nono posto????
Aspè, aspè.... no, così non sei corretto.
nono posto? Al mondo??? Vuol dire OTTO davanti a te e gli altri tutti dietro. E stiamo parlando di teglia, perchè per la classica c'è un primo posto in Italia.
Se hai pari titoli perchè non li mostri?
Scusa, sai, ma ha ragione chi dice che il forum è zeppo (non parlo di te in particolare, però la situazione è questa) di gente che millanta e basta, lauree, titoli, onorificenze, e ultimamente uno mi ha detto che la prova del banco "sta a zero".
Qua il mondo va al contrario, una volta erano le chiacchiere che stavano a zero....
Della sua professionalità Massimo ha avuto riconoscimenti ufficiali, veri e corposi, e mi sono permesso di postare l'articolo proprio perchè di solito non fa pesare i riconoscimenti.
Ti assicuro, nella maniera più disinteressata e amichevole, che se vi siete fraintesi lo hai mal giudicato.
Ciao e a presto.
78.15.196.87
paolo ascolta, se c è stato un fraintendersi non so...ma se leggi dove avevo postato x napoli72 vedrai la prima risposta di maxy,e se sei obbiettivo capirai che non ho iniziato io...per quanto riguarda i titoli per me averli presi non vuol dire nulla...ti spiego, un mio quinto posto, quarto, o secondo,ottenuti tra mondiali ed europei non mi cambiano la vita ne mi hanno lusingato e vuoi sapere perchè? perchè in alcune competizioni mi sono visto scavalcare da pizzaioli amici di giuristi e molto meno bravi di me, come altre volte che mi sono visto avanti a personaggi che in quella determinata occasione, sono stati piu bravi di me...quindi non calcolo la bravura secondo "competizione vinta"....basta un amicizia credimi...con questo non voglio alludere...ma sono alcuni anni che non partecipo piu per i motivi su menzionati...scusatemi se ho disturbato il forum ,ma vi prego,siate obbiettivi nella vita...io non attacco nessuno se non mi attaccano....pace e bene
109.53.83.107
L invidia che brutta cosa....a mio avviso se maxy e arrivato nono ai campionati mondiali,un perche ci sara o no??a parte che e una persona che stimo tantissimo,generoso ,sempre dispensa consigli a tutti anche a quelli appena nati,e poi basta vedere le sue creazioni,o siete tutti orbi???
Un saluto grande Maxy [25]
93.146.198.9
Sulle qualità di maxy non discuto(per me è tra i migliori) mi sto godendo questa bella discussione a cui non ho partecipato e che quindi si è svolta in maniera calma rilassata [37] [37] [37] [37] [37] [37] senza toni animati da veri gentlemen d'altronde si sa sono io a scatenare le risse [26] [26] [26] [26] [26] [26] [26] [26] [26] [26] [26] rileggetevi.
[27] [27] [27] [27] [27] [27] [27]
79.52.219.47
Ragazzi, come molti sanno ho il pc a lavoro, e vi scrivo dal bancone delle consegne...sono sfatto, cioe' ci hanno triturato....masto guarda sei davvero comico, ogni volta giri la frittata...ti consiglio, la prossima volta, prima di parlare di qualcuno, informati. Questo non lo dico per me, ma per te, in futuro.
Ricorda, è meglio sentire gli altri che hanno stima, e parlano bene di te, che invece dire io sono questo io sono quello io di qua io di la....Ci vogliono i fatti, e non bisogna nascondersi dietro un nick name, se si accusano gli altri, e soprattutto non si offendono le persone come hai fatto tu, dicendomi di mascherarmi per carnevale ecc...Hai fatto davvero una brutta figura.
Ti auguro un buon proseguo di serata.
Salutoni massimo bosco
217.133.54.87
ciao ,quando massimo ha vinto il premio io ero con lui e lo sono stato tutti i tre giorni e vi assicuro che lui non ha amicizie che gli garantiscono la vittoria altrimenti sarebbe arrivato primo invece è arrivato meritevolmente nono ,la sua pizza l ho assaggiata ed era una vera squisitezza
79.28.23.112
contenti voi.... [26] [26] [26] [26] [26]
109.53.65.195
Il sorriso abbonda nella bocca dello stupido. Complimenti sei arrivato primo.
93.70.152.228
Ciao,io non voglio andare contro a nessuno,pero' mi piacerebbe dire la mia per quanto riguarda i campionati.
Io vivo in Francia già da un po,e una volta che cercavo lavoro,trovai un annuncio su internet che cercavano un pizzaiolo a 150 km. da dove sono io, andai a parlare,arrivato sul posto il tizio mi inizio a parlare che lui aveva la migliore pizzeria della francia, che lui era un giudice di gara e che conosceva tutti gli organizzatori dei campionati,sia italiani che francesi "lui è Italiano",io lo ascolto [15] ,andiamo in pizzeria e vedo che aveva due ragazzi dietro al banco della pizza,uno che stava al forno in un modo verosibilmente handicappato e l'altro che cercava disperatamente di tirare una pizza all'aria[3] ,allora il titolare mi dice:lo vedi quello che sta al forno?? l'anno scorso lo fatto arrivare 3 e quest'anno porto l'altro ha fare il campionato.
