Forum

Notifiche
Cancella tutti

PIZZAIOLO ITALIANO E' IL MIGLIORE DI TUTTI ?

Pagina 2 / 2
(@zovich-eugenio)
Membro Registered

Sono finalmente lieto di aver presentato un tema con il quale poter discutere e senza ricevere "cannonate" da chichessìa per il modo in cui presento gli argomenti.
Ogni forum serve per scambiare le proprie idee e i propri pensieri con il dovuto rispetto reciproco ed è anche giusto che ci sìano pareri differenti altrimenti non ci sarebbe una conversazione.
Intorno alla parola "pizza" non esistono solo le argomentazioni alimentarie (cioè come meglio farla) ma esistono tanti e tanti altri argomenti che non hanno nulla a che vedere con la pizza medesima ... e di questi argomenti ne abbiamo veramente tanti. Penso inoltre che non è nemmeno errato svariare le argomentazioni rendendo ogni forum sempre più interessante.
Il sottoscritto non ha mai fatto la pizza e non sà nemmeno cucinare ma ha avuto sempre a che fare con il settore della ristorazione da oltre 55 anni per cui sempre a costante contatto con i pizzaioli di diverse origini culturali.
Da 20 anni sono attivo con la GU (per ragioni pubblicitarie non è possibile mettere il nome completo).
A ragione di quanto sopra penso di avere abbastanza esperienza per poter parlare del settore della pizza.
Sono spiacente che qualcuno mi abbia frainteso nei miei interventi tematici di aprile così come sono spiacente che a qualcuno non sìa gradito il mio nome oppure chissà cosa ancora ma se vogliamo comunicare come degli esseri umani educati e civili abbiamo anche il dovere di rispettare e cercare di comprendere il modo di pensare altrui.
------------------
Ritorniamo al tema iniziale : SOLO I PIZZAIOLI ITALIANI SONO SUPERIORI AGLI ALTRI ? Vogliamo scambiare i nostri pareri ?
NB : il sottoscritto espone i temi senza comunque sentirsi obbligato di entrare in discussione
78.2.90.15

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 17/07/2007 16:40
(@zovich-eugenio)
Membro Registered

Ciao Michael, mi fà piacere come ti presenti qui. Comprendo molto bene il tuo pensiero ma penso che anche tu hai fraintesto il senso dei miei interventi al forum in quanto il sottoscritto ha sempre valorizzato gli italiani come i migliori professionalmente e tutti i miei interventi hanno un solo scopo : "quello di salvare i posti di lavoro per noi italiani" indipendentemente dal tipo di professione che esercita.
Ti invito in futuro di leggere sempre completamente lo scritto delle singole tematiche che presento e se trovi un concetto differente dal tuo ti consiglio di entrare in discussione esponendo il tuo parere con il massimo rispetto d'espressione.
78.2.90.15

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 17/07/2007 16:53
(@shade)
Membro Registered

Salve amici, io credo invece che la situazione sia soggettiva..e non dobbiamo fare di tutta un erba un fascio...ci sono pizzaioli , cuochi..ecc ecc italiani opiu bravi degli altri..e meno bravi....cosi come gli stranieri....non è detto che siamo I MIGLIORI....dipende uno da come lavora...dalle proprie conoscenze nel settore..ecc ecc...
L'italiano e un marchio??? bhe...dai.si e no....allara se dovremmo dare un marchio a tutti...i napoletani dovrebbero prendere quello della pizza..i bolognesi quelli delle fettuccine...i milanesi quelli del panettone..mmmmm..non vi sembra eccessivo?
Che ne dite se la mettiamo sul punto..sulla passione e rispetto per il prorpio lavoro?
Siamo in tanti..sopratutto nel forum..il quale abbiamo avuto la foruna di scegliere il lavoro che ci rende felici durante la giornata....che ci appassiona sempre di piu....ed è per questo che lo facciamo benissimo...ma poi....ci sono anke tanti che se ne fregano..e lo fanno solo per soldi.....non credete? e allora che dici..quelli hanno un marchio?
Cosi come i tanti stranieri...ma solo perhce uno è "negro" o "giallo"..non vuol dire che non può istruirsi anke lui sulle varie metodologie di impasto..biochimica..chimica ec cecc ecc.....che dite il marchio lo diamo anche a loro?
Bhe...basta con sto italianismo...siamo bravissimi...rispettosi...la migliore cucina del mondo..artisti..ecc ecc...ma chi?? TUTTI? ma prorpio tutti??? EBBENE PURTROPPO NO..

