NEVE NEVE NEVE NEVE MALEDETTA!!!
Oggi mi sono svegliato e ho trovato 60 cm di neve, cose da pazzi!!!!!
quà dopo 4 giorni a -17 ( mi si è ghiacciato pure il gasolio e sono rimasto a piedi) adesso ci siamo assestati sui -8 la notte e -2 il giorno. davanti alla pizzeria i parcheggi non ci sono piu, perchè li hanno usati per ammucchiare la neve. se va avanti cosi ce la portiamo fino a pasqua.
A Roma,stiamo un pò meglio:-1-5,e 15-20cm di neve.Certo,è andata meglio per il traffico,questa volta erano pronti,in mezzora erano già tutti all'opera,il raccordo è stato subito pulito e stamani le strade sono già tutte percorribili senza problemi.Alla faccia di tutti gli st.zi che dicevano che siamo degli incapaci.Saluti Osvy.
questa neve a rotto un po.sta creando un sacco di problemi.
ciao gianni
confermo neve di m... a rimini e un disastro per il secondo week end mi tocca stare chiuso chissà se le tasse ci fanno lo sconto ma non credo visto che siamo tutti evasori comunque un abbraccio a chi come me ha un attività e non molla nonostante il perido teniamo botta e siamo fiduciosi arrivaranno tempi ...... boo un abbraccio a tutti e in particolare a neaples che e nelle mie condizioni (neve e disagi viabilità) ciao
Bravi bravissimi stavolta ben 20 cm di neve non hanno fermato le legioni romane dai non scherziamo uno spettacolo deprimente.
Quello che è stato fatto stavolta è il minimo sindacale niente di cui vantarsi stiamo con i piedi per terra che figura di m.....
La m..... ce l'hai fino al collo tu,e tutti icafoni ignoranti come te.Se anche non condividi e posso pure capirlo(ci sono tanti ottusi) risparmia le frecciate da bravone,quale pensi di essere.Dimmi di dove sei (perfettino) e ti dirò chi sei.Capitooooo... X ANGE ehhhhhh.
Dai raga scaldiamoci spalando la neve e non qui sul forum
Io con questa maledetta neve forse ho perso il lavoro. Avevo trovato da poco un posto con forno a legna, ma purtroppo è da una settimana che manco causa l'impossibilità fisica di scendere con la macchina da casa mia (discesona di 800 metri). Non ci sono mezzi spalaneve e tocca fare tutto da soli.
Il gestore della pizzeria sembra una persona ragionevole e mi ha detto di non preoccuparmi...ma di questi tempi non ci si può fidare più di nessuno!
[quote=PointOf]
Dai raga scaldiamoci spalando la neve e non qui sul forum
Io con questa maledetta neve forse ho perso il lavoro. Avevo trovato da poco un posto con forno a legna, ma purtroppo è da una settimana che manco causa l'impossibilità fisica di scendere con la macchina da casa mia (discesona di 800 metri). Non ci sono mezzi spalaneve e tocca fare tutto da soli.
Il gestore della pizzeria sembra una persona ragionevole e mi ha detto di non preoccuparmi...ma di questi tempi non ci si può fidare più di nessuno!
ma speriamo che passi subito.
sta creando dei seri problemi specialmente al centro Italia.
un saluto a tutti e vi prego di non litigare.
non è questo il luogo.un saluto ad Osvaldo non ti arrabbiare. Gianni
X Gianni,hai ragione,ma talvolta ti ci tirano per i capelli,con affermazioni gratuite,rivolte a Roma ed al sud in generale.cmq.basta così un saluto affettuoso.Osvy.
Osvaldo sono di Roma e ti ripeto abbiamo fatto la solita figura di m... sta calmo e ripassa un pò di italiano manco nelle borgate parlano più come te quelli che hanno fatto almeno la 3 elementare.
Ho vissuto e lavorato a Milano, Londra,Parigi,Dublino e ti posso dire che grazie a soggetti come te che hanno in testa solo a maggica o l'aquilotto ci pigliano per il c... in tutta Europa e continenti limitrofi UNDERSTAND??????
Raga qua la neve ha toccato 2 metri e come se non bastasse mia moglie è scivolata e si rotta la gamba, risultato intervento a tibia e perone, non sò più che pesci prendere, ci stanno capitando tutte!!!!
E ora veramente non sò come tirare avanti da solo!!!!
Se ti può far comodo,e se mi ospiti,posso venirti ad aiutare,non ho nulla da fare.L'unico problema è che stò aspettando la chiamata dell'ospedale per farmi un'ernia,l'aspettavo per i primi di febbraio,ma ancora non li sento,siccome dovrei andare all'ospedale di Spoleto dove ho un chirurgo amico,non vorrei che siano messi male con la neve anche loro, da li il ritardo.Cmq.ora li contatto e chiedo come sono messi,nel caso rimandino verrei volentieri se tu vuoi,(non voglio soldi,ma solo vitto e alloggio).A risentirci Osvy. Per ange:come sei istrutto eh eh.Per tua norma e regola,sono abbastanza istruito(ho 2 diplomi) ottenuti con 60/60,ed alla maturità,dopo aver fatto il mio tema di italiano,lo ho fatto anche per altre tre persone(tre temi diversi,pensa se conosco l'italiano,se parlo talvolta in romanesco,lo faccio per divertimento con gli amici del forum.Riguardo al secondo quesito,mi sembri proprio,un soggetto di quelli che trasferitisi al nord o all'estero,diventano più razzisti,dei nordici stessi,al punto tale,da dimenticare completamente le loro origini.Poi che avresti da dire della magica e dell'aquila,sono sicuramente società di tutto rispetto,meno che per i soggetti come te naturalmente.Quindi datti una regolata e rispetta e difendi le tue origini,dato che almeno quelle non le potrai mai cambiare.Va bbbene così l'itaiano???? E finiamola quì per favore,non è questa la sede adatta a certe discussioni,per ciò che mi riguarda,non risponderò più a questi argomenti.
a roma ci sono stati tutti quei disordini per molti motivi
uno che a roma la neve e' un evento eccezionale percio' non siamo preparati,
e poi dobbiamo dire che roma si blocca con la pioggia figurateve con la neve,
osvy dobbiamo dirlo noi romani ci spostiamo con l'auto pure per andare a prendere il caffe,
ormai il traffico a roma e' diventato insostenibile,c'e' il raccordo anulare che sembra un parcheggio gigante,
siamo 2 milioni di abitanti con una media di 1,9 milioni di auto senza metterci moto e motorini,
ci credo che appenza arriva una piccola emergenza ci blocchiamo.
PS ange non puoi dire che abbiamo fatto la solita figura di m..a perche l'organizzazione a roma funziona benissimo,ne hai la dimostrazione di quando e' morto il papa.....
o ragazzi non sputiamoci come al solito in faccia da soli..
anche io giro il mondo e ne ho le palle piene di tutti quei popoli che si credono superiori,ti trattano dall'alto al basso ed invece non sono altro che una manica di rincoglioniti!
parlo degli inglesi,dei tedeschi,dei francesi,degli spagnoli...ed anche degli stati qui in sudamerica che conosco..
evviva roma e le sue contraddizioni,milano con il suo cuore pulsante e firenze,salotto all'aria aperta.
ciao
ale
ps problemi ce ne sono in tutto il mondo e in tutti i paesi.