Teo.......il tuo cucciolo??
Ciao Teo...ma sei fuori??? il tuo cucciolo? ma si vede benissimo che pesa due tonnellate...immagino se ti salta addosso per salutarti. Spero non abiti in città, dove la lasci quella cavalla? :))
ciao
il mio "pony" lo tengo in casa.....
ma ho una villetta di testa con giardino su tre lati su cui può
galoppare a piacere. Comunque sono cani (alani) molto affettuosi
e buoni con i bambini non gli piacciono i tipi strani
e le biciclette.
Saluti Teo
Davvero, Teo, ti sei fatto proprio un "moscerino" come cane!!!! Se lo vedesse la mia Shana, farebbe una fuga che non la riacchiapperemmo più, già non l'acchiappiamo adesso....
Quanto ha sto "PICCOLETTO"?
Teo una curiosità, ma di dove sei tu? Perchè se eravamo vicini potevi farlo addestrare dal mio coach, è favoloso, ha un carisma con i cani incredibile, basta uno sguardo e loro capiscono al volo, poi tra l'altro lui insegna anche pet-terapy alle scuole elementari, ti dico solo: L'AVESSI CONOSCIUTO PRIMA!!! Magari avrei evitato 4 anni di notti insonni a causa della peste di setterina che mi ritrovo!!!
BACIONI. SHANA.
anche l'alano l'hai fatto con il poolisch?
quanto lievito metti per ogni chilo di carne?
:))
l'alano magna come un bue (2 chili di crocchette e carne al giorno).... e si ferma a mangiare solo quando non gli dai più niente... comunque è un cane che lievita nel giro di un anno...ieri cucciolo... oggi lo ritrovi pony.... altro che poolisch!! :))
Saluti Teo