pizza.it conosciuta anche in Korea
Ieri, mentre io e Ciro lavoramamo in pizzeria, è venuta una signorina coreana ad intervistarci
con tanto di cameraman, che con meticolosa curiosità, riprendeva ogni movimento. Kim, l'intervistatrice, pensando di trovare una pizzeria romana è rimasta invece sorpresa dal fatto che lì, a due passi dal Colosseo, si facesse in realtà pizza napoletana. La mia sorpresa invece è stata il fatto che conoscessero l'esistenza, per cosi dire, delle due "scuole" persino in Korea. Comunque una domanda dopo l'altra, abbiamo spiegato agli interessati intervistatori le principali differenze, nell'impasto, nella stesura e nella cottura dei due tipi di pizza. Poi salutandoci l'ho invitata a consultare il sito pizza.it, per ulteriori informazioni: ebbene con mio ulteriore stupore, lo conosceva già!!!
Ciao,
Raf
ciao RAF....
anche i coreani ci spiano allora...
e pensa che non sono i soli... ci sono anche gli italiani.... pensa che nei forum di pizza si trovano le stesse ricette e risposte che ci sono qui e riviste del settore hanno l'identica documentazione... e ti assicuro che non è un caso... perchè alcune cose
sono state dette solo qui...
aspettiamo solo i russi adesso...
Saluti Teo
Veramente questo accade? Accidenti!
ma dai?
e quali sono questi forum?
sinceramente la cosa me gusta!
zitti zitti
èèèèèèèèèèèèè
me gusta anche a me... però fare domande qui e poi girarle nell'altro forum agli "utenti" senza neanche una citazione è scorretto da parte loro !
:((
e vedrai che tra un pò rivedranno anche il discorso della certificazione della pizza verace napoletana..
chissà sotto quali pressioni....
Saluti Teo
ma quali sono questi forum!
FACCIAMO L'ASSALTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!