AH..    qaunti italiani furbi che ho conosciuto all'estero...che solo perhce napoletani..oppure italiani..si credevano professionisti nel mestiere..ma alla fine...mmmmmmm....ben poco..mi sn mangiato pizze migliori in germania fatte da "stranieri"...

cmq...MICHAEL....NOn ti dannare....attene ua ragione...bello avere l'orgoglio per la propria patria...anche io ce l'ho..ma ci sono tanti furbi..e poco professionisti..che il marchio italiano all'estero lo hanno messo sotto i piedi..credimi....

Sign. Zoavich...Lei quando entra nel forum...viene sempre con l'intento di mettere zizzagna....ne abbiamo parlato e riparlato 10000 volte....i suoi discorsi non fanno altro che irritare il "nostro" forum....per i problemi con gli utenti ne puo parlare benissimamente in privato....questo è un forum di pizzaioli...amatori...professionisti e non...quindi...quando viene qui....parli di PIZZA.....che dei problemi che Lei ha con gli altri...non ci interessa...e non ripeta sempre che possiede una associazione....MA LO VUOLE CAPIRE CHE NON CI INTERESSA FIDANZARCI O SPOSARCI CON UNA DELLE TANTE RAGAZZE DELL'EST CHE PUBBLICA NEL SUO SITO???? A NOI CI PIACE LA PIZZA...TENIAMO LA PANZA.........NON  SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIII




Ciao amici...
Daniele Iacobucci
83100 Avellino.
82.57.96.149

87.13.207.111

RispondiCitazione
Pubblicato : 17/07/2007 23:22
(@rosarioaccaria)
Membro Registered

[42] salve a tutti come vedo nel forum ci sono pareri diversi e punti di vista opposti ma io pongo una domanda a zovich:se un pizzaiolo italiano vuole provare ho avere la volonta di avere una collobarazione con questa soci della GU deve affrontare il viaggio a sue spese poi provare una 15 di giorni x poi andare avere un guadagno di 1000 euro scusate non x essere presuntoso ma io x 1000 euro al mese me ne sto a casa. comunque sia appoggio sia Michael Shade e tutti gli altri che dicono che noi italiani siamo apprezzati e non e vero che fra 1 o 2 anni noi italiani professionisti non verremo cercati xche o che sia una associazione o datori di lavoro solitari che voglio valorizzare la propria attivita cercano e scelgono solo professionisti italiani xche siamo e lo saremo sempre il marchi di qualita serieta professionale e rispetto x il proprio datore di lavoro che ci rispetta almeno questo fino adesso e il mio punto di vista e mi sono trovato sempre bene
da 20 anni a questa parte e poi ragazzi cerchiamo sempre di essere realistici ok un saluto a tutti sa speedy pizza  [42]  [24]  [25]
87.29.66.67

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/07/2007 00:02
(@maxy68)
Membro Registered

Carissimo scusa eh,ma non hai risposto alla mia domanda,se tu saresti così gentile....Grazie


Salutoni massimo
87.18.89.69

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/07/2007 03:37
(@zovich-eugenio)
Membro Registered

Non ho risposto alla tua domanda in quanto nei miei post avevo già diverse volte scritto il perchè.
La tua domanda comunque è degna di discussione fra i membri del forum per cui penso che sìa meglio farla diventare tema.
78.2.98.75

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 18/07/2007 15:55
(@zovich-eugenio)
Membro Registered

www.gastrounion.info

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 20/09/2020 03:06
(@zovich-eugenio)
Membro Registered

Per avere informazioni di lavoro oppure per presentare la domanda compilare questo modulo https://www.gastrounion.info/domanda-di-lavoro.html

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 20/09/2020 03:08
Pagina 2 / 2
Condividi:
Translate »