Radiografia fatta da Republica x Ange
scusa amico caro ma che c'entra Hitler con il 2010...allora i Libici fanno bene a chiedere sempre soldi per le stragi che gli Italiani hanno operato ??? e adesso verranno anche i somali e gli etiopi a chiedere i danni ?? è cosa vecchia la germania è stata capace di riprendersi da sola nel dopoguerra e non com e l'Italia col Piano marshall( soldi a palate dagli americani mangiati a palate dagli iataliani ) te lo ricordi ??? l'avrasi studitao in Storia a scuola e ti ricordi quanta dipendenza dagli americani ci ha dato quel piano e ti ricordi gli anni 60 ed il boom economico in Italia ??? le TV , i ftigo , i forni ........in un paese poverissimo dalla Padania al Sud altrochè ...........tutto questo i tedeschi lo hanno fatto da soli , oggi i brevetti delle migliori aziende sono Germany ......dimentica la storia analizzata col cuore e renditi conto che sono passati 65 anni e le popolazioni sono diverse ..........preocuapti dell'Islam invece (quello cattivo )
151.61.126.8
Ancora con sta storia!!!60 anni che la germania paga,mentre gli altri!!!!ma fammi il favore,guarda in casa tua prima di parlare e giudicare carissimo mastopizza [28] guarda come vengono trattati gli extracomunitari in italia nel 2010...logico che poi si comportano e fanno ció che fanno,perché in DE non succedono certe cose e ci vivono 20 milioni di stranieri tutti integrati!!!!
93.244.212.7
Gli svedesi e gli italiani sono gli stranieri che i giovani tedeschi preferirebbero come vicini di casa, mentre i meno amati sono gli ebrei, gli europei dell'est e i turchi, gruppi etnici ai quali i tedeschi preferiscono gli africani. Lo rivela uno studio dell'Istituto di ricerche criminologiche della Bassa Sassonia (Kfn), i cui risultati sono pubblicati in prima pagina dalla «Sueddeutsche Zeitung».
Dopo le polemiche sull'integrazione dei musulmani innescate dal libro di Thilo Sarrazin «La Germania di distrugge da sé», lo studio ha voluto indagare in che modo i minorenni tedeschi considerano il problema della vicinanza di coetanei extracomunitari. Dalla ricerca è emerso che solo il 9,2% dei giovani tedeschi considera «piacevole» avere un vicino di casa turco, mentre il 38% non ci vorrebbe in nessun caso vivere accanto. I preferiti dai giovani tedeschi come vicini di casa sono gli svedesi, seguiti a ruota dagli italiani, dietro ai quali arrivano sorprendentemente gli africani, più amati degli ebrei e degli europei dell'est, con i turchi all'ultimo posto. Il 40,9% dei giovani turchi, invece, gradirebbe «moltissimo» avere un vicino di casa tedesco, con un altro 16,3% che considera «gradevole» tale vicinanza.
Il direttore del «Kfn», Christian Pfeiffer, spiega il rifiuto dei giovani tedeschi di avere un vicino turco con esperienze negative, poiché dall'indagine risulta che un quarto di questo gruppo etnico dichiara di aver intenzionalmente insultato un coetaneo tedesco, mentre un altro 4,7% non ha esitato a picchiarlo. Nei giorni scorsi i media tedeschi hanno dato grande risalto al fatto che nelle scuole multietniche di Berlino gli studenti maschi tedeschi vengono frequentemente insultati dai coetanei di fede musulmana come «Schweinefresser», mangiamaiali, mentre l'epiteto più comune rivolto alle ragazze è quello di «Deutsche Schlampe», troia tedesca
93.244.212.7
pino ma che dimenticare????ma che stai dicendo? ma come si puo' dimenticarE????a Napoli 1 tedesco morto 10 napoletani uccisi....dimentica tu...forse sei diventato alemanno anche tu?????e vattene a fare compagnia a bellini allora..
79.50.39.71
ma paga di che????main cosa ha pagato la germania??????prima di sparare frasi azioniamo il cervello....la germania prima ha fatto...e poi la parte indiferrente..la parte di chi cade dalle nuvole..ma fammi il favore!!!! Barzelletta... un tedesco fa ad un'altro_" sai perke' qvant bompa nazzist kade dal ciel fischia?????perke' fare part indifferent jaaaaaaaaa!!!!!! [26] [26] [26] [27] [27] [28]
79.50.39.71
leggi di piú e informati meglio,invece di star qui a dire minkiateeee [28]
93.244.212.7