non solo pizza + hobby
[La domanda è autoesplicativa]
Weh Pietro ...abbiamo molto in comune!!!!
Io da un anno e mezzo ho una KTM640Supermotard...quindi immaggina le impennate derapate e anche qualche stoppies (ancora non fatti bene)....prima avevo una SuzukiSV650s quella carenata coi semimanubri...ho anche la tuta in pelle il casco Arai e tutto l'occorrente.....però da un po per strada esco sempre da solo...perchè in gruppo poi finisce sempre in "semicorsa" ed a volte in supercorsa....e già troppi incidenti sono successi.
Prossimamene ho intenzione di allestire la moto solo per la pista...tanto per le Motard basta anche un Kartodromo...
Anche io esco regolarmente con la bici da corsa ho una Giant-OnceReplica tutta Dura-Ace...fino a due anni fa avevo anche la Mountaibike con la quale ho fatto anche qualche gara....adesso ho 5Kg in più e da 1 mese ho iniziato un allenamento quasi serio....vedremo...
Giochicchio a calcetto (raramente però)
Io sono appassionato anche di fotografia e di computer (Apple!)......mi piace viaggiare (soprattutto MarRosso ci sono andato già 3 volte in meno di 2 anni) )....suono il basso a livello medio-alto (in passato facevo solo quello)...mi piace viaggiare...ho il brevetto di sub....e vorrei prendere quello di paracadutista....sono appassionato anche di moto da cross e TonyCairoli (campione del mondo in carica della MX2) abita a pochi Km da casa mia!!!!!
87.1.110.45
Non conosco Pietro46 ( e adesso intuisco il 46)....e sul forum l'ho incontrato per la prima volta pochissimi giorni fa...
...però scusa cosa c'entra? Ti sta sulle pa@@e va bene.....ma in base a cosa...ad un'approccio non proprio felice con questo forum?...si è anche scusato ed ha precisato alcune cose.
Secondo me Aegorita fai due sbagli:
1) scivi poco in questo bel forum
2) quando decidi di scrivere lo fai per cose abbastanza inutili e fuoriluogo (mi riferisco esclusivamente a questa tua risposta che non può fare altro che scatenare una inutile polemica)
Sono certo che questa diatriba possa cessare qua e possiamo (se volete) parlare di altre cose che probabilmente appassionano più o meno tutti.
Per quanto riguarda il tempo e la forza per fare "altro"....beh con sacrifici si può fare molto.
Io ho iniziato ad andare in bici anche per mantenermi in forma ... e mi ha aiutato parecchio nella resistenza alla fatica, al caldo e nella gestione delle risorse fisiche.Grazie alla bici riesco a capire bene quando sto per stancarmi, quando comincio ad avere calo di zuccheri e praticamente mi alleno anche per lavorare meglio.
La moto è nella mia vita da sempre....posso dedicarle poco tempo è vero ....ma temo di non poterne mai fare a meno...è un sacrificio anche economico non da poco...ma credo di non poterne fare a meno.
Tutto il resto....beh...si vive solo una volta...ed anche per poco tempo....dopo aver lavorato duramente mi autoconvinco di meritarmi dei "regali".
Il tutto con il massimo della simpatia anche nei tupoi confronti :-)...anzi ti invito ufficialmente a partecipare attivamente in questo forum....siamo umani...le incomprensioni ci possono anche essere.....
Un carissimo saluto a tuti voi......
La discussione (anche se fuori forum) potrebbe essere anche interessante....e sicuramente diversa.
87.1.110.45
Ah pietro,
Anch'io ho una moto, da quando ho i bambini é ferma e arrugginisce con la frizione rotta :-(. Andavo in bicicletta ( mountain bike ), non c'é più tempo :-(. A pesca con la barca ed altri sport, l'attrezzatura costa e ci vuole tempo :-(. La macchina é ferma e non ho il tempo di portarla ad aggiustare :-(.
Per la pizza e per... il resto 😉 un pò di tempo si trova sempre...:-)
Saluti e simpatia
Francesco
80.207.188.149
ragazzi pure io ho lo stesso hobby vostro le moto mi piacciono da morire....... l'emozione che ci descrive pietro quando con il ginocchio tocchi quasi terra è bellissima..... chi quida una moto lo sa ed è molto molto eccitante..... il problema nasce quando succede quello che è successo a me ...... sull'asfalto non fai toccare solo il ginocchio ma tutto il corpo..... hihihihihihi meno male l'ho scampata...... anche se i ricordi mi resteranno per tutta la vita..... ma non il ricordo dell'incidente in se..... ma le cicatrici che dopo quattro interventi mi ritrovo sul corpo.... ma questi sono dettagli..... divertiamoci e veramente parliamo anche di altro e non solo di pizza.
ciao emanuele.
217.133.53.88