Ma...ne vale ancora la pena?????
[La domanda è autoesplicativa]
Ciao fiocco,non ho capito se le cifre degli stipendi gli hai messi tu o no.
87.6.23.101
No,ho solo fatto un copia incolla mentre andavo a zonzo in rete....deprimente ehh....sopratutto perche'i dati te li confermo,a vari livelli chi piu' chi meno,resta il fatto che sopravvivere e' dura.....Ciao
87.8.205.130
ciao
CARISSIMO FIOCCO da titolare konfermo tutto.. anzi.
una su tutte..
prima pagavo 900 mila lire di gas..
adesso 950 euro ... e il konsumo e' sempre lo stesso !!
kiudo il discorso qui.. per evitare arrabbiature inutili..
ciao ciao
mario's
82.57.6.37
Mi mettero mai per conto mio? O continuero' a prendere lo stipendio? Boh...
87.6.23.101
Ma tu fai anche le pizze o hai un pizzaiolo?
87.6.23.101
Mamma mia...fiocco..mi hai fatto passare la voglia di mettermi in propio...nonostande hai messo " a prescindere che e un copia e incolla " ..hai fatto ragionare molti di nopi con il tuo post...COMPLIMENTI...pero..mi hai messo paura...
ciao.
87.7.189.90
ehheh !! megl ke nun tien pensier frate' 😉
87.11.150.205
ciao
sono il titolare.. pizzaiolo...
e da alkuni anni senza aiuto... per motivi troppo lunghi da spiegare
se serve aiuto in sala.. all okkorrenza.. in cucina.. lavo i piatti e di solito butto io l immondizia..
ciao ciao
mario's
82.57.6.37
ciao
un konsiglio spassionato ?!?
se lavori in un buon lokale buon stipendio..
buon ambiente.. resta cosi.. fidati.!
per adesso kon i tempi ke korrono NN KONVIENE !
CIAO
MARIO'S
82.57.6.37
tagliare tagliare tagliare!
82.53.185.13
Io penso che un ristorante-pizzeria dove lavorano quasi dieci persone, debba avere un giro d'affari ben superiore a quanto elencato, a prezzi sicuramente ben diversi!
A quei prezzi, volendo mangiare qualcosa che non sia spazzatura, posso capire un locale tipo self/service, oppure una trattoria o pizzeria con i tavoli in marmo, tovagliette e posate in plastica...
In locali di quest'ultima tipologia, forse si mangia ancora la miglior pizza, la miglior casseula, o magari un ottima zuppa di pesce.
Saluti Falcon
85.18.12.242
Ciao Fiocco, devo dire che il tuo post è veramente scoraggiante per qualcuno che volesse intraprendere la gestione di un locale, ma sicuramente è così e tu non hai fatto altro che far riflettere intraprendenti.. e non. Al momento sono rientrato a Roma dopo aver lavorato a Londra x un pò, e dove ho incontrato e conosciuto bravissimi pizzaioli italiani. A questo punto la mia domanda è : ma non sarà che ormai l'esrero attira di più per un pizzaiolo magari perchè lo stipendio è maggiore, e magari x un imprenditore è più sicuro e stimolante aprire fuori appunto x i problemi che ai elencato tu? Dico questo non per criticare ma perche forse la nostra categoria sta perdendo col tempo qualcosa su cui tutti dovremmo riflettere. Saluti a tutti Lele.
87.19.210.39
ALLORA POSSIAMO DARCI LA MANO!!!
81.208.30.218
Ciao fiocco , tu lo sai anche io sono titolare di una pizzeria e concordo pienamente,prima di aprire il locale ero tutto euforico adesso mi sono accorto che lo stato tra un'po' ci fara pagare anche lo smaltimento della cenere.
A PROPOSITO DI SMALTIMENTO , MA LO SAPETE CHE IO PER SMALTIRE 50 LITRI DI OLIO DI PALMA PER FRITTURA , PAGATI CIRCA 50 EURO DEVO PAGARE 90 EURO??? QUESTO MI SEMBRA UNA FOLLIA COMPRO UNA COSA A 50 E PER DARLA VIA DEVO PAGARE 90 , BHOO!!!
PER QUESTO MOTIVO CHE LE COSE FRITTE COSTANO CARE.
CIAOOOO
81.208.30.218