si crea un associazione.
ciao a tutti sono eddi,in puglia si vuole creare un associazione pizzaioli.io una piccola idea celavrei.ma in salento nessuno quasi ne conosce il significato di( associazione).voi che ne penzate di crearne una per adesso virtuale?,con tutti i vostri consigli e idee.senza nessun profitto.
vi saluto con affetto attendo vostre risposte.
Eddy.
In puglia c'è già un associazione di pizzaioli pugliesi:
ASSOCIAZIONE PIZZAIOLI PUGLIESI
VIA PORTINCASA 26 - CAPURSO - BA - 70010.
Comunque siamo aperti a tutte le soluzioni
chissà che non viene fuori qualcosa di veramente
professionale...
Io ci sono..
Saluti Teo
eccomi qua da brindisi con onore e con tanta voglia di fare e orgnizzare, pronto e aperto a realizzare qualsiasi idea professionale fatemi sapere
abbracci falco
Chi vi puo' aderire? Ho frequentato un corso di pizzaiolo per sei mesi,inoltre mi occupo di tutto cio' che riguarda il mondo del lievito,ma purtroppo non ho un locale mio.Amo la pizza sopra ogni cosa,posso essere dei vostri?
Naturalmente tutti possono aderire ad un associazione ......
importante che si facciano le cose con una
certa professionalità e con un criterio
oggettivo. Un'associazione nasce con uno scopo ben preciso e cresce attraverso la divulgazione di questo attraverso i soci ed è quasi banale dire che un'associazione ha bisogno di piccole quote di iscrizioni per vivere e promuoversi sul territorio con pubblicità.
Chi ha idee può farsi avanti, io le mie le ho espresse nell'altro messaggio diretto alla redazione.
Saluti Teo
io x esempio vivo in toscana e malgrado abbia cercato non ho trovato niente in questa zona; se sentite parlare di qualcosa che somigli anche lontanamente a un associazione pizzaioli in toscana fatemi sapere
Rimuovo questo mes., per concretizzare quello che è stato espresso da voi tutti....
E' ora di trarre spunto concreto e riuscire in mò virtuale di organizzare uno statuto... Visto anche le preziosissime "consulenze" che Teo stà offrendo a noi tutti.
Spero e sogno, visto l'affetto,e tesoro che stò facendo con questo forum, che riusciamo ad avere uno spazio un pò meno virtuale e concretizzare un'associazione di "sensibili" al fine di promuovere un prodotto che sia al 100% frutto teorico (si parla di prodotto,quindi anche pratico) e ultra qualitativo.
Rinnovo il mio affetto per Stefano, Teo, falco, Laura, Paola, Rinaldo, Giannone (mister piadina),di-no,bix ecc... ecc... e tutti i nuovi entrati.
Saluti
gabriele
Cosa aspettiamo?Da dove si comincia?Non ho la piu' pallida idea,ma sono a completa disposizione per qualsiasi cosa...
possibile partecipare dal estero?
se si, sono pronto!
Lauro (Porto Alegre/Brasile)
Teo, da dove si comincia?
Con tutti il popolo del forum... lo sai che associazioncina INTERNAZIONALE che si può tirare sù?
..................................................
saluti
gabriele
Sono d'accordo anch'io!
Con un'interazione di scambio di idee e di consigli tra noi pizzaioli,io credo che veramente si può crescere a livello professionale,non bisogna chiudersi in se stessi altrimenti si rimane tale e non si cresce;bisogna essere sempre aperti ,mettersi in discussione ,ascoltare,solo così si puo raggiungere un certo livello professionale.
Chi crede di aver imparato tutto ,e non ascolta,non crescerà mai!
per esemp.. io faccio questo lavora da molto tempo,
però solo ultimamente mi sto interessando della parte tecnica(teoria) ed ho scoperto che veramente c'è ancora una miriade di cosa da imparare!
Saluti a tutti!
avevo cercato informazioni in proposito ma non ho approfondito la questione perchè per certe cose bisogna prima sedersi a tavolino e parlarne tra di noi e poi se siamo tutti daccordo allora posso anche impegnarmi di persona ma bisogna sapere che piccoli investimenti a perdere vanno fatti...
leggetevi come creare un associazione no-profit poi se volete ne parliamo seriamente di persona...
http://www.geocities.com/multiversoit/sezione_club/info/noprofit.htm
Saluti Teo
davvero ENTUSIASMANTE, Gabriele!
figurati, INTERNAZIONALE!!!
IO CI SONO!!