Forum

Notifiche
Cancella tutti

Ho onorato l'invito di Marxc14671

(@steven)
Membro Registered

Ciao a tutti.
Trovandomi in ferie in Sardegna zona Costa Rei, tramite contatto grazie al Forum,sono riuscito  ad andare a mangiare la pizza a Cagliari zona Marina Piccola  nel ristorante/pizzeria dove lavora Marxc14671 ed  a conoscerlo di persona. Visto che la serata non era particolarmente impegnativa per la pizzeria, dopo aver mangiato le ns  due pizze veramente ottime (una  contadina con bufala per me  e una carrettiera con bufala per mia moglie), siamo riusciti a scambiare una mezz’oretta di chiacchiere interessanti che hanno rivelato una disponibilità e simpatia veramente notevoli. Una serata piacevole da ripetere quando se ne ripresenterà l’occasione. Se vi trovate in zona dove lavora Marcello, fateci una scappata ( io mi sono fatto 40’ di macchina conciliando anche il pomeriggio in spiaggia) ; non ve ne pentirete.
Pseudo commento tecnico sulle pizze : cottura  perfetta, ( a legna) pasta soffice (ultimo terzo mangiato freddo ma ugualmente soffice non gommoso né duro), cornicione divorato completamente, farcitura ottima e bilanciata nei gusti. Tutto OK.
Salutoni a tutti
steven

109.116.140.177

Citazione
Topic starter Pubblicato : 27/06/2010 01:43
(@samuele-murataj)
Membro Registered

  Marcello  e  un  grande  sono  contento  per  voi e  bello  quando  nasce  una  amicizia  per  la  pizza  se avrò l'occasione di  andare  in  sardegna  ci  andrò  sicuramente  sia  da  Marcello  che  da  Massimo    [31]  [24]  [42]
95.246.160.53

RispondiCitazione
Pubblicato : 27/06/2010 13:41
Condividi:
Translate »