Forum

Notifiche
Cancella tutti

Piacevole compagnia ermi 1966

Pagina 1 / 2
(@rosario-scuderi)
Membro Registered

Ho avuto il picere di conoscere ermi 1966 , visitando il locale dove esercita la sua professione  in Svizzera con molta passione e precisione .

Devo dire che era proprio come me l'aspettavo, persona molto cortese e gentile, ma sopratutto molto competente e umile, un mix non facile da trovare di questi tempi credetemi , mi ha dato la possibilita di provare la sua pizza ed ha superato le mie aspettative credetemi non sono molto espansivo nel fare complimenti ma ermi li merita tutti sinceramente, insomma persona gradevole e di compagnia mi sono trattenuto volentieri nel locale scambiano una piacevole conversazione e chiacchierando del piu e del meno o meglio sfogandomi per le mie disavventure lavorative e non, insomma una bella giornata in compagnia di qualcuno conosciuto attraverso questo meraviglioso forum.

Citazione
Topic starter Pubblicato : 09/01/2012 20:29
(@-1749)
Membro Registered

ciao California

non conosco Ermi personalmente.

lo conosciuto attreverso il forum e sono convito che è la persona che tu hai descritto.

un saluto caloroso  a Ermi.

ciao Gianni

RispondiCitazione
Pubblicato : 09/01/2012 22:38
(@erminio-schiavi)
Membro Registered

ciao rosario grazie per le tue belle parole ti auguro di trovare quello che meriti. ciao gianni come stai , io tutto bene speriamo che la salute ci assista sempre a tutti un abraccio grazie buon lavoro

RispondiCitazione
Pubblicato : 10/01/2012 15:06
(@-1749)
Membro Registered

ciao Ermi

si grazie a Dio tutto bene,

un abbraccio Gianni

RispondiCitazione
Pubblicato : 10/01/2012 17:51
(@alessio-2)
Membro Registered

grande ermi!!

anche io per quel poco che ti conosco la penso cosi'.

anche il gianni e' un grande...anche se non mi ha ancora mandato un filmato di lui che lavora(sara' vero che e' un pizzaiolo?!) e non si collega in skype!

ciao a tutti

ale'

RispondiCitazione
Pubblicato : 10/01/2012 17:57
(@-1749)
Membro Registered

ciao Alessio

vedi che io mi sto ancora imparando dal lontano 1988,  spero di riuscirci...........................

ciao Ale come va ?

ciao Gianni

RispondiCitazione
Pubblicato : 11/01/2012 00:43
(@alessio-2)
Membro Registered

o gianni siam qui...lavoro in questo ostello...cucino per gli ospiti  e vendo i miei liquori...

faccio liquori caserecci...ultimamente ho fatto il rucolino e lo sto vendendo bene!

la stagione la faccio cosi' che guadagno di piu'...poi quando finisce tornero' a fare il pizzaiolo...

ti diro' che non vedo l'ora....

pero' se penso a quanto vado a guadagnare e a come lavorano sti sonati mi passa la voglia...

no scherzo..son in astinenza da... forno!volevo fare le pizze io per il compleanno della mia bimba pero' non son riuscito a mettermi d'accordo col titolare dove lavoravo prima...non poteva e non voleva lasciarmi il forno a disposizione per un paio d'ore...

qui oggi c'erano 43 gradi..si muore dal caldo...

te gianni che racconti?

un abbraccio ale'

RispondiCitazione
Pubblicato : 11/01/2012 04:59
(@-1749)
Membro Registered

ciao ale

a me va come al solito.mio figlio è ripartito x Livorno a dirti la verita lho visto poco è stato quasi sempre con la fidanzata,cmq va bene cosi limportante che studia è quello che mi interessa.

x il video onestamente non ho avuto tempo a disposizione ma appena posso vedro se riesco a farlo cosi mi dai la tua opinione.

ieri sera ho preparato limpasto con il poolish e stamattina ho completato la seconda parte vedremo i risultati.

limpasto mi è risultato un po piu appiccicoso del solito ma aspetto il risultato .

x skype non sono ancora riuscito devo chiedere aiuto a mia figlia,ma..........

un abbraccio gianni

RispondiCitazione
Pubblicato : 11/01/2012 12:48
(@paolo-bosio)
Membro Registered

ermi è un professionista serio.... responsabile e capace... inoltre metti la mogliettina informatica cinese, e salta fuori un mix vincente.....

bravo ermi, brava mei, che lo tieni sotto controllo......

un saluto al simpatico gianni, che deve ancora venire a trovarmi...

per a76, li spedisci pure i tuoi liquori ?

