x il provocatore
Bene bene, a questo punto tocca a me...sono contento della preparazione e dell' amore x il tuo mestiere, la tua "arte"...caro ciro, ma noto che la notte, dopo il lavoro ed il pomeriggio prima del lavoro sei forse un po' stressato...la notte nei tuoi sproloqui, attacchi e non la finisci +...mentre il pomeriggio, invece di riposare...ma sei tremendo...pare che l'arte l'abbia inventata tu...bene, bravo?!?
io penso questo: di sicuro sai cosa dici(?) di sicuro sei abbastanza preparato(?), ma ti assicuro che stai mortificando me, pizzaiolo napoletano.
ci stai mettendo "'mmocca a nu ciuccio"...pare che qui a napoli la pizza la sappia fare solo tu (e forse qualcun altro)...
ricordiamoci SEMPRE che x un buon prodotto abbiamo bisogno di buoni ingredienti...noi alla fine non mangiamo un disco di pasta, una focaccia!
il prodotto finito è quasi sempre farcito con del buon pomodoro, un fior di latte saporito, dell'olio extra oppure d'oliva e cotto in buon forno a legna (almeno x quanto riguarda la pizza tradizionale napoletana). puoi fare il migliore impasto di napoli ma se non usi buoni prodotti...
l' esperienza del pizzaiolo è fondamentale nel gestire le variabili che possono accadere nel corso della giornata, la "mano", il maneggiare nello stendere e farcire il disco di pasta, effettivamente deve essere tanto potente quanto delicata...ecco il motivo x il quale la gente si incanta davanti al lavoro del pizzaiolo...ma il babb' è un' altra cosa, abbi pazienza.
e la pizza mangiata a "portafoglio", la pizza si mangia con le TRE c...tagliata in 4 e mangiata "con le mani". non deve essere "spugnosa" come un babà o molliccia...e il giorno dopo??? cosa vuol dire...un cliente entra nella pizzeria, si siede e la mangia il giorno dopo! MA COSA DICI!!!
ah dimenticavo...ma davvero sei capace di fare 90-100 pizze in un'ora? ma perchè non dici che con te lavora anche il fornaio?!?
comunque la cosa che ho capito che come provocatore forse sei + bravo...scrivi davvero bene e il supporto internet lo sai usare...ma la notte prova a fare qualche altra cosa.
signori cari lasciatelo perdere xchè ciro non sa cio che dice!