pizze a sera no? e nemmeno 1200 per pranzo e cena, 70 pizze in settimana, 180 al sabato (proposta a me fatta [13] )
La posizione geografica è rilevante ok, teniamo presente pure quella, stesso lavoro, stessi orari credo che 300 euro di differenza tra nord e sud vadano bene o che dite?? [9]
il mio vuole intervento vuole essere un po' scherzoso, ma per dire che tutti abbiamo una coscienza e sappiamo quando siamo sfruttati o ben trattati, un titolare che tratta da fame un pizzaiolo ne cambia uno ogni 3 mesi, quanto può durare un locale così??
Chi vuole i 3000 euro al mese si deve fare davvero il mazzo! Ma chi ve li regala?? E' lo stipendio di un chirurgo! e forse neanche ci arriva!
D'altro lato, il titolare che trova un bravo dipendente, nn faccia l' avaro che di brave persone ce ne sono poche in giro.
[41] forse l'ho fatta facile e ho trascurato taaante cose e per questo vediamo voi che dite...mi sa che mi becco pure qualche vaffa... [3] [3]
93.144.145.7
Senti peppe scendi dal trono da cui ti sei autoincoronato tempo fa ti avevo sostenuto quando avevo capito che volevi fare dei filmati gratuiti per divulgare le tue conoscenze ai colleghi alle prime armi.
L'idea era meritevole di attenzione per i colleghi inesperti se gratuita io quando ho scoperto che i consigli non li volevi dare in maniera disinteressata come fanno tanti in questo forum (e mai li potremo ringraziare abbastanza)ti ho detto che non ero d'accordo si vede che ti è rimasto il dentino un pò avvelenato(problemi tuoi)
E quali sarebbero sti segreti che ti tieni cosi stretti? [26] [26] [26] [26] [26] [26] [26] [26] [26] non sara per caso la patata nell'impasto che citi ad ogni piede sospinto?
[39] [39] [39] [39] [39] [39] [39]
La mensa io la dirigo tu che fai?da quando sei sul forum sei in cerca di impiego stabile dopo un po vai via,non sarà per caso che dopo un pò tutta sta maestria si riduce alla solita patata?
Io in questo forum non mi arrogo di dare consigli tecnici perchè non ne sono all'altezza qui ci sono persone(ne cito solo alcuni ma sono tanti) come Fiocco,Maxy68(con cui ho anche avuto qualche differenza di opinioni)Ennio STG ecc. ecc. che hanno palle che tu puoi soltanto sognarti lascia perdere le patate scendi fra noi mortali [40] [40] [40] [40] [40]
79.46.215.45
pEPPINO ,QUI L'ARIA è TOSTA AHAHAHHA I DIBATTITI RISPECCHIANO LO STATO DEL PAESE .......SI GRIDA E CI SI METTE A TU X TU !!! CHE VUOI FARE !! OGNUNO E' MAESTRO DI SE STESSO ..................SI POTREBBE CONCLUDERE !!! PEPPE SPERO DI PASSARE A SALUTARTI IN QUESTI GIORNI COSI' CI PRENDIAMO UN BEL CAFFE' !! POI MI DICI CON CHI STAI CONCLUDENDO
151.67.91.228