Per Zovich
[La domanda è autoesplicativa]
Il mercato degli USA è un mercato "libero" per cui ogni azienda ha la possibilità di giostrare a piacere la propria attività. Inoltre ... la mia ditta non è una agenzia ma una associazione con uno statuto ben preciso che tutti possono leggere.
Ogni persona che riceve una proposta di lavoro riceve anche tutte le informazioni necessarie per rifiutare. Il modulo inerente a queste informazioni sono già state pubblicate in questo forum.
Ogni persona riceve da noi "l'indicazione" di un posto di lavoro gratuitamente, questo le agenzie di tutto il mondo "non lo fanno" perchè prima di dare un indirizzo vogliono vedere soldi, la mia ditta non prende nulla e non obbliga nessuno ad accettare la proposta di lavoro.
I datori di lavoro che si associano a me pagano un canone annuale per i servizi i quali non è solo il reperimento di personale ma anche per la compra/vendita di esercizi pubblici e altro ancora Non esiste una agenzia di questo mondo che fà quello che facciamo noi in quanto le agenzie si suddividono in quelle che fanno la mediazione di lavoro e in quelle immobiliari. la mia ditta fà tutto.
Con il solo canone la mia ditta non può vivere per cui offre (non obbliga) il candidato ad assicurarsi contro la disoccupazione per almeno 90 giorni. Questo significa che se il ragazzo viene licenziato nell'ambito di questo lasso di tempo riceve automaticamente "gratis" una nuova offerta. Anche questo servizio non viene messo a disposizione dalle agenzie.
egregio sig.zovich,
ho avuto modo attraverso questo sito di vedere la Sua pagina di compravendite,proprio ieri l'altro ho mandato a dadofuerte spagna una mail per avere piu' notizie di questa attivita' che si vendeva mi ha risposto gentilmente che aveva venduto ben 3 anni fa allora io dico che la sua potrebbe essere una attivita' tranquillamente a condizione che il suo sito sia aggiornato piu' frequentemente distinti saluti
213.45.198.152
La GASTROUNION aiuta gratuitamente gli esercizi pubblici ad effettuare compra/vendita/gestione di aziende che operano nel settore della gastronomìa.
Purtroppo quando un esercizio pubblico viene venduto non sempre viene segnalato alla GASTROUNION per cui l'inserto rimane pubblicato fintantochè non esiste un annullamento da parte di chi l'aveva messo in offerta.