Forum

Notifications
Clear all

un abbraccio generale!

(@Utente)
Guest

Ciao a tutti, amici miei,
perdonatemi se non mi sono fatta più viva, ma davvero in casa i ritmi si sono fatti serratissimi, con una neonata e il fratellino di due anni!!!
Mi mancate tanto, ogni giorno cerco quei cinque minuti per collegarmi, mio marito mi ha anche messo l'ADSL così anche sul posto di lavoro risulto sempre online ma in realtà faccio tutt'altro...
Sono felice. Il 9 ho avuto la piccolina, Teresa Lucia, con parto cesareo. Bellissima, 2 kg 940, u angelo di bambina, capelli castani, occhi indefiniti, forse scuri, chi lo sa: ma dolcissimi. Buona, piange solo quando ha fame.
Il giovedì, per farla breve, in quarta giornata, ero già a casa, perchè mio figlio Enrico si era nel frattempo preso la varicella e io avevo supplicato il primario di mandarmi via il prima possibile. Però non potevo portare il bambino a casa: sebbene io allatti, era troppo rischioso per la piccolina. Così per una settimana ho fatto la spola fra casa mia e casa di mia madre, che curava il patatone. Ma per fortuna è andata anche quella. Nel frattempo Enrico, invece di dimagrire per la malattia, è pure ingrassato, a forza di vizi e coccole supplementari! Adesso, a quasi un mese dalla nascita di Teresa, si è abituato ormai all'idea di avere una sorellina rompiscatole, che non gli permette di avere la mamma tutta per sè come prima.
Teresa ciuccia che è un piacere, di notte si sveglia solo alle prime luci dell'alba (quindi, diciamo pure di mattina) e cresce benone.
Sono felice!!!
Anche indaffarata, però. Fra due settimane avrò il trasloco, e sono in alto mare. Fra tre settimane... il battesimo. Fra qualche giorno inizierò ad impastare salatini, pizzette e cosucce varie che poi per forza di cose farò congelare a mia madre (per fortuna vado ad abitarle vicinisssima). E' vero che mi darete una mano? Ci conto!!! Ad ogni modo, vorrei scusarmi con Teo, Paola, Gabriele e tutti quanti per non aver ancora risposto alle vostre mail e telegrammi, ma adesso che vi ho raccontato un po' di cose, capirete come sono messa di questi tempi... Prometto che mi farò sentire a brevissimo con tutti. Ironia della sorte, con ADSL si è messa pure ad andare in pallone la posta, per cui sono rimasta in panne per un po'. Abbiate pietà e non dimenticatemi: io vi penso sempre!!! Cercherò di tornare presente come prima al più presto.
Ah, prima di salutarvi, una piccola, grande soddisfazione per tutti noi: il tecnico ADSL, mentre facevamo le prove di installaziopne del router, mi ha detto di collegarmi al sito www.pizza.it. Ovviamente potete immaginare la mia sorpresa, e gli ho chiesto spiegazioni. Era un suo personale interesse oppure? Mi ha risposto che la Tin utilizza di prassi, fra pochi altri, questo sito per vagliare il funzionamento dei collegamenti! A questo punto, a chi (non mi ricordo più nello specifico, perdono!) chiedeva tempo fa sul forum come rinnovare l'estetica delle sue pizze: perché non ne brevetti una forato telefono???

Un bacio a tutti
Laura P.L.

Quote
Topic starter Posted : 05/07/2003 15:12
Share:
Translate »