Forum

Notifiche
Cancella tutti

in difesa di ermi66

Pagina 1 / 2
(@paolo-bosio)
Membro Registered

inutile negare la simpatia di ermi66, non scusandolo per le parole dure che ha espresso in occasioni di certi post, ma come disse uno che non ricordo il nome, penso pure che abbia fatto una brutta fine,
"CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA"
ermi66, non negarci la tua simpatia, magari un pò più moderata...

Paolo
79.29.114.139

Citazione
Topic starter Pubblicato : 12/07/2010 21:23
(@fabrizio-bellini)
Membro Registered

Concordo pienamente e se poi ogni tanto si stacca la spina parlando anche di altro e non solo di pizze,non é che faccia male [28] anche perché gira e rigira le domande e discorsi sulla pizza sono le solite che si ripetono da settimane,mesi,anni [28] quindi meglio un erminio simpatico,che sta allo scherzo,che rende piacevole il forum, che un intellettuale della pizza [27]
87.163.93.194

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/07/2010 21:34
(@massy31)
Membro Registered

  ermi  , non credo abbia bisogno di difese ,,
poi mica a dichiarato la guerra al giappone ,,
avanti !!! ah ah ah
151.49.35.215

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/07/2010 21:56
(@elisa-bertoletti)
Membro Registered

salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, anche se è da parecchio che lo seguo, devo dire che ermi66 pur non essendo troppo "tecnico" è pur sempre un personaggio del settore, senza di esso sicuramente se ne sentirà la mancanza, grazie a tutti, micia87
87.9.101.195

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/07/2010 23:26
(@maxy68)
Membro Registered

Ragazzi, qui nessuno ha detto a ermi di non scrivere piu', nessuno lo ha mandato via o bannato, cosa che spetta solo e soltanto alla redazione.

Molti non hanno letto il post di ermi, goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Dove si rivolgeva a tritone, che ha solo scritto che stava esagerando a parlare, postare argomenti di calcio, di mandela, di olanda, di spagna ecc ecc ecc in breve periodo si stava riempiendo il forum con questi post....

La risposta di ermi è stata....ma che cazzo vuoi tu????

Ricordo che è interventuta la redazione, apprezzando le scuse di ermi, e dicendogli che sarebbero intervenuti per i suoi post da tempo, e spesso, e non lo hanno fatto per il semplice motivo che il forum avrà linee tematiche, tra cui una dedicata ad altro.
Per quanto mi riguarda Ermi è un utente come un altro, che come tutti, sbaglia/sbagliamo...Che male c'è a dire che lo si fa????
217.133.54.87

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/07/2010 23:33
(@erminio-schiavi-2)
Membro Registered

non scrivero piu qua ,non che abbia qualcosa contro il forum ,ma trovo giusto parlare di pizza,io non lo mai fatto perche a gia risp bellini ,dopo tanti anni , parlo di altro , allora scrivero altrove . vi ringrazio tutti ho conosciuto delle buone persone simpatiche. mi scuso ancora con tutti e volevo dire a qualquno che non ho assolutamente problemi personali ,privati. saluti buonanotte
92.105.19.108

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/07/2010 23:55
(@paolo-bosio)
Membro Registered

ciao maxy, ho scritto questo post perchè mi sembrava di aver capito dalle parole di ermi, che volesse andarsene e non scrivere più lui di sua spontanea volontà, non che qualcuno volesse mandarlo via, sinceramente il suo italiano, le sue entrate, (quelle non esagerate, condanno anche io quello che ha scritto a tritone) mi sono simpatiche, anche se è bergamasco.....


Paolo
79.29.114.139

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 12/07/2010 23:59
(@tritone)
Membro Registered

Io non sono intervenuto ieri perchè disprezzo argomenti che non trattino la pizza...semplicemente ho creduto si stesse esagerando!

Ormai, quando si apre il forum, si parla di tutto fuorchè di pizza!
80000 post sul calcio, 80000 post sui soldi, ecc...

Ma immaginate se qualcuno di un certo spessore, come un Sorbillo, decidesse di iscriversi?...
...dopo 5 minuti pregherebbe la redazione di essere cancellato!

