Forum

Notifiche
Cancella tutti

Pizzaioli in america..

(@fabrizio-bellini)
Membro Registered

I newyorkesi vanno nelle pizzerie italiane come si va allo zoo, a vedere i pizzaioli ammaestrati. Fanno fotografie mentre il pizzettaro, che non è più italiano da almeno 7 generazioni ma simula italianità, fa acrobazie con l'impasto. E loro ridono, ridono in continuazione. Manca soltanto che gli tirino le noccioline. Qualcuno vuole essere immortalato con lui con in testa il cappello da vero pizzaiolo italiano. Alla cassa fanno 34 dollari per una quattro stagioni piccola e un bicchiere di merlot.
Le vetrine di "Nino's - Pizza bellissima" - chissà poi perché bellissima e non buonissima -, tra i ristoranti più apprezzati qui a Manhattan. Lui, il leggendario Nino, è vestito come gli americani credono si debbano vestire gli italiani (cioè con gessato alla Al Capone), e ha piazzato ovunque foto con tutti i personaggi che sono stati a cena da lui. Ci sono persino Clint Eastwood con la giovane moglie e James Gandolfini. Ma in tutte le foto il sorridente Nino è vestito allo stesso modo. E' come uno scintillante costume di scena, il suo.  [39]  [39]  [29]
93.244.226.152

Citazione
Topic starter Pubblicato : 05/02/2011 21:24
(@angelo-petrone)
Membro Registered

ahhhhhhhhhh, ahhhhhhhhhhhh ,a ahhhhhhhh;
bella questa;
hai visto il film di Verdone che fa la parte dell'emigrante che torna a casa ??

questo succedeva anche in svizzera e germania, tutti gli Italiani portavano le basette larghe e lunghe sostenendo che era una moda del posto, ma in realtà era la moda di chi frequentava i circoli italiani.

si erano create una serie di mode strane che gli italiani pensavano fosse una moda estera e gli svizzeri pensavano fosse una moda italiana.


151.65.245.87

RispondiCitazione
Pubblicato : 05/02/2011 22:57
(@africabella)
Membro Registered

quando ho conosciuto la mia futura moglie in inghilterra, mi ha detto che gli italiani erano famosi per pizzicare il culo alle donne!!! e io avevo passato tutti sti anni senza approfittarne!!!
196.210.225.147

RispondiCitazione
Pubblicato : 06/02/2011 00:18
Condividi:
Translate »