non ci voleva nervo sciatico
ciao a tutti non ci voleva mi alzo dal letto ho sentito come una forte scossa nel ultimo tratto della colonna vertebrale , non riesco piu a muovermi , e adesso cosa faccio come faccio con il mio lavoro ,sono solo io che fa le pizze , domani andro a farmi una radiografia , e un dolore insopportabile ,non riesco nemmeno a sdraiarmi sul letto , mi era gia successo in passato, non sara un ernia ,ci mancava anche questa ,speriamo che non sia niente di grave, un saluto a tutti
La tua! spero ti passi presto!
E' un errore avere un locale ed essere l'unico che sa fare le pizze.
Io ho 3 dipendenti e 2 su 3 mi possono sostituire quando voglio senza problemi.
l'unica cosa che non sanno ancora fare è l'impasto che per ora tengo segreto e svelo solo a mia moglie e solo se proprio necessario! ihih
in bocca al lupo intanto!
Ciao Ermi, mi dispiace, ti auguro una pronta guarigione.
Un abrazo
ciao ERMI achio ho problemi ,molte volte non riesco a muovermi e il fatto che stiamo molte ore in piedi e percio il fisico ne risente.a me hanno consigliato di fare un esame tipo la risonanza magnetica è piu precisa di una radiografia.
lotopedico mi ha consigliato pure la piscina e la palestra dopo aver curato linfiammazione.pero lui la fa facile perche se manco io dalla pizzeria son cavoli amari rischio di restare chiuso x tutto il periodo della cura,è questo che ci frega a noi.
un saluto è spero che ti rimetti presto.cmq fai i controlli che devi non trascurare.
ciao gianni
eh si mio caro te lo dice uno che soffre di lombosciatalgia e quando capita una situazione cosi' se vuoi lavorare ti devi fare da 3 a 5 giorni una puntura al giorno di Dicloreum o Voltaren ( antinfiammatori ) insieme al Muscoril o Lisen ( miorilassanti ) .............fatti le punture subito subito e poi se ci riesci vai da un bravo fisioterapista e fatti massaggiare ben bene.........ti diranno di dimagrire e fare nuoto se ci riesci fallo !!! e fatti anche una bella risonanza per approfondire ciao ragazzo !!!!
ciao sono uno dei tanti che soffre di lombosciatalgia, come dice pino, intanto sei punture di dicloreum e muscoril, puoi anche mischiarle almeno fai solo sei punture anzichè dodici, una bella risonanza magnetica, più peso perdi più la tua schiena dovrà sollevare meno peso, piscina a manetta.....dopo le punture si prendono delle pastine di vitamine b6 per circa una ventina di giorni....che volete, mangiamo sempre buonissime pizze gratis, vogliamo stare anche bene? ahahaha in bocca al lupo max
certe volte quando sento amici e conoscenti che si lamentano dei loro problemi, mi accorgo di dare sempre per scontato la mia ottima forma. il segreto di un ottimo stato di benessere psicofisico si può riassumere in una combinazione di 3 elementi.
1 controllo del peso mediante una sana dieta
2 attività fisica aerobica regolare
3 stretching quotidiano
io praticando triathlon faccio molto sport e ho preso l'abitudine da anni di fare 15 minuti di stretching tutte le sere prima di andare a dormire. per me è diventato come lavarmi i denti, non vado a dormire se prima non faccio i miei esercizi. devo dire che non c'è niente di meglio che mettersi a dormire con tutti i muscoli decontratti. alla mattina ti svegli sempre al top.
inanzitutto grazie a tutti, mi sto curando ma il dolore ce sempre e molto fastidioso , speriamo che passi presto
ciao Ermi ma hai fatto la cura o no?
senti volevo chiederti una cosa mio cognato dice che in svizzera chi ha la pizzeria sta molto meglio dellItalia ,dimmi un po è cosi o no.
ciao e riguardati visto che sei un vecchietto come me visto che siamo dello stesso anno.io sono di gennaio e tu'
ciao gianni si diciamo mi sto curando , ma sai sono pigro anche per la mia salute solo a lavorare penso e mi trascuro, io sono dipendente comunque e vero il margine di guadagno e buono , poi se sei a conduzione familiare un locale piccolo va da dio . un saluto allora da 2 vechietti ma sempre al top , a scusa 13 dicembre s lucia quasi un anno piu giovane
diciamo quasi va
ciao
tu pensa che ho mlavorato x 2 mesi con il gesso al piede.
gianni