Quando io, a suo tempo, da novello, mi iscrissi su questo sito, fui colpito proprio dalle discussioni sulla pizza, sull'impasto...ricordo ancora i post di maxy, fiocco, pixior, bollicina, falcon...c'erano anche allora gli screzi, ma erano "divertenti" e sempre costruttivi, perchè insegnavano sempre qualcosa!
Ed erano questi gli argomenti che mi hanno fatto appassionare e mi hanno spinto a migliorare sempre di più!

Ora invece, tornassi indietro, sono sicuro che un forum come questo non risalterebbe più all'occhio, perchè chiunque apra la prima pagina legge argomenti che non c'entrano un beneamato niente con la pizza...

...qualcuno ribatterà: è bello anche parlare d'altro...e sono d'accordo, ma questo rimane pur sempre un forum incentrato sulla PIZZA, non siamo al mercato. Per "cazzeggiare" ci sono altri siti, c'è facebook, c'è tutto!

Ormai sembra che qui la gente si iscriva solo per radunarsi, scherzare, chiacchierare di tutto tranne che di pizza!

Da qui il mio disappunto e la necessità a creare per forza di cose delle categorie.

Almeno se un grande deciderà di iscriversi o di tornare...aprendo il forum non noterà subito lo scempio che c'è ora...la suddivisione in categorie potrà almeno condurlo laddove ha desiderio di intervenire!

Salutoni

Tritone

93.39.213.162

RispondiCitazione
Pubblicato : 13/07/2010 00:32
(@massimiliano-li-bassi)
Membro Registered

Ciao,
manco da un paio di mesi da questo rispettabile ed unico forum di pizza.it, anche se non ho seguito le discussioni, nel passato ho letto con piacere i post di pixior, fiocco, peppelisi, amedeo, papaci, marios, ciro e mi scuso, ma ci sono tanti altri ennio, nina, africabella, lucullus e c*** parliamo di pizza...mi permetto di intervenire in quanto condivido in pieno il pensiero di tritone.
Pur apprezzando la grande educazione e simpatia di ermi.
Ritengo questo forum come il punto di riferimento nel mondo di tutti le maggiori autorità nel campo della pizza MADE BY ITALIAN.
Aggiungo che ognuno è libero di scrivere quello che vuole.
Saluti,

Massimiliano

213.233.67.211

RispondiCitazione
Pubblicato : 13/07/2010 07:04
(@simone-ricci)
Membro Registered

Quoto pienamente Tritone!!! E aggiungo che la redazione dovrebbe moderare in maggior modo il forum altrimenti rischia che rimarranno solo quelli che hanno voglia di fare quattro chiacchiere. Spero che con il nuovo forum questo avvenga.
Un saluto.
84.233.246.219

RispondiCitazione
Pubblicato : 13/07/2010 08:55
(@ziogerry)
Membro Registered

ciao a tutti  ho scoperto questo forum poco + di 2 anni fà, in questo periodo ho letto di nomi leggendari tipo  ( bollicina,  pittamaniata, ciro salvo, mariospizza, stefano, crazypizza,  teo....) i primi 3 non ho mai avuto il piacere di leggerli, i restanti è già tanto se hanno scritto 10 volte, ebbene questi sono i nomi che hanno fatto la storia del forum,  unitamente ai fiocco, pixior, lucullus, falcon che molto  raramente si ha il piacere di leggerli -qualche eccezione x fiocco, ( mi scuso con chi hò dimenticato di citare)  l ultimo sopravvissuto al logorìo del tempo è  maxi68.
ditemi ora da quando il comandante bucaniere ermi66  coadiuvato dalla  spietata banda di corsari terrorizzano il forum?    dico un numero molto arrotondato 7-8 mesi, (poi correggetemi voi)    quindi  decapitando l intera banda si estirperà il male alla radice, e tutto ritornerà agli splendidi albori di un tempo?  tutti i grandi nomi vecchi e nuovi ritorneranno, tanto  il pericolo è passato,  sarà;  ma non mi trovo con  numeri e date.  cmq. sono sicuro che qualcuno degli amici citati leggerà e ci dirà il suo parere.  secondo me si sono stancati nel tempo delle solite cose, solite domande che molto spesso vengono scambiati x obblighi, non x favori e nel peggiore dei casi a volte neanche una minima parola di riconoscimento.
ora  non voglio e non intendo affatto giustificare gli  errori; purtroppo tanti e costanti del buon ermi, che cmq. ha sempre riconosciuto e mai si è sottratto alle ammonizioni, al punto da voler lasciare davvero il forum,  al contrario di altri che MOLTOOOO presuntuosamente si credono giudici degli altri, fracassano davvero i crisantemi facendo scappare via dal forum tantissimi utenti, molti appena iscritti e cmq. hanno sempre ragione loro mai ( MEZZA VOLTA) anche davanti alle + sfacciate evidenze un semplice -scusate ho sbagliato-  e che cavolo costa a scriverlo,  e nò poi la vita diventerebbe troppo bella   
  [33]      questa è la mia impressione, giustamente ognuno ha le sue, a prop. complimeti a paolour sempre molto saggio, concreto e moderato  saluti.
151.81.83.30

