Libro della S. LAURI
Maik,
telefona alla Sig.ra Perugini al 06 85 41 138 (artebianca@fippa.it) che ti spiega tutto.
Devi preparare un versamento di € 23 sul c.c. postale 199 190 00 poi inviare la fotocopia della ricevuta del versamento alla Sig.ra Perugini al fax 06 8535 1968 con scritto il tuo indirizzo.
Così hai proprio tutto! Ciao.
151.25.183.68
Ne ho letto un bel pezzo. Il testo scorre con piacere, semplice e discorsivo, quasi come una serie di post in una discussione. La cosa che colpisce é il fatto che non dia tutto per scontato, che non si atteggi a canone di verità indiscusse, ma che esponga gli argomenti con tutta la loro problematicità. Per il lievito naturale ad esempio, i metodi esposti, cito testualmente "rappresentano solo dei consigli e suggerimenti per chi si avvicina a questa metodica di lavoro per la prima volta senza nulla togliere all'esperienza maturata negli anni" ecc. ecc. e secondo me, i cosiddetti "consigli" e gli esempi, con relative foto, sono procedimenti tra i più completi e più esaurientemente spiegati tra tutti quelli letti da me in giro, anche quelli dei più convinti, a parte chiaramente le discussioni pratico-teoriche di Marco e degli altri Maestri del forum, cui sono eccezionalmente e incondizionatamente devoto.
Belle e numerose poi le conferme a riflessioni elaborate sempre dai nostri Maestri e riprese insieme da noi anche in discussioni recenti, in particolare sulla formazione degli impasti, ad esempio quella per me _golosissima_ reintrodotta da Falcon sul "sale come regolatore".
Insomma, un libro scritto con il Cuore di chi ha le "mani in pasta" e non da un semplice scrittore.
Saluti e simpatia
Francesco
87.7.113.39