pizzeria ambulante
Ma ti droghi?Politica io?Sei diventata amministratrice del forum?Prenditi pure il tuo camioncino e vai a fare le pizze ai trans in circonvallazione e auguri.
vedi betty, bacioch ha pienamente ragione ti ha descritto perfettamnete la situazione, meglio se lasci perdere le pizze... vai a panini fatti come si deve studiati e provati ben farciti presentando un furgone attrezzato e soprattutto pulito.. se hai il trip delle pizze allora apri a san salvo e cerca di farle come si deve visto che le pizzerie della marina fanno schifo o peggio.
Bacioch hai una pazienza da far invidia hai spiegato tutto quando bastava una risposta tipo, fai una ricerca mirata trova i fornitori e chiedi a loro che con dati alla mano ci si rende conto se è possibile o no.
E' vero anche che chi ha sfondato è perche è riuscito nella sua unicità a fare del buon business,
ma la strada di betty non mi sembra quella adeguata
Saluti
Guarda,quando ho avuto bisogno sul forum ho sempre trovato chi mi dava una mano,e il minimo che si possa fare è ricambiare per quel poco che si può(salvo poi farsi cazziare da chi ti chiedeva aiuto:)).
I problemi nel commercio mobile di alimenti cotti sono enormi,per la pizza anche peggio....
Sono stradaccordo con Proximo sul panino ben fatto(non soliti kebab surgelati di tacchino,salamelle stantie e altri film già visti),magari prendersi un anno sabbatico e farsi una vacanza studio negli USA....
Io fare per esempio qualcosa col pulled pork al barbecue,il vero barbecue low and slow,magari con uno smoker o un pig roaster trainabile.Materia prima molto economica,molto scenografico,zero concorrenza.Solo che c'è sempre lo scoglio della burocrazia,la piazzola,le omologazioni del rimorchio,la cottura di un maiale intero su un marciapiede o in piazza,l'asl,ecc,ecc:)
fai come a firenze ,da noi ce un monte di baracchini che vendono i panini al lampredotto,trippa,piatti del genere e quasi tutti vanno bene,anno un posto fisso e ci anno la clientela fatta,e nuova.carne in griglia mista,eccetera.anno un punto per entrata del energia ,e pagano la boletta,senza spostare il mezzo.forse e meglio se vieni a vedere a firenze e tenefai subito un idea precisa.ne trovo molti e ci parli direttamente vedreai che se e1fiorentino ti dara delle dritte.....auguri rudy(la porchetta,trippa,lampredotto,salsicce,verdure,hamburgher che puoi fare te di vari generi,wustel,)
cara Betty ho letto da qualche parte che un italiano si è messo a vendere pizze come dici tu in america ed ha avuto un successone.
Se vuoi farlo fai bene i tuoi piani tipo il budget, quanto tempo devi stare senza reddito perche un avviamento va calcolato, ecc...
Vedrai che alla fine ce la farai
Saluti