referendum 2
Ti ricordi di quel svizzero banchiere che vendette un cd al governo tedesco con vari nomi di tedeschi che avevano portato soldi illegalmente in svizzera,ebbene in quei tanti nomi é saltato fuori anche il nome <Grillo> con un bel gruzzolo súl conto,a quanto pare circa 100 milioni €,i mesi son passati e non si é saputo piú niente.Balle giornalistiche???Chi lo sa!!! La veritá di sicuro la normale gente non la saprá mai
il tipo che ha cercato di fare cassa con quelle liste di correntisti. Ricordo anche che subito dopo è arrivato un bel condonino con supercazzola al 5% di penale per chi faceva rientrare capitali on Italia frutto di esteroversione, nero e pattume vario. Un affare per gli italiani onesti !!!
In merito a Grillo non sò nulla di quanto affermi......è stato comunque ampiamente trattato sul blog l'episodio grave di cui si è reso responsabile e cioè l'aver provocato l'incidente in cui alcune persone persero la vita. Nulla vieta che tu possa fare altrettanto sottoponendo il tuo quesito, troverai sicuramente persone che risponderanno fugando ogni tuo dubbio.
Ciao Alex
Cosa si nasconde dietro all’amore di Grillo per la Svizzera? Recentemente ha comprato casa a Lugano, ma il suo amore per la nazione dei cantoni è molto più antico: ha eletto il popolo elvetico a salvatore del globo.
Secondo Grillo gli svizzeri sono più liberi, più intelligenti e più seri degli italiani, quindi la Svizzera è un paradiso (un tempo fiscale), forse secondo il comico l’Eden perduto dove dagli alberi si raccolgono cioccolata, orologi ed ovviamente, Emmenthal in abbondanza! Il fascino dello Stato Alpino è certamente innegabile, ma per Beppe rasenta la follia o forse la salvezza?
Afferma di voler andare in Svizzera per salvare il suo blog da qualche futura legge dello stato italiano, certo la censura è l’arma principale di Grillo, ma basta una domanda per smontare le sue scuse: la sua fuga all’estero salverebbe il suo blog? No, lo stato italiano può se vuole oscurare qualsiasi sito, anche estero!
La censura per Grillo è sempre stata una scusa e un’arma; recentemente si è scagliato contro Google colpevole secondo lo stesso di censurarlo, fatto subito smentito non da lui, ma dalla rete delle reti. Come avvenne quando si scagliò contro Google nella sua versione cinese, rea di censurare per qualche strano motivo il comico genovese, fatto privo analogamente di qualsiasi fondamento.
In Svizzera comunque sia chiaro Grillo non trova la salvezza per il proprio blog o per il proprio settimanale, ma solo la salvezza dal proprie colpe, se un tempo la Svizzera era famosa per le banche oggi lo rimane quale porto franco per le impunità. Gli Elvetici dopotutto sono famosissimi per aver nascosto l’oro nazista ricavato dall’olocausto, ma anche per aver dato rifugio prima a chi fuggiva dai nazisti e poi ai nazisti stessi in fuga. Grillo si trasferirà a Lugano, principalmente per “evadere” le tasse sui suoi redditi milionari, come molte SPA nostrane che sono già con sede legale nello stato elvetico divenuto recentemente un paradiso fiscale più sicuro di altri lidi che oggi fanno parte della UE, infatti la Svizzera ha la particolarità di non essere uno stato membro e quindi di non dover sottostare alle normative comunitarie. L’amore di Grillo per lo Stato Alpino deriva quindi da un presupposto d’evasione fiscale e dall’impunità per diffamazioni di cui è reo.
Stranamente il dominio “beppegrillo.it” non è registrato al comico, ma a un certo Emanuele Bottaro di Modena che risulta essere anche l’amministratore del sito come si vede attraverso il nic (
Prepariamoci dunque a nuove bufale all’Emmenthal dopo la Bio Wash Ball (palese truffa), e l’amore per l’Elvetica libertà da Grillo ci si può aspettare qualche nuova e dirompente bugia per estasiare i suoi Fans.
scrivere la fonte:
Loris Modena http://www.pensierolibero.eu/tgeu/index.php?op=new&id=826
Questa è la sua pagina facebook http://it-it.facebook.com/loris.modena
Sallusti e Minzolini gli fanno un baffo