seguito x kako
ciao
a tutto kako sindik..
ho kiamato piu volte il tekniko...
mi sa ke stava in giro perke' kadeva sempre la linea..
ho kiamato in ditta ma sempre okkupato..
poi ho smesso nn volevo diventare fastidioso..
sai poi nn ti rispondono..
bisogna sempre prenderli kon le molle...
nn preokkupatevi
riprovero' senza dubbio domani....
ormai e' una fissa da togliere..
x kako
RASCHINI MARIO.
ti lascio l indirizzo della pizzeria tanto sto sempre qua...
pizzeria
HAPPY DAYS
PORTO SAN GIORGIO ASCOLI PICENO AP
VIA VERDI 24
63017
SALUTI
MARIO'S
80.180.164.244
Grazie Marios' ti mando tutto la prossima settimana. Ti avevo già letto sul Mail privato. Poi, mi raccomando....................sotto con 'sti fermenti eh.........................noi qui in valle Susa abbiamo bisogno di consulenti (validi!)
Stai dietro ad AGU.
Altrimenti postiamo un richiamo a Censin. Non si fa più vivo!Si vede che ha troppo lavoro.
Ciao KAKO
213.199.5.183
ciao ragazzi , mi avete tirato in ballo alora balliamo.
Per la mia modesta esperienza con il naturkraft, posso dirvi che ci sono due metodi , uno è semplicemente aggiungerlo cosi com'è all'impasto con circa 40-50 gr per lt di acqua , oppure per ottenere il meglio bisogna fare un impastino circa 24 ore prima composto da 1,800 gr di farina e 200gr di nk , 1gr di lievito e 1lt di acqua impasto il tutto senza incordare ,poi lo lascio riposare fino a quando lo utilizzerò , io personalmente ne metto 200gr ogni lt e poi metto un'po' di pasta da riporto nella stessa misura del nk cioè 200 gr pr lt.
Propio ieri ho telefonato al tecnico ma mi hanno detto che era all'estero e quindi di riprovare lunedi , volevo chiedergli alcune delucidazioni per quando riguarda le proporzioni e se si può conservare in frigo l'impastino fatto con il nk.
quando riusciro a contattarlo vi faro sapere , tra le altre cose ho visto sul sito che hanno fatto il nk bio sono curioso di sapere le sue applicazioni.
Ragazzi se avete bisogno fatemi sapere .
Dove prendete il nk???
ciaoo
87.2.221.105
Questo ragazzo per farlo intervenire gli devi regalare un kg di trifole .... ma non qualsiasi... lui vuole solo quelle bianche...e che siano di Alba se no... son kazzi!!!
Cmq Censin .. ok per quello che hai detto ... ma nell'impasto definitivo oltre al lievitino fatto con il NK... oltre al riporto acido... metti anche del lievito di birra? se si in che dose? e poi metti semrpe in frigo o fai un diretto a temperatura ambiente?
82.112.213.213
Ecco che l'ho beccato!!!!! E' tornato! Grazie Vincenzo per il tuo intervento. Mi ricordavo che quando venni a trovarti mi dicesti di questo metodo, ma che non lo usavi per mancanza di tempo.
NK lo si trova a Torino in pacchi da 1/2 Kg. da: DIMAR Strada Comunale del Cascinotto 127 -- 011 29 79 899 Consegnano a domicilio.
Ciao. quando vengo in Langa passo certo a trovarti. KAKO
213.199.5.183
ciao sindik , nell'impasto finale devi mettere sempre il lievito però in misura inferiore al solito (es se di solito ne metti 6gr ,adesso ne metti 3-4 gr) e poi fai come sempre hai fatto se vuoi fai il diretto per il giorno stesso o altrimenti lo metti in frigo come faccio io.
Devo dirvi che è stata veramente una coincidenza che propio in questi giorni ho ricominciato ad usare il nk adesso che c'è un'po meno lavoro riesco anche a fare il pre impasto ho finito adesso di fare le pagnotte e al tatto sembrano fantastiche e profumano peggio dei tartufi!!!
SINDIK ti aspetto , qua è cominciata la fiera internazionale del tatufo bianco d'alba. [17]
MENU: pomodoro , mozzarella tuma di langa ,salsina di tonno e acciughe, peperoni ,in fina grattata di tartufo. buon appetito
87.2.221.105