Per paolo e ....per la redazione
Allora anche qui ribadisco che la quuestione del w è stata tirata fino ad aver io detto che aveva ragione giornalista, ragione quindi che glio ho dato, era solo un sistema se pur altezzoso di dire che mi poteva rispondere in modo diverso.
@ umberto
Umberto io mi sono scusato diverse volte, e con voi e con tutti gli utenti.
Ho provato anche con giornalista a fare un primo passo verso la distensione, dicendogli che se si trovava in Sardegna, poteva venire a trovarmi, cosi' da berci un bicchierino e mangiare una pizza, e li ancora polemiche, e vabbè io gli sono andato ancora dietro, e mi son posto allo stesso suo livello.
Pero' sai Umberto io sono un pizzaiolo, e ho la terza media, e magari a certe cose non ci arrivo, io so fare e giudicare magari una buona pizza, so lavorare 15 ore al giorno, e dare consigli, anche su questo forum, e venire ringraziato dagli utenti anche al di fuori di qui, come del resto succede anche ad altri che qui scrivono.
Mi sarei allora aspettato una tua telefonata, come le altre numerose che mi hai fatto, almeno per dirmi...Maxy la finisci??????
Ciao buona giornata
79.39.118.57
Ciao Maxy, ho il tuo recapito a scuola, ma siamo chiusi sino al 31, altrimenti l'avrei fatto.
A presto<br><font color=#FFFFCC></font>
Hai eliminato dal post di manpizza passaggi dove erano lampanti alcune bugie, senza nessuna offesa, e lasciato delle risposte ambigue.
Non capisco sinceramente.
Comunque la finisco qui, è solo per correttezza.
79.39.118.57
Ciao carissimo.
Certo, ho letto tutto (spero) di quella storia, compresa l'offerta di distensione da parte tua. Spero vivamente che non sia inutile, anche perchè secondo me giornalista qualcosa da dire la ha.
Intendevo dire che da delle piccolezze (la w maiuscola, ma per carità) si è degenerato fino a livelli assurdi, per questo proponevo di mettere una pietra sopra a tutto e lasciare perdere ragione, torto e scuse.
Tra l'altro, ho anche affermato in un altro post che la tua pizza non è sicuramente più o meno buona a seconda di dove si mette la w.
E che diamine, noi siamo qui a parlare del nostro lavoro e della nostra passione.
Per ultimo, credo che comunque giornalista-pizzaiolo possa dare un bel contributo, in quanto versato in materie giuridiche, che spesso a noi mancano (vedi diatribe chilometriche sui contratti, gli obblighi ecc.)
78.15.192.194
Ciao Maxy a dire il vero mi sembra di aver lasciato ,oltre all'annuncio di manpizza, solo la discussione tra il giornalista e apizza che cercavano di spiegarsi.
Boh..sarà stata l'ora tarda.
Per paolo72-
Siamo tutti d'accordo con te nel riconoscere lo spessore del giornalista. Converrai con noi che però, purtroppo, è molto indisponente e che certi suoi atteggiamenti contribuiscono a minare la cordialità che ha sempre contraddistinto il contributo di voi tutti.
Ciao<br><font color=#FFFFCC></font>
Anche io sono d'accordo che giornalista rimanga, e contrariamente a quello che lui ha detto me, cioè di andarmene da un'altra parte, o almeno questo era il succo della sua spazientita risposta, non ho mai detto che se ne andasse, non l'ho mai fatto ne con lui ne con nessuno.
Detto questo spero che tutti, me compreso, si diano una regolata negli atteggiamenti e nelle intenzioni.
Salutoni massimo
79.39.118.57
Ma dai che lo vogliamo tutti che giornalista rimane altrimenti nessuno ci parlava più, invece evidentemente la situazione si è fatta interessante e divertente visto che si scrivono 300 messaggi al minuto tra un innervosimento e una risata, chi dice che non ha tempo da perdere perchè ha di meglio da fare la risposta è semplice: non legga e non scriva.
Curva giornalistica:
giornalista facci un gol giornalista facci un goool [42]
217.203.1.89
Peccato che me li sia persi...
84.223.209.94
Mai invitato nessuno ad andarsene da un'altra parte, se non altro perché il forum è PUBBLICO!
84.223.209.94
Apizza apizza...
84.223.209.94