Ok resto la mattina per fare la prova,guardo nel frigo per vedere l'impasto e mi trovo un cassettino "non quello della pasta della pizza,ma uno di quelli trasparenti per le insalate un bel po piu' piccolo di quelli per la pizza" e dentro vedo che aveva schiaffato 20 palline che erano diventate quadrate [13] .Comunque faccio sta benedetta prova e lui ne resta contento,mi chiede quante pizze riesco a fare in un ora,ed io gli rispondo intorno alle 60 pizze orarie pizza piu' pizza meno poi dipende dalle pizze,e lui mi dice che è impossibile, gli rispondo che con il modo che hanno le palline serve un ora per farne 10[27] ,perchè le devi arrotondare per poi poterle stendere.
Alla fine gli dico che ci pensero per quanto riguarda il posto e lui mi dice che se vado a lavorare da lui mi porta hai campionati e ci sono buone possibilita di farmi arrivare tra i primi.Il pomeriggio sono scappato via!!!
N.B. Sono andato a vedere il campionato a parigi e lui era al tavolo dei giudici.[29]
Morale??? In un Italia che niente e corretto,ci si compra una laurea,voi credete veramente che i campionati siano onesti???? [29]
Scusate se mi sono dilungato un po troppo.
Ciao Marco
79.85.212.2
Ciao carissimo, comincio col dirti che dietro il banco di lavoro della mia pizzeria ci sono io, ho un aiuto, e il sabato e domenica due. Impasto io e solo io, e stendo io e solo io. quel che dici sui campionati è vero, ma in parte, e quando ho vinto campionati italiani o regionali, o al mondiale, non avevo nessun santo tra i giurati, ho visto dei colleghi che secondo me meritavano meno e viceversa, ma questo non mi ha mai toccato, sai perchè? Perchè poi quando ci parli cadono i veli...I titoli lasciano il tempo che trovano, anche se sono importanti, quello che conta, è il fatto che il tutto lo devi supportare sul posto di lavoro, chi mi conosce puo' dirti tante cose, e tranquillo che molti del forum mi conoscono di persona, molti hanno fatto chilometri per venire a trovarmi, alcuni hanno attraversato il mare (io sto in sardegna), certo non lo hanno fatto per me esclusivamente, ma son venuti, certo non per vedere il mago, poichè non lo sono, ma sono uno che mette la faccia, ed evidentemente una persona molto tranquilla, quando non leggo o sento persone che si svegliano e dicono IO SONO PIZZAIOLO, MAESTRO, DO LEZIONI IN PRIVATO, VIENI A TROVARMI CHE IMPARI QUALCOSA, se poi non riconosci nemmeno un pezzo di pizza...Ma almeno che si abbia il buon senso di satre zitti, e parlare di cose che si sanno, POI gli chiedi...vabbè dammi l'indirizzo, dove lavori, come si chiama la tua pizzeria, e SCAPPANO ALLA GRANDE. Poi ancora gli chiedi...allora non mi ricordo il tuo nome, e dove lavori, e ti rispondono......ciro da napoli!!!
E sticazzi....
Salutoni massimo
93.70.152.228
Ciao,io ho raccontato una mia esperienza è quello che ne penso dei campionati. Ho sottolineato che non ce l'avevo con nessuno in particolare.
Se poi per venire da te hanno atraversato il mare a nuoto,sono contento per te,ma non capisco perchè te ne sei risentito cosi' tanto,dato che io non ti conosco,tu non mi conosci ed io parlavo in generale.
Spero che tu non abbia la coda di paglia.
Saluti.
79.85.212.2
Ciao, risentito??? E perchè mai?
Chi hai mai detto che si è attraversato il mare a NUOTO???
Sei leggermente fuori strada, e fuori ironia, credimi.
La coda me l'hanno tagliata appena son nato [14] .
Tu hai dato un tuo parere, e io uno mio, che problema c'è?
Guarda puoi anche parlare a me direttamente, senza farlo in generale, non esiste problema di sorta, importante se vuoi è rimanere nei binari.
93.70.152.228
Io la verità esco poche volte dai binari,io ho scritto il post per tutti,e ripeto non ce lo con te.
Ciao
79.85.212.2
a me nn importa che Massimo abbia vinto campionati o meno pero una cosa e' sicura fare 600 km per andare a conoscerlo e senza averlo mai visto.....mi ha fatto piacere,,,,,,,.e farmi entrare nel suo laboratorio e vedere come lui prepara le cose NN E' DA TUTTI ma solo da persone CHE NN HANNO NULLA DA TEMERE E CHE SONO GENEROSE..........
78.15.65.129
ciao gl....quello che hai detto sono parole sante, il mio unico problema qui nel forum sai qual è? che nn ci sono persone che mi conoscono come nel caso di max e quindi e ovvio che poi gli altri si schierini di parte...io nn mi sono mai atteggiato ma con certa gente devi far cosi perchè per un campionato vinto si sentono dei superman della pizza... e vorrebbero far passare me per l inesperto della situazione...ma a me nn importa...ciao a tutti
109.53.68.172