rifo...per la redazione..una picola risposta sarebbe gradita
chissà se riuscirò a spiegarmi, sono piu' brava a parole...ma quando devo scrivere... 🙂 vabbè ci provo!
leggendo anche in vecchi post, ho trovato piu' di una volta una lamentela che accomuna parecchie persone, assolutamente sconosciute le une alle altre...un unico comune denominatore , un unica preghiera...." ragazzi....mi rispondeteeeee? mi risponde qualcuno??? vi ho già scritto tot,.volte e non mi ha ancora risposto nessuno.." e via di questo passo...
ora , mi permetto di dare un suggerimento a voi della redazione - dal momento che il nuovo sito e' tutt'ora in fase di allestimento - perche' non mettere sotto "I maestri pizzaioli e tanti amici della pizza" una frase chiara tipo:
Chi ti (vi) risponde , lo fa per passione e senza alcun introito, e magari di notte dopo aver lavorato tutto il giorno in pizzeria.
Almeno si eviterebbero (forse) tante lamentele , e contemporaneamente nessuno si sentirebbe non considerato pensando di essere arrivato in un Forum di soli esperti che se la tirano e che si scambiano informazioni solo ad alto livello , perchè in realta, qui dentro ci sono persone gentilissime e disponibilissime con una pazienza grande cosi'!
ok...la smetto di dire c...te...era solo una mia idea...
ciao a tutti! 🙂
Gent.ma Maria, apprezziamo e condividiamo la tua osservazione e a tal proposito ci rifacciamo alla email che ti abbiamo inviato il 16-2- 2004 presso l'indirizzo che lasci sul forum e cioè maria.canatando@virgilio.it,
Te la inviammo in risposta al tuo post precedente che ricalca quello odierno.
Ti confermiano che è nostra intenzione specificare meglio che i pizzaioli presenti sul forum e che si adoperano "gratuitamente" affinchè questi rispecchi la professioinalità dei maestri italiani, lo fanno solo per pura passione, e che, giustamente, non si può pretendere da loro risposte immediate e certe.
Ti ringraziamo per la collaborazione
La redazione
lo sapevo che riuscivo a fare un figura barbina.... 🙁 scusate veramente, ma non ho ricevuto nulla sulla posta di virgilio, confermo l'indirizzo, ma non ho ricevuto nulla, non mi sarei permessa di sollecitare una risposta...
Cordialmente.....
Si, Maria hai ragione, spesso sbagliamo a PRETENDERE (mi ci metto pure io perchè ammetto di averlo fatto), ma il discorso è che uno ha DAVVERO TANTA VOGLIA DI IMPARARE e allora si ha sete di notizie e chi può darcele se non i GRANDI di questo forum?? Io credo che Teo & Co. debbano sentirsi lusingati dalla voglia che abbiamo noi tutti di avere un loro parere.
Comunque, ripetendo il fatto che hai RAGIONE, spero tanto che con un po' di buon senso da parte di tutti, ci si accontenta a vicenda.
BACIONI. SHANA.
ok Shana, assodato che ci siamo capite, io rimango sempre dell'idea che un po' di pazienza, da parte nostra, rende il clima piu' disteso....rispettare il lavoro degli altri e' fondamentale , credo sia questa la loro migliore gratificazione.
ciao 🙂