Un grazie immenso!!
ciao ti sono vicino e mi unisco al tuo dolore e a quello della tua familia.
a presto
totò
Ho letto solo adesso e subito voglio esprimere il mio sentimento di costernazione; un abbraccio forte, al quale partecipo anch'io, a quell'anima innocente cui un destino atroce Le ha tolto il bene più prezioso, il faro indiscusso dell'esistenza umana che, insieme a Dio ci illumina in questo passaggio che è la vita.
Un abbraccio anche a Te amico mio, che insieme a tua moglie hai un compito in più, ma che sicuramente, grazie alla tua forza d'animo, porterai egregiamente avanti.
Falcon ( Franco)
Caro Fiocco,
ci associamo alle manifestazioni di affetto espresse nei tuoi confronti dagli amici del forum.
Le parole putroppo non potranno cancellare il dolore che provate voi parenti della sfortunata signora, ma speriamo vi aiutino a trovare la forza di reagire.
Ti siamo vicini!
La redazione
.... consulto il forum per sapere di pizza et similia, con l'interesse che mi appare prioritario, l'interesse per il mio lavoro, per le cose di tutti i giorni. Questa triste notizia ribalta immediatamente l'ordine dei valori... e veramente di fronte alla morte rimango, rimaniamo soli. Ciò che non si può esprimere ci sovrasta, Fiocco. Tutto pensiamo di poter esprimere fin quando non ci rendiamo conto di essere poca cosa in questo mondo e restiamo attoniti. Il mio pensiero va ora a chi rimane, perché la morte è solo per chi rimane. Perché la morte non esiste per chi non c'è più, è stata sconfitta. Quando ci siamo noi la morte non c'è, e quando c'è lei non ci siamo più noi. Non spero di poter alleviare il tuo dolore con queste parole di un saggio vissuto tanto tempo fa, è solo un estremo tentativo di mostrarti la mia vicinanza in un momento tanto triste, quando appunto ogni parola detta è solo vento che fugge via.
Ciao
Stefano
e infatti partecipi lo siamo.
Un abbraccio forte e sincero.
Ugo.
ciao fiocco sono dario e' da poco che sono iscritto a questo forum, anche se non ti conosco mi sento molto partecipe a questo dolore, sono molto triste di questo triste evento.
Carissimo fiocco,
ho avuto problemi al pc e mi sono riuscito a ricollegare solo ora, ti siamo vicini!
un fortissimo abbraccio
gigi e graziella
con immenso dispiacere ho letto solo oggi della gravissima perdita, ti sono vicino.
vincenzo
hai ragione la sicurezza su strada è tutto , te lo dice uno che combatte ogni giorno contro queste disgrazie.
veramente sono senza parole in questo momento ,ti faccio le piu' care condolgianze a te e a tutta la tua famiglia .un abbraccio con tutto il mio affetto a tua nipote....ciao di nuovo condolgianze