per alcioc
ue' fiocco,
ripigliati; con tutte ste frasi mi fai venire la malinconia, il cartoccio del salumiere, i rolling stones, ecc. ecc.
anche a me a volte fanno pena le commesse con guanti pinzette che oggi le mettono in salumeria e domani in pescheria senza che hanno mai toccato un pesce (quelli che si mangiano intendo) purtroppo la realtà è questa, ma chissà cosa ci serba il futuro, mi fa ridere quella pubblicità (la mia banca è diversa) ma purtroppo è così.
ciao ci vediamo a Salerno ????
91.80.110.37
ciao ho letto alcni passaggi della vs discussione.. secondo me una cosa primaria da fare e "riabituare" la gente ai veri sapori.sono un ragazzo nato e cresciuto in sardegna e ho una nonna e una mamma che fanno ancora tante cose in casa(pane dolci pasta fresca ecc..)vedo una differenza abissale dal lavoro artigianale a quello che troviamo sul banco frigo...ma penso che ci sia tanta gente non li abbia mai conosciuti o sia assuefatta da questi"falsi" sapori che si trovano al supermercato..tanto assuefatti che quando si imbattono in un buon prodotto nn riescono più a riconoscerlo cm tale dando anche pareri negativi..
80.104.151.144
Si carissimo...ci vediamo a salerno ma non vi e'bisogno alcuno di ripetermelo 5 volte [26] [26] [26] [26] [26] Ti sei fatto fregare dalla cliccata multipla eh!!!!! [27] [27] [27] [26] [26] [26] Ciao
79.0.225.183