Forum

Notifiche
Cancella tutti

Per ricordare a tutti

(@Utente)
Ospite

[La domanda è autoesplicativa]

Citazione
Topic starter Pubblicato : 06/02/2006 18:45
(@piero-mosso)
Membro Registered

Caro pio642001!

Ti saluto e nel contempo ti rendo partecipe del mio pensiero!
E' da poco che vedo il tuo nick nel forum (senza nulla togliere) ma mi sembra che tu sia uno che ama polemizzare e tirare su sfighe che evidentemente lo riguardano da vicino!

Questo mi sembra tanto una specie di martirismo-vittimismo-fatalismo!

Insomma ... io mi faccio sentire poco nel forum, però leggo molto perchè tra un servizio e l'altro mi piace "ascoltare" due chiacchere e ogni tanto chiedere consiglio o dire la mia. Ma quando leggo i tuoi post mi viene voglia di smettere!

A proposito, io sono uno dei tanto citati "padroni" e molte volte sono infastidito quando la mia categoria (per cosi dire) viene tirata in causa, in quanto tu sembri considerare le cose da un lato solo ... il tuo!

Sia il momento di crisi che il calo di qualità riguardano tanto i datori quanto i dipendenti!!!

Con questo non voglio fare il martire o il capo che a fine giornata non sa dove attaccarsi, perchè la mia attività va abbastanza bene ed ho un riscontro economico che ritango adeguato!

Saluti!

Pierone!

RispondiCitazione
Pubblicato : 06/02/2006 19:04
(@flamingoristopizza)
Membro Registered

Egregio pio nel tuo girare il mondo hai lavorato in Colombia o Jamaica??.
perchè da quello che scrivi sembra proprio di Si !!
se non ci fosse stata questa evoluzione nel fare la pizza ,oggi probalbilmente non saremo qui a a discutere su questo prodotto meravigioso che è la pizza!!!  non avrebbe conquistato il mondo!!  e proprio per il continuo adeguarsi ai gusti del mondo ,mantenendo la tradizione di base, soddisfa tutti i palati di qualsiasi gusto!! non mi dilungo oltre , vado a far pizze!!!
ciao mistikpizza

RispondiCitazione
Pubblicato : 06/02/2006 19:20
(@amedeo)
Membro Registered

Senza polemica in aggiunta ad altre risposte che arriveranno; se  saranno opportune; io come pizzaiolo di professione, non mi riconosco in cio' che hai scritto;non riesco , con tutta la buona volonta', A COLLEGARE, cio' che hai scritto, con il pensiero quotidiano, di comportarsi in modo e civile, nella vita quotidiana e nella vita DEL LAVORO QUOTIDIANO(PIZZAIOLO AD ESEMPIO);proprio non riesco; mi dispiace ma non comprendo il senso del tuo post.Non la considero neanche satira, perche' ci sono parole offensive(merda , e una parola censurabile nella satira, almeno per me..);se un collega ha scritto questo e' perche' ha oltrepassato la soglia del giudizio e non e' capace a scegliersi un altro lavoro;il pizzaiolo lo si fa' per passione; non ne conosco altri di motivazioni per soffrire; ciao a tutti;

RispondiCitazione
Pubblicato : 07/02/2006 02:51
(@amedeo)
Membro Registered

....mi permetto di aggiungere ancora 2 parole; avendo letto solo ora e bene le risposte, tra cui quella del buon Pierone;la parola SFIGATO; questa la avrei accettata;ma quelle che hai inserito te proprio sono fuori luogo; almeno quello che riguarda la pizzeria;mi fa' venire in mente,quella parte ideologica della opposizione parlamentare(democratica, ci mancherebbe),che avete in italia; che invece di fare buon viso e cattivo gioco,fanno esattamente il contrario;cioe', continuano, tramite i propri leader, a lamentarsi del proprio paese decantando, tutte future disgrazie proponibili ed immaginabili;che invece di invogliare le masse ad sforzarsi un poco di piu', per meritare di piu', accentuano i giudizi negativi su di essa, peggiorando in tal modo le situazioni gia' penose;questo si chiama DISFATTISMO;mha! meglio non intervenire oltre; b.giornata.

RispondiCitazione
Pubblicato : 07/02/2006 13:21
(@flamingoristopizza)
Membro Registered

X amedeo e pio642001 ; ho una curiosità :siete la stessa persona che usa 2 nikname?? 
Buon giorno a tutti
mistikpizza

RispondiCitazione
Pubblicato : 07/02/2006 16:04
(@amedeo)
Membro Registered

Ciao a tutti;e perche' mai dovrei usare 2 nickname per entrare in un forum, dove la redazione, conosce benissimo la mia identita'? non di persona ma per trasmissione diretta di miei documenti di identita' e referenze personali?mi incuriosisci, anche perche' chi ha accesso alla regolazione del server, ha tutti gli IP di chi e' loggato; dunque se hai dubbi puoi chiedere alla redazione; ci sono 4 banche mondiali dati che regolarizzano la numerazione consequenziale degli ip; io faccio parte del regno unito ed irlanda; fai un po' te; vuoi altre spiegazioni tecniche e teoriche sul tracciare un ip?facci sapere; ciao a tutti.

RispondiCitazione
Pubblicato : 08/02/2006 03:33
(@flamingoristopizza)
Membro Registered

nooooo|!!! non ho messo in dubbio l'identità di nessuno!!! era una curiosità ,tanto per ridere, perchè fate gli stessi discorsi poco comprensibili.
contro tutto e tutti, non sò dove vivete per giudicare gli italiani come se fossimo noi a rovinare il mondo!!
poi lungi da mè l'idea di sapere cosa sono gli ip o di chi è loggato!!??

RispondiCitazione
Pubblicato : 08/02/2006 04:34
(@amedeo)
Membro Registered

ciao; questo lo avevo compreso; la poca comprensibilita' dipende perche' non ho alle volte il pieno controllo della grammatica italiana e il tempo esatto dei verbi; questo puo' influire su chi legge; puo' intendere l'esatto contrario di cio' che voglio spiegare.io sono un pizzaiolo; di larghe vedute; che mi piace mettermi nei panni del lavoratore piu' sfortunato ma anche nei panni del datore di lavoro piu' sfortunato; tutto qua. ciao.

RispondiCitazione
Pubblicato : 08/02/2006 05:53
(@flamingoristopizza)
Membro Registered

scusa , ma invece di metterti nei panni di altri ,perche non rimani nei tuoi panni e racconti le tue esperienze reali e non ipotetiche???!!prova a pensare in maniera ottimistica!!! sembra che le cose più negative siano capitate a Tè!!!
ciao mistikpizza

RispondiCitazione
Pubblicato : 08/02/2006 09:27
Condividi:
Translate »