Forum

Notifiche
Cancella tutti

Sono inorridito

(@Utente)
Ospite

Gentile redazione,
sono un pizzaiolo italiano che da qualche anno lavora all'estero, attualmente mi trovo in Egitto presso una prestigiosa compagnia, grazie anche alla vostra apposita sezione.

Sono un grande nazionalista nonché un grande divulgatore del prodotto italiano per eccellenza più conosciuto al mondo, quando conduco dei training per il mio personale magari straniero non tralascio nessun dettaglio, compresa una spiegazione storica.
Mi sembra ridicolo e quantomeno fuori luogo lamentare rincari troppo alti per un pezzo di Italia che ha fatto storia quanto un qualsiasi pittore.
Mi sembra altresì meschino sminuire un artigiano che si impegna ore ed ore per far volteggiare in aria sotto gli occhi allibiti di chiunque, un disco biancastro che nel giro di un paio di rapidi minuti diventerà una fragrante ed appetitosa cena.
Per vedere un museo pago anche 25 euro, una interessante carrellata di dipinti sfilano sotto i miei occhi senza alcun costo di manutenzione(e mi sembra che solo in Italia ci siano prezzi tali), e cosi per per il circo o un cabaret.
Personalmente faccio divertire altrettanto con l'aggiunta di un pancino ben sazio.
Vi prego di scusare i toni ma sono inorridito.
cordiali saluti           
Manolo

Citazione
Topic starter Pubblicato : 24/09/2002 17:20
Condividi:
Translate »