parigi e progetti
Ciao a tutti, è da un pò di tempo che leggo tutto su questo forum ed è giunto il momento di scrivere perchè ho bisogno di una info.
é da 2 anni che faccio il pizzaiolo e da 9 mesi ho una pizzeria al trancio e per asporto in zona universitaria che sta andando discretamente il mio problema e che mi sono stancato di questa italia insieme alle sue leggi stubide e tutto quello che gli va dietro che ogni anno paghiamo, ma non voglio entrare in dettagli. Volevo andare ad aprire una pizzeria al trancio con qualche tavolo per sedersi a parigi (parigi perche ho 2 mie amiche che vivono li e mi hanno detto che non ci sono pizzerie al trancio buone) qualcuno di voi sa dei vari permessi da fare dove andare quanto sarà la spesa iniziale?
Non so dove sbattere la testa e andrò su a parigi il 17 18 19 20 agosto per capirci qualcosa...
Attendo vostre risposte
ciao grazie
ciao ma dove ce lhai la pizzeria??
sono a padova in zona universitaria perché?
ciao
le pizzeria al taglio si stanno sviluppando in Francia anche se sono ancora poche.
I francesi sono abituati a mangiare seduti a tavolino con forchetta e coltello (anche per la pizza), noi italiani per tradizione mangiamo la pizza in un pezzo di carta anche camminando in strada.
Comunque la prima pizzeria che ha aperto a Parigi ha abbastanza successo anche se é un po caruccia in media 20-22€ al kg
Se vuoi qualche informazione scrivimi alla mia e-mail palais.pates@neuf.fr anche se non abito a Parigi
ciao
Matteo