Forum

Notifiche
Cancella tutti

per Marcolin

(@leo04)
Membro Registered

[La domanda è autoesplicativa]

Citazione
Topic starter Pubblicato : 15/02/2007 19:02
(@leo04)
Membro Registered

Ciao eccomi qui....tra un libro ed un altro, tra un argometo ed un altro ma un giretto nel forum lo devo fare e con te avevo una piccolo messaggio in sospeso perchè ieri quando ho fatto per spedirlo ....booooh si è cancellato! In ogni caso il riassunto di quello che avevo scritto è:
Mi fa molto piacere sapere che nel forum c'è un altro studente perchè devo dire la verità mi sento un pochino a disagio e non oso fare interventi data la mia enorme ignoranza in materia... Sono tutti troppo bravi e mi vergogno veramentre tanto a fare interventi e a porre domande. Lo so che non avrebbero problemi a rispondermi ma sono io che ho vergogna!  Sono un autodidatta con molta passione per la panificazione e la pizzeria per cui quello so l'ho imparato solo sui libri e non ho mai potuto confrontarmi con nessuno. Ogni tanto faccio qualche piccolo intervento ma devo dire la verità non ho molti argomenti per poter colloquiare con Voi; siete troppo BRAVIIIII!!!!!
Quando scrissi la mia prima e-mail qui nel forum....beh è stato un pochino traumatico l'impatto. Avevo trovato , leggendo quotidianamente gli interventi un argomento sul quale poter avere un approccio con tutti Voi ma... aiuto aiuto mai avrei pensato di creare così tanti problemi!!!!
Tu lo sai meglio di me, il nostro lavoro di studenti ci porta prima a legge, a studiare i libri, a criticarli, a commentarli (sono chiari o meno, non ho capito niente di quel passaggio ecc...!!!) e poi a consigliarli o meno, per cui ho cercato di "rompere il ghiaccio" con l'ultimo libro sulla panificazione. Invece mi sono accorto che non ho "rotto il ghiaccio" ma ho solo ROTTO le p.....!!! Ed ora vorrei poter fare interventi ma non oso più .... anche su qualche passaggio del libro che non mi è chiaro e non so a Chi chiedere data la mia poca coltura in proposito. Vorrei chiede, scambiare opinioni anche pratiche , sensazioni , difficoltà su un determinato realizzo ecc. Personalmente penso di avere una vasta biblioteca sull'argomento ma mai nessun testo mi ha preso come l'ultimo.
Comunque sono felice di aver trovato una persona che almeno condivide con me....il fatto di essere uno studente. Non ti offendi se magari ti chiedo qualche cosa? Posso? Ciao Grazie

82.48.100.173

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 16/02/2007 17:08
(@marcolin)
Membro Registered

Non solo non mi offendo ma mi farebbe piacere . Basta che non mi consideri tra i Voi di cui parli perchè sono un ignorante incredibile e ho solo una gran vooglia di imparare. E per i testi... discorso a parte! Se ne avessi uno credo che lo consumerei, ma da quanto mi han detto e vedo forse è ancora più importante poter leggere e chiedere tutto quello che si riesce qui sul forum perchè è uno spettacolo! ci sono persone troppo brave! e gentili, perchè devo dire che tra maxi, pixior,etc sono stati per me come i maestri delle elementari.
82.48.67.95

RispondiCitazione
Pubblicato : 17/02/2007 00:05
Condividi:
Translate »