SEGUE-2:andiamo tutti a fare la pizza per i terremotati - collaborate con noi »
Apriamo un altro 3d sull'iniziativa dato che l'altro, aperto ieri, ha esaurito gli spazi a disposizione per le risposte.
Nel frattempo ringraziamo quanti hanno dato la loro disponibilità.
Grazie alla sensibilità espressa dalla ditta Valoriani Reggello, dal Molino Alimonti, da Natural Katering Gimetal ed di altre aziende che si stanno adoperando per sostenerci nell'iniziativa, siamo intenzionati ad organizzare una postazione a L'Aquila per distribuire pizza gratis ai terremotati.
Vorremo anche far dilettare i bambini nella realizzazione della pizza con un piccolo baby-corso amatoriale, allo scopo di farli anche divertire.
E' nostra intenzione restare sul posto un paio di settimane, e vi chiediamo di aiutarci nell'opera di bene, garantendo la vostra presenza ( dobbiamo sapere chi e per quanti giorni potrà restare lì, basta anche un solo giorno di disponibilità per fare già molto) ed il vostro aiuto nella realizzazione delle pizze.
Chiunque vorrà o potrà aiutarci, può contattarci (anche lasciando un post qui) per permetterci di coodinarci con la locale protezione civile.
Data la sensibilità che avete già dimostrato in più occasioni e fiduciosi in un vostro positivo riscontro, aspettiamo le vostre risposte certi che i pizzaioli del forum daranno il loro prezioso contributo
Grazie per quanto farete.
La redazione
<br><font color=#FFFFCC></font>