Redazione!!!!
[La domanda è autoesplicativa]
Ciao fiocco,
condivido appieno le tue lamentele.
In particolare vorrei far notare che il suddetto individuo croato ha piu' volte offeso tutti gli italiani in genere con considerazioni che hanno sicuramente effetto negativo sul morale e la psiche dei nostri giovani che cercano di trovare un loro spazio nel mondo del lavoro.
Non credo pero' che la redazione 'acchiappi qualche dollaro' come hai provocatoriamente detto tu.
Piuttosto essendo questo forum gestito in modo molto libero e senza un moderatore queste intrusioni fastidiose risultano difficilemente arginabili.
Una cosa e' pero' certa : se il suddetto individuo aveva come scopo quello di screditare la sua figura e quella della sua organizzazione penso che ci sia perfettamente riuscito.
Salutoni.
Pixior
87.15.132.192
ciao a tutti , concordo con voi fiocco e pixior , questo zovich e in contro tendenza allo spirito del forum e alle sue intenzioni. io non so che cultura abbiano in croazia ma quest'uomo ci sta portando una cultura del tipo medievale, nascondendo nei suoi massaggi "stimoli"di basso livello morale...
un saluto a tutti
81.184.9.215
Anche la strada più lungua inizia con dei piccoli passettini ma senza movimento seppur virtuale non si muove nulla. Il denaro non è l'unico requisito indispensabile per mettersi in proprio perchè esistono imprenditori che fanno soldi anche senza soldi basta dare l'impressione di averli, per cui l'effettivo indispensabile requisito per fare soldi è : NON AVER PAURA DI NULLA. Con la paura di non riuscire nel realizzare qualcosa non si realizza nulla. I problemi non si devono plastificare nel nostro cervello ancora prima che esistano. Eventuali problemi si risolvono solo quando arrivano, e non nella propria immaginazione altrimenti i nostri pensieri sono occupati nel pensare giorno e notte alle disgrazie che "potrebbero" avvenire nel caso che. E' un errore pensare alla "prevenzione" perchè se una persona è particolarmente sensibile alle contrarietà non farà altro che inventare sempre nuovi eventuali problemi per prevenirsi, ma così non si và avanti se si vuole diventare imprenditori. Se vuoi un buon consiglio : alla tua età è estremamente difficile cambiare il modo di pensare. Rimani dipendente che dormirai più tranquillo e vivrai anche più a lungo.+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Il direttore risponde : per questo motivo non si assumono persone più anziane di 29 anni, no sposati e non in coppia. Tenga ben presente che L'EFFETTIVO VALORE DI UNA PERSONA NON DIPENDE DA QUELLO CHE DICE DI ESSERE MA SOLO DA QUELLO CHE DIMOSTRA SENZA PARLARE.
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ciao Mario, lieto di leggerti. Ti posso aiutare più efficacemente fornendo alcune importanti informazioni. Attualmente il mercato del lavoro nella gastronomia è tutto "sottosopra" in quanto l'invasione di extracomunitari in tutta Europa ha cambiato il modo di pensare dei datori di lavoro. Nel settore della gastronomia il fattore "stipendio" era diventato un dilemma sempre più grave per i datori di lavoro di tutto il mondo (anche in Italia) in particolare dove il benessere ha raggiunto ottimi livelli di vita
???????????????????????????????????????????????????????????????????????
Questo copia incolla dal sito di quel signore,esprime tre'piccole dosi lassative per chiunque necessiti liberarsi e rinfrescarsi.Per la terapia del clistere...andare direttamente al sito.Secondo euGENIO....Zovich..un ragazzo di 30 anni che parla e gli..tira....e'fuori dai giochi.
La contraddizione regna...prima ti dice non aver paura di nulla fatti i debiti i soldi non servono..e poi chiude...Rimani dipendente che dormirai più tranquillo e vivrai anche più a lungo.
Per finire..da sempre ci sono Egiziani,Marocchini,e altri pizzaioli e non,da 30 anni i ristoranti Cinesi han preso piede nelle nostre citta'alcuni lavorano ad arte e altri no,esattamente come noi Italiani,ma alla fine chi ti premia e'sempre la clientela,a Torino sono nati molti Kebab,non so'cosa sia e che gusto abbia,sicuramente sara'buonissimo,ma quando esco,la mia cultura e curiosita'mi spinge sempre chissa' perche'verso lasagne,orecchiette,brasati
ecc......Saluti
COME MAI DA QUANTO PARE TEMETE ZOVICH!!!.
