Forum

Notifiche
Cancella tutti

liberalizzare

(@peppe-lisi)
Membro Registered

Cosa ne pensate di liberalizzare gli orari alle nostre attivita..

 

Citazione
Topic starter Pubblicato : 10/01/2012 00:37
(@jerry-folino)
Membro Registered

 penso che la pizzeria da asporto sia fin troppo liberalizzata. oggi chiunque può aprire anche attaccato ad un'altra pizzeria senza che nessuno possa dire niente. per quanto riguarda gli orari, io la sera chiudo alle 21 ma ci sono sere che alle 20 sembra di essere in un paese fantasma. magari chi ha la pizzeria vicino locali notturni può trarne vantaggio. ma anche li bisogna valutare costi e guadagni.

RispondiCitazione
Pubblicato : 10/01/2012 14:03
(@-1749)
Membro Registered

ciao Jerry

noi qui chiudiamo i giorni normali alle 23 il sabato e la domenica alle 24.

io la penso come te,aggiungerei solo la vendita delle bevande perche  è normale che quando uno prende la pizza acquista pure da bere.

ciao gianni

RispondiCitazione
Pubblicato : 10/01/2012 14:23
(@paolo-bosio)
Membro Registered

io ho sempre preferito lavorare di notte che il mezzogiorno, poi ognuno ha delle abitudini che non possono essere cambiate, io direi che gli orari totali non dovrebbero cambiare, ovvero chi lavora di notte dovrebbe chiudere di giorno....

x gianni, per poter vendere le bibite, basta fare il corso rec

 

 

Paolo

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/01/2012 10:14
(@-1749)
Membro Registered

ciao Paolo si lo che bisogna fare il corso,io cè lho ,ma io dicevo che deve essere tutto uno senza fare nessun corso.

perche vedi dovrebbe secondo essere un solo corpo.purtroppo l Italia è il paese piu burocratico del mondo.

spero che le cose iniziano a cambiare un po

un saluto gianni

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/01/2012 12:07
(@alvaro)
Membro Registered

 Ciao, anche io sarei favorevole all'abolizione del rec per le bevande! Premetto che io possiedo il rec e quindi attualmente vendo anche bevande, ma onestamente se proprio deve esserci  preferirei l'obbligo di un corso professionalizzante alla vendita della pizza piuttosto che per delle bevende in lattina!! perchè in definitiva mi chiedo ma a che serve?  io attualmente spero che future  liberalizzazioni ci permettano  di poter mettere i tavolini e di somministrare le bevande come dovrebbe essere pur restando nella vendita del tuo prodotto è inteso.

Oggi i bar vendono la pizza, i primi, i dolci, le bevande ecc.ecc.con tanto di tavolini  noi perchè siamo artigiani, non possiamo servirti i nostri prodotti se non per farteli portare via  " ma che fesserie " addirittura nel veneto nemmeno i tavoli puoi tenere ma solo le mensole al muro, solo i più audaci mettono i tavolini alti tipo bar, ma lasciano il tempo che trovano.  Ciao

RispondiCitazione
Pubblicato : 14/01/2012 15:02
Condividi:
Translate »