Forum

Notifiche
Cancella tutti

PER LA REDAZIONE

(@zoltard-zuzu)
Membro Registered

[La domanda è autoesplicativa]

Citazione
Topic starter Pubblicato : 23/05/2006 22:53
(@pizza-it)
Membro Registered

Ciao Zoltard,
quando utente pubblica un avviso economico, esso sa già che il suo indirizzo di posta elettronica, pur segnalandolo nella scheda, non verrà pubblicato, questo a sua tutela e di chi è interessato a rispondere ad un suo annuncio.
A sua tutela perchè non vedrà in suo indirizzo email di finire nei database delle tante agenzie interinali (più o meno serie), e approfittatori
vari che bazzicano le messaggerie in genere, e, a vostra tutela, perchè volendo rispondere ad un annuncio, dal recapito telefonico dell'autore,siete in grado di scoprire se trattasi di un locale o di un agenzia delle tante, difficilmente identificabile da un anonimo indirizzo email ( ginoòldysn@yahoo.com ad esempio).Cosa quest'ultima che quando no c'erano filtri aveniva normalmente, con le dovute lamentele che la situazione generava.
Resta il fatto che ci pubblica un annuncio ha comunque ha disposizione , nella scheda,uno spazio dove scrivere un breve testo e, a sua scelta, pubblicare il suo indirizzo email- In questo caso sarebbe visibile a tutti.
Probabilmente l'utente dominicano non se ne sarà accorto, ma questo non lo sappiamo. Vorrà dire che lo contatterremo per avvisarlo della richiesta da te formulata.
Grazie della segnalazione

RispondiCitazione
Pubblicato : 24/05/2006 00:32
(@pizza-it)
Membro Registered

Ciao Aldare,
sono già in ordine cronologico.
Bisogna fare attenzione a chi scrive il thread iniziale e a chi gli risponde.
Se tu scrivi e io ti rispondo, poi ti risponde andrea, quindi fabio, avrai un albero così generato- Tu-redazione-andrea - fabio e fin qui ci siamo.
Poniamo il caso che successivamente un ulteriore utente legga la nostra risposta al tuo post e decida di rispondere alla ns. osservazione, ecco che vedrai un albero così composto_ Tu,redazione,nuovo utente, andrea, fabio.
Se però ci fai caso , noterai che il post dell'ultimo utente viene pubblicato più a destra rispetto all'ordine iniziale e posto esattamente sotto  la risposta data  a te dalla redazione, generando un ramo dentro l'albero iniziale- E così via.
Questo perchè a volte le discussioni sono lunghe e vedono molti utenti impegnati in essa, ma non necessariamente in un orgia generale, bensì a gruppi di più utenti, ed a questi nasce l'esigenza di poter proseguire una discussione che li interessa, senza dover per forza leggersi tutti gli altri post, ma badando solo a quelli generati da un ulteriore ramo.
Spero di essere stata esaudiente, ma non sono il programmatore.
Ciao
62.94.179.121

RispondiCitazione
Pubblicato : 24/05/2006 00:50
(@pizza-it)
Membro Registered

....ho visto che nell' annuncio di offerta-lavoro il suo indirizzo email è  pubblicato.
62.94.179.121

RispondiCitazione
Pubblicato : 24/05/2006 08:42
(@zoltard-zuzu)
Membro Registered

Sono riuscito a mettermi in contatto telefonicamente con il proprietario di tomalaluna...

Vi ringrazio comunque per il vostro impegno e concreto interessamento.


85.18.14.36

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 24/05/2006 10:17
Condividi:
Translate »