PER THOMAS
Non so se ci crederai o no, ma le motivazioni per le quali non sono entrata in chat sono due:
1° sono arrivata a casa tardi oggi, verso le 15,00 e, dovendo sistemare casa mi ci è voluto un bel pò prima che mi liberassi, infatti ho terminato poco fa.
2° mi ha portato un bel pò di tempo la ricetta della TUA FOCACCIA GENOVESE, perchè siccome non sono riuscita a capire cosa intendessi con prima stesura e seconda stesura, la prima volta ho steso, poi, siccome non c'era piu' niente da stendere, ho avuto la brillante idea di riammassare, di conseguenza non mi si ristendeva più nulla, allora ho rifatto la palla e prima di ristendere ho aspettato ancora 1/2 ora, tutto ciò nel bel mezzo delle mie faticosissime faccende domestiche, ma d'altronde voi uomini che ne sapete???
Comunque ti chiedo davvero scusa, non era mia intenzione bidonarti, però è anche vero che se non ho risposto al tuo messaggio con il quale confermavi l'appuntamento, non ti poteva venire il dubbio che ancora non avevo aperto il computer e non avevo visto la tua adesione??????????
Credimi che nella mia vita non do' mai bidoni, ma capisci pure che non esiste solo il mondo del computer, c'è anche il mondo reale che gira intorno a noi e purtroppo e per fortuna, avendo famiglia ho delle responsabilità.
La cosa che mi dispiace è il tuo ADDIO finale, davvero mi ha buttata giù. Lo sai che non potrei resistere senza i tuoi CIAUZ, te l'ho già detto!!!
MI PERDONI???
Adesso, per dimostrarti la mia buona fede, vado a ricercare (e spero di ritrovarli) i tuoi dati e ti faccio subito subito le carte, nel caso però, che non ritrovassi i tuoi dati, te li richiederò.
BACIONI. SHANA.
Dai Shana
non importa, è colpa mia, son "ciuccio", ci casco sempre
e tutte le mattine mi ricordo che devo star lontano dalle donne, ma poi ci ricasco e penso.... questa è diversa.
Naturalmente intendo anche nelle cose + banali, vedi un appuntamento.
MIIIIIII come sono permaloso, e già.
Dai dai scherzo, anche per le carte, non sbatterti più di tanto, tanto non mi serve il parere delle carte per sapere se aprirò la pizzeria. Son talmente testardo e deciso che quando mi metto in testa una caso.......
Un mega bacione e altrettanto mega Ciauz
Thomas
Ps. Dimenticavo, se hai fatto come diceva la ricetta, non riesci a stendere l'impasto per tutta la superficie della teglia e anche se riuscisse non lo farlo, stendi una prima volta, diciamo 3/4 la superficie della teglia, poi lasci lievitare per 30' e poi finisci di stendere.
Ciauz Thomas
Se devo essere sincera già dalla prima volta ero riuscita a stendere la pizza per tutta la superficie della teglia, per questo poi per fare una seconda stesura ho ritenuto di riammassare, ma dopo, ho capito che avevo interpretato male, ossia dovevo fare come mi hai spiagato tu nel messaggio precedente a questo.
La pizza nel forno si è gonfiata che era una bellezza. Unico neo è che si è attaccata alla teglia, perchè invece di ungere la teglia con l'olio, l'ho infarinata (grosso errore). La pizza era morbidissima e mollicosa, tanto da permettere di tagliarla nel mezzo e farcirla, l'unica cosa è che dopo mangiata mi si è messa leggermente sullo stomaco.
La prossima volta, poi, ci devo mettere le cipolle sopra così da non renderla monotona come invece un pò è stata.
PS PER LE CARTE: siccome in questi giorni di festa ho tempo, se mi ridai i tuoi dati (nome, cognome, luogo e data di nascita), riesco a fartele, tieni conto però che di domenica non posso fare niente, perchè di domenica le carte non si fanno e per di più c'è una festività importante come la Pasqua.
ASPETTO TUE NOTIZIE, CON LA PROMESSA CHE STAVOLTA NON TI DELUDERO' E OLTRE A DIRTI SE APRIRAI O NO LA PIZZERIA, MAGARI TI DIRO' QUALCOSA SUL LATO SENTIMENTALE, CHISSA' SE TROVERAI LA DONNA CHE FINALMENTE NON TI DELUDERA'?????
BACIONI.SHANA.