ragazzi stasera mi va tutto
che serata di mer.... stasera mi va tutto storto ,mi sa che devo andare a qualche santuario,, ho fatto riparare il congelatore e non va bene laltro mi sta dando problemi con la porta. quello che mi fa piu rabbia che è tutta attrezzatura nuova.
è capitato pure a voi?
Ciao gianni
non parliamo di sfortuna ti prego,che a me corre dietro con l'accetta
quando s'incomincia a rompere una cosa se ne finisce con ripararne 6 ..................anzi 7 perche a te si rompono i cogl.................
poi quando ti si rompono i co.....
e' difficile ripararli
Ciao, è da un pò che non vengo a fare due chiacchiere sul forum e oggi che è il mio giorno di riposo ho deciso di dare un'occhiata...Così sono rimasta colpita dai commenti di questo post e mi sono rivista io fino a qualche settimana fa.....Anch'io vedevo tutto nero e mi sembrava che più cercassi una soluzione a un problema e più ne attiravo degli altri. Poi un bel giorno qualquno ha voluto che tra le mie mani capitasse un libro del quale magari avrete già sentito parlare: " The Secret". Bè, vi assicuro che ha sconvolto la mia vita, cambiando da così a così il mio modo di pensare e di vivere al punto da portarmi ad acquistare anche il DVD dallo stesso titolo ed altri libri che approfondivano lo stesso concetto"The Key" e "Zero Limits".Il mio consiglio è leggeteli e imparerete che ogni cosa può andare nel modo in cui noi vogliamo... basta crederci davvero. In bocca al lupo e fatemi sapere.Vi amo tutti e grazie.
allora da quando ho aperto l'attivita' mi e' successo di tutto.
mi si e' rotta la chiave nel nottolino della macchina,mi e' partita la frizine,mi si e' isolato il telefono per una settimana compreso sabato e domenica(faccio consegne a domicilio)
mi hanno rubato il lucchettone della serranda,mi hanno rubato la slot machine,
mi fermo qui che e' meglio,
.......qua ci vuole un esorcicciooooooo!!!
X Antonello voglio dirti solo una cosa che ho letto qualche tempo fa: LA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSO
X LETIZIA SECONDO ME OGNI UNO DI NOI HA UN SUO MODO DI AFFRONTARE LE SITUAZIONI.
SONO CONTENTO X TE CHE QUESTI LIBRI TI AIUTANO AD AFFRONTARE LA VITA CON OTTIMISMO.
CMQ SONO Una PERSONA ABBASTANZA OTTIMISTA .DURANTE LA MIA VITA LAVORATIVA HO AVUTO MOLTI PROBLEMI MA GRAZIE A DIO E AL MIO CARATTERE MI SONO SEMPRE RIALZATO .LALTRA SERA MI SONO ARRABBIATO PERCHE LATTREZZATURA è NUOVA ,MA POI MI SONO RESO CONDO CHE QUESTE COSE FANNO PARTE DEL NOSTRO LAVORO MA ERO CURIOSO DI SAPERE COME QUESTE SITUAZIONI VENGONO AFFRONTATE DAGLI ALTRI.
UN SALUTO A TUTTI GIANNI.
Capita a tutti prima o poi una serie di sfortune,possono essere di tipo frammentato oppure cadenzato,finanche persistente.Spesso pero'capita una certa incuria da parte di chi dovrebbe usare la giusta dovuta manutenzione per quel che concerne le attrzzature.Ad esempio,una corretta pulizia,aspirazione o soffiatura dei radiatori dei frigoriferi,elimina la sofferenza dei motori,allungandogli a dismisura la vita.Ho visto pizzaioli lanciare tronchi di faggio sul suolo,e poi meravigliarsi dopo qualche anno di come crepe e vere e proprie rotture del relativo mattone rovinavano il forno.Ho visto spesso sbattere le porte di frighi o quant'altro invece di chiuderle.Ho appreso anche di chi al dodicesimo anno di attivita'non sapeva di cosa fosse la depurazione della macchina del caffe'e alla parola sale grosso..sgranare gli occhi di meraviglia.Insomma,la sfortuna e cieca,la sfiga ci vede benissimo,ma..lungi da noi nel dare ina mano...Saluti