PER THOMAS: LE CARTE
Ciao Thomas, ieri ho letto la tua e-mail, così ieri sera verso le 21 ti ho fatto le tanto sospirate carte, non mi sembra però il caso di darti il responso qua perchè sennò lo vedono tutti, anche perchè sono in ufficio e non ho la possibilità di scriverti tutto per bene, oggi pomeriggio da casa ti mando una e-mail.
Comunque posso anticiparti che ti aspettano più in là delle svolte professionali, ovviamente sta a te non commettere errori. Al momento nella tua vita vedo diversi cambiamenti, sia dal punto di vista lavaorativo che di amicizie e in campo sentimentale. Considera che non conoscerti per me è una grande limitazione nel farti le carte, quindi ho fatto le carte in generale e soprattutto mi devi dare una mano tu a capire se ho intrapreso una buona strada sensitiva.
Posso anche dirti che vedo una donna che prova gelosia nei tuoi confronti, una donna con la quale adesso i rapporti sono centillinati, al momento tra di voi ci sono poche parole.
Vorrei dirti dell'altro ma ho paura che gli altri che leggono possano farsi i fatti tuoi.
Ci sentiamo presto. Intanto puoi confermare o smentire quanto ti ho appena detto e, soprattutto, se hai domande specifiche da farmi, ne sarei contenta.
BACIONI.SHANA.
grazie.
Ci sentiremo in privato.
Ciauz Thomas