Paolo

RispondiCitazione
Pubblicato : 11/01/2012 20:27
(@alessio-2)
Membro Registered

ahhahh caro gianni e' vero....sempre di corsa siamo!

non ti preoccuopare....speriamo di vederci!io tra qualche mese torno per 1 sett...chissa' che magari sei a livorno!!

x paolo:

o paolo io guarda che sto in sudamerica!

spedire i liquori .....non so...

cmq se hai tempo e voglia e mi dici che liquore ti interesserebbe fare ti spiego come farli!!!!e' un stupidata!!!

fammi sapere che liquore vuoi e ti scrivo il procedimento...qui nel forum o x mail come vuoi...

adesso sto facendo un liquore alla rucola e alla cannella che va via come il pane!

i brasiliani e i cileni che vengono me lo portan via a vagonate....ora scappo perche' ho un appuntamento in un ristorante.speriamo di riuscire a vendergli un bel po' di liquore al melone che ce ne ho un sacco....

ciao

alessio

RispondiCitazione
Pubblicato : 11/01/2012 21:03
(@alessio-2)
Membro Registered

ahhahh caro gianni e' vero....sempre di corsa siamo!

non ti preoccuopare....speriamo di vederci!io tra qualche mese torno per 1 sett...chissa' che magari sei a livorno!!

x paolo:

o paolo io guarda che sto in sudamerica!

spedire i liquori .....non so...

cmq se hai tempo e voglia e mi dici che liquore ti interesserebbe fare ti spiego come farli!!!!e' un stupidata!!!

fammi sapere che liquore vuoi e ti scrivo il procedimento...qui nel forum o x mail come vuoi...

adesso sto facendo un liquore alla rucola e alla cannella che va via come il pane!

i brasiliani e i cileni che vengono me lo portan via a vagonate....ora scappo perche' ho un appuntamento in un ristorante.speriamo di riuscire a vendergli un bel po' di liquore al melone che ce ne ho un sacco....

ciao

alessio

RispondiCitazione
Pubblicato : 11/01/2012 21:03
(@-1749)
Membro Registered

ciao Paolo vedi che andro in fiera a Rimini cè Maurizio Capodicasa a quale faro un milione di domande voglio vedere se riesco a fare la teglia alla romana.tu x caso ci sarai ?

ho visto il tuo video.complimenti.

sei una brava persona si vede .

x Ale spiegaci un po come fare questi liquori.

ma adesso fai pure  il venditore di liquori,certo che li studi proprio tutteeeeeeeeeeeeeeeeee

un saluto a tutti Gianni.

x tutti se venite in vacanze qui in Puglia fatemi un fischio................

RispondiCitazione
Pubblicato : 11/01/2012 21:16
(@erminio-schiavi)
Membro Registered

ciao a tutti voi che belle persone che siete spero un giorno di conoscervi e scambiare le nostre esperienze , ciao caro paolo dici bene mia  moglie quella non molla mi spreme sempre ma devo sempre ascoltarla lo fa per il mio bene, se non ci fosse lei non so in che condizioni sarei adesso , sono stato fortunato a trovare una donna come lei, e mi deve sopportare tutto il giorno che pazienza, un abraccio caro paolo a presto magari a pasqua ci vediamo 

RispondiCitazione
Pubblicato : 11/01/2012 22:25
(@osvaldo-corinaldesi)
Membro Registered

Ei voi,me fate entrà in questa congrega?Parlo già con rusticone,ma gli altri non li conosco.Più che altro sarei interessato ai liquori,non che bevo regolarmente,ma me piace conosce tutto,e come liquori so fa solo il limoncello,con i limoni del mio giardino.Scherzi a parte siete proprio forti,se capitate a roma fateve sentì,che tanto pe cambià sannamo a magnà na pizza insieme.ciao a tutti Osvaldo.

RispondiCitazione
Pubblicato : 01/02/2012 08:01
(@alessio-2)
Membro Registered

grande osvaldo come va?

che si dice a roma e dintorni?

un saluto

alessio

RispondiCitazione
Pubblicato : 03/02/2012 03:23
Pagina 1 / 2
Condividi: