Grazie alla …Vulaiga?
[La domanda è autoesplicativa]
Io credo che Tu Ti sia spiegato proprio benissimo.
Il fatto è che sei proprio _Italiano ITALIANO_ [25]
Di quelli veri, con la I maiuscola, quelli in via di estinzione, quelli con il Cuore grande che tutto il mondo ci ammira, quelli che dovunque vadano cercano sempre di _unire_ e mai di dividere... ed allora riusciamo a sentire e raccontare in Italiano e nei _Suoi Dialetti_ la nostra Italianità... ed a Napoli come a Milano come a Melfi... ma a volte pure a Parigi o a Vienna ci sentiamo sempre a casa nostra... anche perché... una pizza discreta ed un mandolino che riscalda il cuore e sveglia il nostro calore con un po di impegno li si trova ormai ovunque [41]
Devo vincere la mia repulsione tipicamente terrona per il freddo e venire ad assaggiare davanti al fuoco prima o poi il Tuo sale sul Tuo bollito... oltre alla Tua Pizza ... magari sotto la Vulaiga... quelle montagne Tue e dei Piemontes quando ne parli Tu le sento a distanza più calde e le sento anche mie!
Saluti e simpatia
Francesco
82.54.222.35
E' stato un vero piacere, sentire Marcolìn, in giro a Napoli, se lo avessi saputo prima gli avrei preparato un giro...speciale!
Un carissimo saluto a Pittamaniata, l'altro Angelo Custode, come ci ha generosamente appellati il simpatico Marco, nella speranza di un incontro quanto prima realizzabile, in un qualsiasi posto della nostra bell'Italia, magari con la ... vulaiga!
Saluti, Falcon
[31]
85.18.12.242
Si grazie Marco,ho appena letto la tua e-mail....e sono corso sul forum quasi a cercare un tuo post......ci siamo letti nel forum poche volte e non ci siamo mai sentiti di persona, ma ho colto subito la tua "bellezza e umanità" ho rubato la tua frase che racchiude grande forza nel tuo gesto istintivo,una piccola follia come lo hai descritto tu......
Non aggiungo altro ,sono contento di aver trovato questo forum pieno di gente come te......Grazie.....Ciao Marco.
87.11.152.98
Bravissimo carissimo..questo tuo post..racchiude tutte le componenti necessarie per esser gran pizzaiolo..panificatore..pasticcere e cuoco raffinato.Saper cogliere le sfumature,godersele,percepirle mostrando riverenza e nel contempo stupore...Sono fattori che fungono da preludio a tutto quel che si vuole fare in seguito,un accurato abbraccio da parte mia e..complimenti ancora!!!!Ciao
87.9.214.104
Era già una sera un po' particolare ma... mi avete commosso.
Non so come spiegarvelo : sono io che vi devo ringraziare. Siete degli stupendi compagni di Viaggio.
Marco
“Tenete le mani aperte, tutta la sabbia del deserto passerà tra le vostra dita. Chiudete le mani, stringerete soltanto qualche granello di sabbia.”(Dougen)
82.60.50.8
l'illuminazione non può essere conosciuta da chi non l'ha raggiunta perché l'illuminazione è un'esperienza.......
87.7.193.105
mi sa che hai preso la corrente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era solo una battuta
Condivido le parole di voi tutti e di Marco in particolare che mi ha appena dato il benvenuto sul forum.
Molto sommessamente vorrei aggiungere (sottoscrivendole) alle parole di commento di Fiocco che ".....saper cogliere le sfumature,godersele,percepirle mostrando riverenza e nel contempo stupore..." non contraddistinguono solo un " gran pizzaiolo..panificatore..pasticcere e cuoco raffinato" ma identificano, secondo me, l'uomo.
A qualsiasi latitudine e longitudine della terra sia che faccia il medico, il facchino o il cantante. Un uomo perchè sa fa funzionare il cuore. Oltre che il cervello.
Buonanotte a tutti.
79.9.143.237