Wine Spectator su Da Michele
Wine Spectator e' uno dei piu' autorevoli mensili sul vino. Non mancano anche rispettatissime valutazioni di ristoranti nel mondo.
Vi riporto un paragrafo tratto da un articolo sulla pizza pubblicato non tanto tempo fa. Secondo me esprime benissimo la pizza di michele:
"..Da Michele's pizzas are sublime (I would not be surprised to see the pies lift off the plates and float away because they are so light and delicate)
Traduzione:
Le pizze di Da Michele sono sublimi (Non rimarrei sorpreso di vedere le pizze decollare dai piatti e volare via talmente che sono leggere e delicate).
Che ne pensate?
Ciao
AI TUOI GIORNALI RISPONDO SEMPLICEMENTE CHE NON SONO ADEGUATI PER GUDICARE LA PIZZA CIAO CIAO
Da bravo giornalista, quello che ha scritto l'articolo e' riuscito ad esprimere la caratteristica principale della pizza da michele.
Ability, ma tu l'hai mai mangiata??? Penso di no, perche' se dici che e' di gomma vuol dire proprio di no (o forse ci sei andato lo stesso giorno che c'e' andato falco 😉
Ciao
P.S. Apetto una tua mail
ho mangiato da michele poco tempo fa e la pizza è davvero leggerissima,solo che ho notato,come dissi a marco in privato che molte pizze erano troppo "avvampate"(crude sotto al pomodoro) ed altre bruciate sotto. loro non superano il minuto di cottura ed hanno una temperatura del forno elevatissima,questo accentua la morbidezza della pizza perchè una cottura così rapida permette una minor evaporazione di acqua. comunque l'impasto è stupendo, credo che loro ottengano il massimo ed ottenere qualcosa di meglio penso sia impossibile.