Ho onorato l'invito di Marxc14671
Ciao a tutti.
Trovandomi in ferie in Sardegna zona Costa Rei, tramite contatto grazie al Forum,sono riuscito ad andare a mangiare la pizza a Cagliari zona Marina Piccola nel ristorante/pizzeria dove lavora Marxc14671 ed a conoscerlo di persona. Visto che la serata non era particolarmente impegnativa per la pizzeria, dopo aver mangiato le ns due pizze veramente ottime (una contadina con bufala per me e una carrettiera con bufala per mia moglie), siamo riusciti a scambiare una mezz’oretta di chiacchiere interessanti che hanno rivelato una disponibilità e simpatia veramente notevoli. Una serata piacevole da ripetere quando se ne ripresenterà l’occasione. Se vi trovate in zona dove lavora Marcello, fateci una scappata ( io mi sono fatto 40’ di macchina conciliando anche il pomeriggio in spiaggia) ; non ve ne pentirete.
Pseudo commento tecnico sulle pizze : cottura perfetta, ( a legna) pasta soffice (ultimo terzo mangiato freddo ma ugualmente soffice non gommoso né duro), cornicione divorato completamente, farcitura ottima e bilanciata nei gusti. Tutto OK.
Salutoni a tutti
steven
109.116.140.177
Marcello e un grande sono contento per voi e bello quando nasce una amicizia per la pizza se avrò l'occasione di andare in sardegna ci andrò sicuramente sia da Marcello che da Massimo [31] [24] [42]
95.246.160.53