pizza-mafia-brambilla
comunque ,, rispetto tutti ,, mha il meglio per chi si astiene ,, credo sia quello di andare al seggio ,, ma fare scheda nulla!!
151.49.37.121
spero che gente come a BEPPE GRILLO vada al potere , che questa nostra bella e amata nazione ( bella come una perla ma in rovina economica..) si rialzi e sconfiga la precarietà lavorativa dove chi nasce povero crepa quasi anzi senza il quasi in molti casi pezzente con pensioni da vergogna ottenute con metà secolo di duro lavoro e servito a niente e chi nasce ricco muore ancor più ricco di quanto lo era già. ma ovviamente la mia e pura utopia.. la vedo nera in futuro ci sarà la guerra tra poveri x un pezzo di pane o sorso d'acqua che mi chiedo se vivevo in Germania dove sono nato e cresciuto x 4 o 5 anni le cose fossero andate meglio e spesso ribadisco a mio padre che ha vissuto x ben 15anni là perchè questo ritorno in ITALIA . purtroppo io non sò più il tedesco ne altre lingue altrimenti ci ritornerei subito o andrei altrove tipo Inghilterra Francia Svizzera x non dire Stati Uniti.. a meno che non trovi un locale ove viene parlato sopprattutto l'italiano lingua in cui mi esprimo pure male e me ne scuso con tutti voi.
un saluto e un abbraccio a tutti
Max
93.43.231.196
Ciao a tutti...Non si risolve con Grillo al potere, anzi non mi piacerebbe per niente, pensate che dietro di lui non ci siano altre persone?
Siamo noi che dobbiamo cambiare. Se certi lestofanti sono al potere, qualcuno c'è li avrà pur mandati....
Saluti massimo
217.133.54.87
parlando seriamente
un governo , valido ,, tipo svizzero , svedese ecc
quanto durerebbe ora in italia ?? spesso ascolto i miei clienti oppure vedo un po in giro ( io amo la solitudine ) vi siete mai accorti di come ci muoviamo ,, da come giudichiamo le persone ?? il risultato mi pare sempre quello !!! mai governo fu" piu azzeccato!!
151.49.37.121
Se..in una famiglia tra genitori e figli,spesso incomprensioni e litigi sono la norma-Tra fratelli e sorelle...idem,persino tra fidanzati,che poi giurano dinanzi a Dio di amarsi e onorarsi poi.. la percentuale di separazioni e divorzi,e a dir poco..paurosa-Se...ancora se...quattro cristiani su questo forum,dialogano di pizza,complimentandosi,suggerendo e praticando sull'onda del rispetto,educazione e stima.Ma....appena si sfiora,si tocca,qualsiasi parola connessa al denaro,vedi..paga,orari,speculazioni e storture varie...tutti pronti come gladiatori,a....scatenare l'inferno.Volete voi immaginare,come sia possibile convivere in una coalizione,legiferare,decidere,governare???Dinanzi a questi insormontabili verita'che purtroppo sono nella natura dell'uomo,poche sono le possibilita'di scovare il modo,la via maestra.Per me'non ha senso condurre nella mia unica vita,una guerra che fin da subito capisco persa.Bisogna..dicono in molti,lottare,se si vogliono cambiare le cose.La mia forma di lotta,consiste nel rispetto del mio prossimo e quindi delle sue idee,ungermi a dovere di potenti strati di pensiero,che permettano che tutto scivoli,cercando nella semplicita'quotidiana,serenita'e sorrisi di chi mi sta'intorno,auspicandomi un po di colori a sostegno della mia vita.
Saluti.
79.30.169.43
Fiocco, le tue parole sono un esempio di disillusa e lucida visione della realtà. Atteggiamento estremamente equilibrato e illuminato.
Mi viene a mente un messaggio di Papa Paolo IV: Giovani, testimoni di speranza e impegno civile. E' sbagliato pensare che siano gli altri a dover cambiare. Ognuno dovrebbe dare il proprio contributo cambiando lui stesso e facendo esempio al suo vicino.
Belle parole fiocco.
Grazie
87.79.199.243