influenza
è la prima volta in tre anni che non vado un sabato ma ho beccato una bella influenza però mi annoio a casa e domani penso di andare lo stesso...io vi pongo questa domanda nel nostro mestiere eè un dramma ammalarsi quando si è soli come si? da me siamo in due e bene o male se uno sta male ce l' altro però si rischia sempre di metterlo in merda io gg per esempio sarei andato lo stesso anche con un pò di febbre se non avesse trovato il sostituto..da voi com' è la situazione? buon sabato sera di lavoro a tutti ciao
93.37.240.172
che vuoi fare jascucn purtroppo il nostro lavoro non permette quando sei solo di...ammalarti.
poi quando sei proprietario di una pizzeria e sai che i conti vanoo avanti lo stesso...beh...stringi i denti e lavori anche con la febbre.
e successo anche a me di star male per influenza ma ho dovuto chudere per forza perche... quando hai bisogno non c'e' mai nessuno che sia disposto a darti una mano,anche pagandolo il triplo.
[29] una volta ricordo che ho assunto un pizzaiolo per tre mesi perche praticando kick boxing e durante un campionato europeo mi sono fatto male seriamente e non ho lavorato per tre mesi...( schiena con l5 spostata ) bene mi e costato un bel po perche ho trovato un disgraziato che non sapeva fare il suo lavoro.
ok scusa se ti ho trattenuto con le mie disavventure e un grande in bocca al lupo [31] ...
sax
151.48.1.35
jascucn,se c'è un altro pizzaiolo ti consiglio di restartene a casa fino a quando ti sentirai meglio altrimenti rischi di peggiorare e stare a casa più a lungo .
per giunta l'influenza la potresti attaccarla anche ai tuoi colleghi di lavoro e peggioreresti la situazione.
anche se ti annoi tieni duro tanto il peggio è passato(il sabato sera intendo).
ti auguro una veloce guarigione,campione.
saluti alex.
[40] [42] [24]
93.144.190.77
grazie a tutti in bocca al lupo anche a voi
93.37.251.167