,IL FORUM E' LIBERO E DEMOCRATICO,TUTTI POSSONO SCRIVERE,OVVIAMENTE RISPETTANDO TUTTO E TUTTI.
COME MAI DA QUANTO PARE TEMETE ZOVICH!!!.
,IL FORUM E' LIBERO E DEMOCRATICO,TUTTI POSSONO SCRIVERE,OVVIAMENTE RISPETTANDO TUTTO E TUTTI.
COME MAI DA QUANTO PARE TEMETE ZOVICH!!!.
,IL FORUM E' LIBERO E DEMOCRATICO,TUTTI POSSONO SCRIVERE,OVVIAMENTE RISPETTANDO TUTTO E TUTTI.
e non 3.... ripetere un'idiozia mille volte non la trasforma in una cosa sensata...
87.10.129.1
Io credo que aldila di quello che puo dire o non dire zovich che molti temi da lui trattati esulano da questo forum tematico, magari su un'altro forum sarebbero "normali" ma qui trattando il mondo pizza , spesso sono interventi che non hanno niente a che fare con lo spirito del forum...tutto qua
ciao+++ francesco
213.230.130.54
Forse mi son perso qualcosa,ma...ArcangeloGabriele chi e'??La moglie di Zovich?????
82.54.213.69
Vorrei saperlo anch'io ma e' meglio di stare zitti altrimenti il cane si sveglia, SHSHSHSHSHSHSHSHSHSHSH!
141.157.227.65
Ciao Fiocco,
non è da ieri che ripetiamo agli utenti di non usare il forum per gli annunci di lavoro,ma molti non ascoltano la ns. e Vs. richieste e ci vediamo costretti ad eliminare i messaggi(anche se qualcuno ci sfugge).
In merito all'utente zovich possiamo dirti tranquillamente che non lo conosciamo, che ci ha contattati chiedendoci l'autorizzazione a segnalare questo forum sul suo sito in cambio della segnalazione di quest'ultimo su Pizza.it; scambio "visibilità" da noi rifiutato anche se crediamo che lui continui a segnalare pizza.it sul suo.
Lo abbiamo anche pregato di non intasare il forum pur ritenendo alcune sue considerzioni sul mondo del lavoro interessanti e degne di essere lette: poi ogni utente si comporterà di conseguenza.
Lo invitiamo anche adesso, se ci legge, a ridurre i thread, specie quelli polemici(molti li abbiamo anche eliminati anche se non ve ne siete accorti).
Ultimissima cosa ma non meno importante:non ci paga nessuno.(ovviamente tranne gli sponsor, e la ditta di zovich non figura tra questi, basta dare un 'occhiata a Pizza.it per rendersene conto).
A chi ci ha telefonato lamentandosi per il comportamento di questo utente abbiamo tranquillamente riposto che la ns. impressione è che si sia bruciato da solo: basta leggere le risposte che riceve.
Speriamo di essere stati esaudienti e compresi da voi,che a volte non percepite le difficoltà di gestione di un forum libero a tutti.
Ciao e grazie per la pazienza
Anna Rita Leopardi
NO,TI SBAGLI.
SONO UN SEMPLICE GESTORE DI 6 PIZZERIE IN CAMPANIA E IN LAZIO.
PERO' TI DICO:MA FORSE ZOVICH VI E' ANTIPATICO PERCHE' E' SUPERIORE A VOI?
SALUTONI
62.11.108.174
Scusa se mi intrometto ma evidenziare di essere gestore di 6 pizzerie
non fa alcun effetto, non voglio difendere o offendere nessuno ma non è la quantità che fa grande qualcuno ma la qualità e l'umiltà di come ci si pone, questa mania di grandezza che fai emergere dal tuo scritto credo vada a cozzare con lo spirito di questo meraviglioso Forum che dovrebbe essere strumento per scambiare opinioni ed esperienze .
Il Sig. Zovich ad oggi non lo ha mai fatto penso sia questo il motivo per cui susciti tanto malcontento e non perchè sia superiore a NOI.
Con simpatia
raffaelecatanzaro
87.1.115.18
da cosa lo denoti che zovich sia superiore? dalle sue parole? io posso dire che ho 20 pizzerie ma non per questo sarei superiore a te per questo motivo, per altri motivi si, non si può valutare una persona dal numero di pizzerie.
Forse non hai seguito le cose che ha scritto zovich e se non avessero cancellato il mio post in cui spiegavo la mia esperienza negativissima con la sua azienda, forse la penseresti diversamente sul quel signore, prima di parlare informati