Ho inserito delle foto...
Si, in base a quello che hai scritto, e che rimane, per quale strano arcano, hai sentenziato, che saresti andato da piadino, a mangiare una teglia, che teglia non è, al posto di una teglia per dire di scuola romana?
Non vuol dire niente che tu non conosca ciro, lo conosce mezzo mondo, nel settore pizza, e tu stai nel settore pizza. Cosa c'èntrano le gare?
Ti capisco se cerchi di arrampicarti sugli specchi. Ti consiglio di leggere bene tutto quello che piadino sta scrivendo, e quello che anche vecchi del forum stanno rispondendo...
Chiedi lumi a tuo padre, magari ti fa ragionare.
Mi spieghi cosa vuole dire, che sei di vecchia scuola napoletana, adattandola, anche a nuove tecniche moderne??? Cioè mi fai alcuni esempi?
Guarda che non c'è niente di male, a dire....ops, mi son sbagliato [9] .
Saluti massimo
93.70.174.10
la vecchia scuola napoletana nn adotta ad esempio la tecnica del freddo e in genere si crede che per poter fare delle ottime pizze napoletane tale tecnica nn si debba adottare...niente di piu errato...arrampicarmi sugli specchi? e perchè dovrei...sono informato su cosa state scrivendo su piadino...ti riferisci al discorso della farina nel momento della stesura vero? su quello sono daccordo con tutti voi...nn devo far lume a nessuno, i grandi nn mi impressionano...nn mi sento da meno. saluti Masto [28]
109.54.43.45
Masto, non hai risposto...Leggi bene.
E' facile parlare, e poi tirarsi indietro. Ti ho chiesto, in base alle tue risposte, per quale strano arcano, con quale metro di giudizio, le pizze di piadino, le avresti preferite, se in teglia, che teglia non fa, ad uno come arletto, o le preferiresti a quelle di salvo ? In un primo momento, quando ancora non sapevi che piadino non faceva teglia, hai detto che ti fidavi per la freschezza...Ma tu, lo conosci il suo prodotto? No, sai perchè hai detto che salvo non lo conosci, e il suo nome non t'impressiona, di conseguenza conosci piadino...Non lo conosci? Allora come hai fatto ???
93.70.174.10
Ogni tanto torno indietro e leggo alcuni messaggi che mi sono perso, certo che è diventata la tua guerra personale contro "piadino".
Sarà libero ognuno di dire la sua opinione se poi c'è qualcuno che preferisce venire da me perchè la pizza preferisco abbatterla ed esporla al banco senza lasciarla ore a raffreddarsi naturalmente. Tanto non devi aver paura ognuno ha i suoi clienti nessuno ti porta via i tuoi e nessuno convincerà mai i miei a venire da te. Stai tranquillo e goditela " la vita è bella perchè è avartiata"
[31]
151.47.19.76
Maxy, alle tue domande ho risposto prima...scrissi che se ho voglia di mangiare una buona pizza al piatto è ovvio che sarei entrato da ciro e salvo perchè per me una pizza appena sfornata è il massimo, ma già come paragone posto a me personalmente nn è piaciuto perchè si stava paragonando due tipi diversi di pizza...una pizza in teglia se la vedo li in vetrina nn so da quanto tempo sta li, almeno che nn la veda sfornare, e quindi dissi che siccome adotta una tecnica che ne garantisce la freschezza ecc ecc... mi sembra di parlare in italiano...io i prodotti di piadino nn li conosco, la mia ripeto è stata un affermazione di conseguenza logica al discorso aperto...
109.54.43.45
Ok, ora, visto che piadino non fa pizza in teglia....???
[26] [26] [26] ...
93.70.174.10