pizza da Cafazzo (a fuorigrotta Napoli).. serata no!!
Ragazzi lo scrivo perchè veramente sono deluso. premesso che sono di avellino... ho studiato a Napoli.. e per me, amante della pizza, quando vado a Napoli si consuma un rito. Ieri pomeriggio, da buon papà e buon marito ho deciso di portare la mia famiglia a l'Edenlandia.. tutto bene(anche se mi sembra tutto abbandonato bò)comunque volevo andare da Ciro a San Giorgio, perchè è da un pò che non riesco ad anadarci.. ma con i bambini è un macello... allora ho detto vabbuò andiamo da Di Napoli... chiuso. Ok l'unico vicino che ricordavo decente Cafazzo(andavamo spesso ad ora di pranzo ai tempi dell'università)... na chiavica!!!. Pizza con paniello penso 160- max180 g,, ma questo è niente anemica, brutta più di lui. Non sò cosa sia successo ma effettivamente voto 3-4.
Questo per dire che a Napoli può succedere anche questo. Mi dispiace in verità per dei fiorentini seduti vicino...a cui avrei voluto dire ...guardi che questa non è la pizza Napoletana!!!!
Un saluto a tutti
Mimmo
ps. per i curiosi 3 pizze margherita( una piccola per la bambina) una bottiglia di acqua €.18.00..... li avrei pagati con piacere ma.....
79.55.193.165
ciao se ti va vieni a trovarmi se ti fa piacere..sarei onorato se la mia potesse essere di tuo gradimento. Saluti.
82.51.131.51