RispondiCitazione
Pubblicato : 13/07/2010 19:04
(@maxy68)
Membro Registered

Ciao carissimo, spero di rivederti a Napoli a novembre...
217.133.54.87

RispondiCitazione
Pubblicato : 13/07/2010 19:10
(@jerry-folino)
Membro Registered

non toccatemi ermi e poi in un forum per appassionati e professionisti della pizza è normale che dopo anni che ci si confronta e ci si conosce si ha anche voglia di parlare di altro. che male c'è? io il forum lo vedo come un bar per soli pizzaioli, mica si può parlare solo di pizza.
82.52.165.55

RispondiCitazione
Pubblicato : 13/07/2010 19:31
 ange
(@ange)
Membro Registered

Balengo di un Erminio fa minga stupid se te lasset el forum vegni in svisera e te schepi il mus [41]  [41] .
Erminio tu sei un signore hai fatto una piccola cosa(non ho letto ma se hai mandato aff..tritone hai sbagliato)hai ammesso di aver esagerato sei uno dei pochi qui ci sono un paio di personaggi che solo perchè fanno una buona pizza o sono pratici di ricerche in internet pretendono di insegnare cosa dire e cosa fare agli altri che non sono allineati al loro pensiero.
Invito questi censori a riempire loro di contenuti questo forum senza aspettare che arrivino le star della pizza in soccorso tanti non scrivono più perchè forse annoiati da seriosi bacchettatori che pretendono di dire chi va bene e chi no [39] .
Ho notato che poi c'è sempre chi invoca provvedimenti nei miei confronti perchè parlo di diritti e di SORDI ma scusate voi fate i pizzaioli gratis?vi piace farvi prendere a calci nel c..o dai vostri titolari?se ne avete o non ne avete e vi piacerebbe poterlo fare con i vostri dipendenti?
No cari signori qui si parla di tutto chi non è interessato alla discussione non schiaccia il bottoncino e non legge.
Qui si è arrivati al paradosso di alcuni che prima cazzeggiano alla grande intervengono in discussioni che niente hanno a che vedere con la pizza e poi piangono per la desertificazione del forum si dicono indignati aspettano messia [26] ha detto bene jerry il forum è anche bello perchè è visto anche come un bar un circolo ricreativo per pizzaioli a volte anche un punto di sfogo una ricerca consigli in momenti anche difficili della vita. [41]  [41]  [41]
151.82.203.236

RispondiCitazione
Pubblicato : 13/07/2010 22:09
(@maxy68)
Membro Registered

Ange caro allora te la devi prendere con i PROPRIETARI del forum, sono loro che sono intervenuti, e hanno censurato.
Carissimo ti devo ancora una volta ricordare, che non sei ne tu ne io a decidere di cosa si parla o meno, ma la redazione. La questione era chiusa, mi pare che state facendo un casino per niente.
E' stato detto che non ci sono momenti difficili, dal diretto interessato, e si è solamente detto che si stava esagerando...Mi chiedo che problemi ci siano, tu parli di SORDI, altri parlano di ALTRO, altri ancora dicono , che certi discorsi sono piu' adatti in altri siti, questo lo ha detto pure la redazione, prenditela con loro...

Un giorno paciussi UN SIGNORE VERO del forum disse che il forum lui lo vedeva come una grande piazza, con al centro una grande fontana, dove ognuno poteva andare a dissetarsi gratis...non se se comprendi cosa volesse dire, e non un bar dello sport.....Io la penso allo stesso modo. Cosa vuoi fare...usare il manganello...???
217.133.54.87

RispondiCitazione
Pubblicato : 13/07/2010 22:33
Pagina 1 / 2
Condividi:
Translate »