Forum

Notifiche
Cancella tutti

La famosa Cena... Pizzafest 2006..

(@marco-p)
Membro Registered

[La domanda è autoesplicativa]

Citazione
Topic starter Pubblicato : 15/09/2006 00:48
(@francesco-valerio-gallo)
Membro Registered

Io c'avevo pure un pecorino crotonese in valigia da cercare di recapitare a Napoli... 'o prufessore che pareva che lo gradisse... ma mi sa che non ce la faccio proprio a passare a Napoli... :'-(  :'-(  :'-(
Stando così le cose mi tocca lasciarlo qua a Roma da Krell, che a sua volta abita vicino a Fermenti. A meno che, per un caso improbabile, 'o prufessore a risalire non passasse per Roma dalle parti di Fermenti mi sa che il pecorino crotonese per questa volta se lo mangia o Krell o Fermenti...
Saluti e simpatia
Francesco
80.207.188.149

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/09/2006 01:27
(@paolo-cibelli)
Membro Registered

A dire il vero a suo tempo lanciai l'invito per il primo raduno, quindi aspettavo una risposta per settembre circa la disponibiltà di Ciro. Probabilmente non gli è stato possibile organizzarla nella sua pizzeria. Forse poteva avvisarci! Quindi  la cosa è stata ignorata totalmente,  così ho preferito non parlarne più. Cordialmente. paolotto
193.205.186.63

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/09/2006 16:01
(@marco-p)
Membro Registered

Veramente il primo a proporre la cena per settembre fui io visto che ero l'unico periodo in cui potevo venire.... se qualcuno passa, io sono qui e stasera passo anche al pizzafest. Ciro non puo certo organizzare una cena/pranzo al suo locale, noi magari organizziamo e prenotiamo...

Pitta,

come non gradivo il crotonese.... finalmente ho trovato una salamanteria in provincia che lo vende...ottimo...  Riparto direttamente da Napoli...

A presto
151.55.255.208

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 16/09/2006 00:02
(@paolo-cibelli)
Membro Registered

Veramente, non è che abbia molto importanza, sia chiaro però che non sono abituato ad attribuirmi cose non mie. puoi verificare il post/invito con  tutto l'albero degli aderenti in allegato sotto: 

Oggetto: Una proposta pizzata/karaoke tra gli "Amici" del Forum
Inviato da: Paolotto-1
Data/Ora: 08/06/2006 ore 11.23.48

Messaggio:
Carissimi Amici, (con la A maiuscola) spero tanto di non stancarvi troppo con i miei continui post. . Ma vi giuro che,  la tentazione,  unita alla passione, ed in ultimo alla Amicizia virtuale, a volte ti fa scantonare - in senso buono - a tal punto di sentire la necessità di intercambiare discussioni per le quali si condividono gli stessi ideali. Il  mio vuole essere solo un piccolo sondaggio enello stesso tempo invito,  relativo ad una probabile Pizzata, composta dagli Amici che più frequentano il forum. Se fosse possibile con la presenza di  un eminente esponente della spett.le Redazione,  per cui andrebbe tutta la  riconoscenza dell'eventuale e preziosa presenza. La si potrebbe organizzare in qualche locale/ pizzeria,  in Campania, (purtroppo io non ho un locale adatto!!) ovviamente di proprietà di un socio del  n/s Forum. Io sarei disposto  mettere a disposizione una  tastiera con la quale è possibile suonare le basi musicali originali di testi di canzoni degli anni 60/70...Morandi, Celentano, Fred Bongusto, Gino Paoli e altri. Vi dico a priori che non sono un tastierista, ma solo un appassionato delle canzoni che mi riportano alla gioventù. Naturalmente alla pizzata/Karaoke che propongo, vi possono partecipare tutti i presenti alla pizzata. Inoltre vi assicuro che non ci sarà alcun premio di primo posto, ma nella serata canora sarà assicurata tutto l'affetto la simpatia  e l'amicizia dei  soci  che vi parteciperanno, iscritti a questo magnifico  forum. E' inutile chiedervi che sono interessato a conoscere il v/s parere a riguardo. cordialmente. paolotto
193.205.186.63

pia di cui sopra:
87.7.155.136

RispondiCitazione
Pubblicato : 16/09/2006 03:30
(@marco-p)
Membro Registered

https://www.pizza.it/forum/pizza/ShowMessage.asp?ID=32694

Ciao Paolotto,

Io scherzavo ma veramente la pizzata da Salvo l'ho proposta io...

Il post è del 2 Maggio... più di un mese prima del tuo.....

Ciao
151.55.205.238

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 16/09/2006 04:44
(@habana-pizza)
Membro Registered

Ciao my Lord,

potresti dirmi se Ciro partecipa al Pizzafest,

domenica vorrei andare a trovarlo.

Lo so che mi detesti, ma vogliamo incontrarci al Pizzafest???

Hasta luego

Arturo

84.221.62.152

RispondiCitazione
Pubblicato : 16/09/2006 05:09
Condividi:
Translate »