Forum

Notifiche
Cancella tutti

HACCP pizzeria e non solo

(@-3775)
Membro Registered

CDS Service eroga consulenza su HACCP e sicurezza alimentare e corsi HACCP online riconosciuti e validi a tutti gli effetti di legge! Vi invitiamo a visitare i nostri siti :

http://www.cdsservice.it/

 

http://www.tuttohaccp.com

 

Citazione
Topic starter Pubblicato : 12/10/2011 21:39
(@2584)
Membro Registered

[quote=CDS Service]

CDS Service eroga consulenza su HACCP e sicurezza alimentare e corsi HACCP online riconosciuti e validi a tutti gli effetti di legge! Vi invitiamo a visitare i nostri siti :

http://www.cdsservice.it/

 

http://www.tuttohaccp.com

------------------------------------------------------------------------------

salve,volevo chiedere perche' si legge sempre, che i corsi sono gratuiti,MA POI SI LEGGE CHE LA REGISTRAZIONE E' GRATUITA;la registrazione, la registrazione 'e una normale prassi anche per regolare la propria posta elettronica,poi se voglio piu' servizi aggiuntivi li fanno pagare.ma poi si legge ,cliccando, che se si risponde ai test e non si passano(cosa quasi impossibile per altro...),si viene affiancati virtualmente da un tutore.perche' si invoglia a credere alla gente che e' qualcosa di gratuito?oltretutto una formalita':accettate solo bonifici bancari e in contrassegno.forse perche' PENSATE di non essere inseriti in quelle clausole di diritto, in vigore ormai da anni in internet,che se i vostri servizi sono scadenti o fraudolenti,non siete obligati a risarcire l'acquirente, che rivuole i soldi indietro,entro i 14 giorni del pagamento?clausole risarcitorie non ne vedo scritte nel vostro sito, come da legge prevista.ma perche' non vi adeguate per evitare i problemi con la legislazione corrente?poi proprio non capisco, perche' VOI,non vi registrate con i pagamenti elettronici online. si risparmierebbe tempo e denaro.ciao.amedeo.

RispondiCitazione
Pubblicato : 13/10/2011 12:09
(@jerry-folino)
Membro Registered

grande amedeo!

RispondiCitazione
Pubblicato : 13/10/2011 16:39
(@2584)
Membro Registered

ciao.sai, nn e' questione di essere grandi;pero io mi chiedo, come e' possibile che nel 2011/2012,vengano erogati servizi a pagamento, spacciati E-SHOP,quando invece materialmente e fisicamente il pagamento avviene tramite bonifico(da 2/3/4/5/6/7/8/9 giorni),dipendendo anche da un fattore straniero, come la residenza ad esempio, oppure il contrassegno.come se non si sapesse che il contrassegno devi PRIMA PAGARE, e se qualcosa non va bene, poi ti dicono perche' non hai aperto prima il pacco di pagarlo. tutti i corrieri a questo mondo, ti dicono, normalmente che se vuoi aprire prima il pacco per controllare. te lo dicono tutti i venditori di questo mondo. il contrassegno invece no.sicche' per questioni amministrative i tuoi soldi, non essendo coperti dalla carta di credito, dalla carta di debito,dalla postpay, dalla carta ricaricabile, da paypal, e da tutti i sistemi normali di pagamento online(visa, amex, mastercard,etc etc ,premetto io usio paypal da 16 anni........,ecco, che se questo signore spaccia per E-SHOP,cioe negozio elettronico, che negozio eletronico non e', ecco che non e' giusto.e non vorrei alimentare altre discussioni, pero' DEVO AGGIUNGERE UNA COSA:nel formato della richiesta, viene chiesto un numero di documento personale.e perche'?io al momento nn saprei a questo proposito, ma non sono sicuro che il sito e protetto(SSL128MB OPPURE HTTPS,siccome sono particolari che al momento nn mi interessano a me), pero' sicuro stasera ci guardo e poi informo la redazione.ciao.amedeo.

RispondiCitazione
Pubblicato : 13/10/2011 17:29
(@2584)
Membro Registered

ciao a tutti.resto in attesa di una replica di chi ha aperto la discussione, ma dubito fortemente....siamo perennnnemente alle solite.amedeo.

RispondiCitazione
Pubblicato : 14/10/2011 23:43
(@-3775)
Membro Registered

Gentile utente,

in realtà l'accesso ai corsi, il tutoraggio e la verifica del test di apprendimento avvengono in maniera completamente gratuita, ovvero senza alcun esborso di denaro da parte del fruitore.

Il pagamento dei nostri servizi avviene in due modi: o in contrassegno postale al ricevimento del plico con l'attestato e la fattura, o a mezzo carta di credito, in questo caso il cliente potrà stamparsi a casa l'attestato e la relativa fattura.

A titolo informativo le comunico che circa il 30% dei test che pervengono ai nostri uffici non vengono superati la prima volta.

Si può riprovare a sostenere e superare il test quante volte si vuole senza alcun onere economico fino all'ottenimento dell'attestato.

Le sembrerà strano, ma la nostra è una politica studiata per incontrare il maggior gradimento da parte dei fruitori dei nostri siti.

Non mi sento di voler considerare offensive le parole da lei usate "scadenti e fraudolenti" per voler definire i nostri servizi ma in risposta vorrei solo dirle che io ho proposto per primo la formazione on-line nei campi della sicurezza sui luoghi di lavoro e dell'HACCP fin dal 2005, e sino ad ora abbiamo vinto due ricorsi ai TAR Lazio e Campania e uno al Consiglio di Stato per quanto riguarda la validità dei nostri corsi on-line.

Per quanto riguarda il diritto di recesso non esiste il diritto di recesso per acquisti fatti con partita iva, per acquisti inferiori a 26 euro, per servizi di cui si è già usufruito .

Infine per quanto riguarda la sicurezza dei dati il certificato SSL 128 bit (e non  MB 🙂  utilizzato nel nostro sito è la stessa cosa del dire HTTPS.

La nostra azienda occupa circa 10 persone regolarmente assunte, mentre tutto il Gruppo CDS occupa circa 50 unità lavorative.

I nostri clienti hanno a disposizione un numero verde per qualunque problema e i nostri attestati non hanno mai dato problemi.

Se vuole venire a trovarci sarà il benvenuto.

Il nostro indirizzo è Anguillara S. (Rm) Via S.Stefano 6/b.

Un saluto.

Dr. Rolando Morelli

 

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 20/10/2011 17:26
Condividi:
Translate »