Forum

Notifiche
Cancella tutti

giovani....o!!!

Pagina 2 / 2
(@ennio-palumbo)
Membro Registered

sta toccando il fondo ma si affonda con la nave come un fiero capitano..non la si rinnega...o al limite se si vuol migliorare si va anche fuori..ma cmq male non si parla....anzi ci si rammarica che non sia stato a casa,quando c'e' l'affermazione....ma parlare male no....sei cresciuto in questa terra......saluti
79.50.39.71

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/10/2010 15:56
(@giuseppe-7)
Membro Registered

Ennio, la nave affonda ma in italia il capitano e i commandanti si salvano, in italia con la nave affondano i mozzi. La differenza tra i nostri pensieri sta' proprio in questo. in una grande famiglia si ci deve sedere a tavola tutti e dividere nelle giusti parti(non in ugual misura) i proventi in base al merito e rispettando diritti e doveri. In italia mangia una bocca sola e gli altri stanno a guardar e a fare la fame.
Ripeto, se non si muovono i giovani l'italia ormai e' al collasso e a me dispiace tanto perche ci sono nato e perche saro' costretto a far fare il mio passo anche ai miei figli.
Certamente quell asino del figlio di quel mentecato mentale di bossi non avra' bisogno di andare via e sicuramente non si arruolera' in missione visto lo stipendio che RUBA ai cittadini italiani.
Giuro, se capita un qualche cosa di pesante per mandare via i ladroni io prendo i bagagli e torno in italia a fianco di chi ha organizzato tutto.(credo che abbiate capito di cosa parlo).
Chissa' che in un futuro riiniziero' a viaggiare per divertimento durante le ferie e non per lavoro.

62.47.3.208

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/10/2010 16:19
(@massy31)
Membro Registered

pino affronta la cosa in maniera ragionevole !!
dal mio punto ,, fare impresa in italia ,,, rimane da stupidi ,, poi l amore lo mettiamo dentro ,, mhaaaaa
  l esempio ?? come l uomo innamorato perso di una, ragazza ,,,, facile !!
151.49.34.50

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/10/2010 16:38
(@fabrizio-bellini)
Membro Registered

Non intervengo sui discorsi di ennio perché vedo che non arriva a capire o non vuol capire,ma ti ripeto per l'ennesima volta che qui chi porta la bandiera italiana ben in alto é l'italiano all'estero e non l'italiano in italia,hai capito il discorso!!!!Non fare come ange che gira i discorsi tentando di metter in bocca cose che la gente non ha detto,e falla finita co sta storia del patriotismo e capitano che affonda con la nave,qui chi affonda siete proprio voi del popolo,i ricchi,politici, hanno giá una bella sistemazione da un altra parte del mondo e continueranno a vivere nel benessere [40]  [41]
93.244.222.25

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 25/10/2010 22:13
 ange
(@ange)
Membro Registered

Enniuzzo il Bellini manco concetti suoi esprime vive di copia e incolla siccome non ha un c...o da fare legge nel web gli articoli che più sputtanano l'Italia e li spaccia per sue opinioni  sui giovani italiani che sono dei bamboccioni che stanno in casa perchè gli fa comodo.
Nella stragrande maggioranza dei casi è falso stanno a casa perchè senza lavoro è un pò duro trovare casa(e pagarla)mettere su famiglia poi non ne parliamo a questi poveri giovani gia gli stanno rubando il futuro prenderli anche per il c..o mi sembra un po troppo.
La colpa è nostra anche tua Bellini che continui a fare paragoni con te e gli altri solo per concludere che si tu hai sotto le palle e gli altri no giovani compresi gli abbiamo preparato questo mondo di m...a e adesso è pure colpa loro?
Questa società schifosa l'abbiamo costruita noi vecchi mica loro i primi colpevoli siamo noi non è il Grande fratello che li ha rovinati siamo stati noi che abbiamo costruito un mondo dove ci si fotte l'uno con l'altro tirarsi fuori e dire è colpa loro è troppo comodo io ce l'ho fatta voi arrangiatevi  [39]  [39]  [39]  [41]  [41]  [41]
151.83.4.178

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/10/2010 23:14
(@fabrizio-bellini)
Membro Registered

questo potrá essere il tuo parere,sbagliato o giusto,ma dato che ne ho visti tanti di giovani che al primo richiamo se ne vanno a casa perche tanto c'é la mammina e paparino che li mantiene [28] e poi semmai la colpa é dei genitori che li accontentano e gli fanno passare tutti i capricci,i miei e i tuoi genitori durante la nostra gioventú erano legnate se non si studiava o non si andava a lavorare,quindi ció che dici non sta in piedi,io non ho figli ma se ne avessi,o studia o a lavorare e fino a quando vivrebbe  in casa mia parteciperebbe a tutte le spese..non ho mai detto che sono mie parole ma argomenti,statistiche che fanno i vari giornali italiani e anche esteri,non inserisco i commenti esteri perché scritti in inglese o tedesco e quindi non ci capiresti una mazza,ma ti assicuro che sono ancora peggio di quelli italiani carissimo Ange
93.244.222.25

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 25/10/2010 23:31
Pagina 2 / 2
Condividi:
Translate »